Principi di Firenze Deluxe: info & co

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Principi di Firenze Deluxe: info & co

@Morenaria: io ti ho scritto il PM due giorni fa. Ricevuto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

morenaria

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
135
Goblons
0
11 giu 2018, 1:04
Leles":4ltgde5g ha scritto:
Oggi ho finalmente usato per la prima volta questo gioco. Anche voi avete la metà delle carte mestiere sbiadite (sul fronte, non sul dorso)?

12 giu 2018, 13:04
Leles":4ltgde5g ha scritto:
@Morenaria: io ti ho scritto il PM due giorni fa. Ricevuto?

Quindi mi hai scritto prima ancora di provare il gioco, interessante...
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Il nostro moderatore mi scuserà se scrivo solo io su questo thread ormai..ma se metto un messaggio al giorno non è che posso sommarli tutti. Volevo rendere noto alla comunità la risposta di UPLAY, risposta Ufficiale a quanto pare.
Prima di postarla qui ho avvisato chi l'aveva scritta...ritengo sia molto importante che tutti sappiano quali sono le politiche di vendita di Uplay...

"Quello che hai sollevato è uno dei difetti di stampa presenti in tutti i giochi, normali tanto quanto la decentratura delle carte o delle fustelle, per cui non è prevista la sostituzione.

Buona giornata."

Penso che non ci sia altro da aggiungere. Come si fa a chiedere il rimborso TOTALE di questa schifezza di edizione molto sovrastimata e pagata a carissimo prezzo????
 

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.680
Località
Verona/Roma
Goblons
3.448
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
morenaria":1ncp0q5i ha scritto:
Quindi mi hai scritto prima ancora di provare il gioco, interessante

Interessante mi pare la risposta. Se c'é un problema nei materiali, non é che se uno gioca il problema si risolve, immagino? O con l'uso si sbiadiscono anche le altre e quindi va tutto a posto?
Che poi il problema, parlo della sbiaditura, sia "normale" non mi risulta: é sicuramente capitato in passato, ma solitamente l'editore ha provveduto a risolvere il problema a sue spese. Anche per il decentramento delle fustelle ho sempre avuto supporto con l'invio di fustelle centrate. Poi ognuno é libero di fidelizzare il cliente a modo suo eh...
 

morenaria

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
135
Goblons
0
kopalecor":mycwatgu ha scritto:
Se c'é un problema nei materiali, non é che se uno gioca il problema si risolve, immagino? O con l'uso si sbiadiscono anche le altre e quindi va tutto a posto?
Che poi il problema, parlo della sbiaditura, sia "normale" non mi risulta: é sicuramente capitato in passato, ma solitamente l'editore ha provveduto a risolvere il problema a sue spese. Anche per il decentramento delle fustelle ho sempre avuto supporto con l'invio di fustelle centrate. Poi ognuno é libero di fidelizzare il cliente a modo suo eh...

Forse c'è stato un fraintendimento, non dico che i problemi in produzione non siano mai degni di sostituzione, dico solo che alcune cose non sono considerate problemi. Con decentramento delle fustelle non intendo un taglio fatto un centimetro più in là, si parla di millimetri, che sono previsti da ogni fabbrica e centro stampa sulla faccia della terra, motivo per cui chi stampa richiede un tot di millimetri di avanzo che servono proprio a ovviare all'imperfezione della macchina. Perché nemmeno le macchine sono perfette ed è impossibile pretendere la perfezione.
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Allora, diciamo che c'è una certa soglia di tolleranza. Chiaramente la stampa tipografica (ma forse anche quella digitale) non può garantire la totale uniformità delle tinte (anche a causa di umidità, livello di inchiostro, usura dei tamburi, ecc). Tuttavia quando l'imperfezione di stampa compromette il gameplay (dorsi riconoscibili, carte segnate, ecc) chiaramente la soglia di tolleranza si può considerare superata.
Ora, nel caso specifico, il problema della colorazione è sul fronte, non sul dorso, ma la questione del gameplay è aperta, inoltre vi assicuro che sono proprio brutte a vedersi. Sul fronte gameplay posso fare il seguente esempio...
Racconto solo che un mio amico, col quale stavo giocando, mi ha detto: "ah, ma queste indicate in basso sono due tipologie di carte diverse? Una è blu e l'altra è viola"! Chiaramente l'ho dovuto correggere, dicendogli: "no, si riferisce allo stesso tipo di carte". Insomma, è un po' come ingarbugliare la legenda dei simboli...comunque personalmente potrei dire che il gameplay non mi pare compromesso, almeno non gravemente.
Rimane il fatto che Uplay dovrebbe fare delle rimostranze alla stamperia che ha trascurato questo aspetto, fornendo un prodotto difforme. Secondo me la stamperia dovrebbe incaricarsi della ristampa.
Faccio solo notare, infine, che la Serious Pulp sta ristampando TUTTE le carte di 7Th Continent per 4 dorsi venuti di un blu più scuro (che nemmeno si notano imbustando). Le rimanderà gratuitamente a tutti i backer, senza nemmeno bisogno di richiesta formale (il tutto è sul sito Kickstarter, annuncio ufficiale).

:pippotto: :pippotto: :pippotto:
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.243
Località
Brescia
Goblons
3.261
Non possiedo questo titolo (non è il tipo di gioco che posso apprezzare) ma leggendo (in modo abbastanza divertito) le critiche a questa nuova edizione mi sovviene il sospetto che si voglia fargliela pagare alla Uplay per la gestione di altri titoli passati (non a torto, ho avuto anch'io le mie scocciature con loro) che non per le imperfezioni di questo prodotto. Mi spiace per morenaria che deve metterci la faccia (o l'avatar) e sta pure lì a rispondere.
Senza polemica, posso chiedere per che titolo e che editore avete avuto il rimborso di un gioco per una sbiaditura di carte che non inficia la giocabilità del prodotto, così se capita provo a farlo pure io? Nel senso, se fosse un The Resistance in cui i dorsi sbiaditi possono indicare le identità dei cattivi capirei, ma così mi pare proprio una finezza estetica. non so se 7th continent sia simile a un caso o all'altro.
Poi considerate pure che io sono un po' grezzo nella cura dei miei giochi, per carità, le bustine non so nemmeno infilarle alle carte...
 

morenaria

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
135
Goblons
0
Leles":2wscp7lm ha scritto:
Allora, diciamo che c'è una certa soglia di tolleranza. Chiaramente la stampa tipografica (ma forse anche quella digitale) non può garantire la totale uniformità delle tinte (anche a causa di umidità, livello di inchiostro, usura dei tamburi, ecc). Tuttavia quando l'imperfezione di stampa compromette il gameplay (dorsi riconoscibili, carte segnate, ecc) chiaramente la soglia di tolleranza si può considerare superata.
Ora, nel caso specifico, il problema della colorazione è sul fronte, non sul dorso, ma la questione del gameplay è aperta, inoltre vi assicuro che sono proprio brutte a vedersi. Sul fronte gameplay posso fare il seguente esempio...
Racconto solo che un mio amico, col quale stavo giocando, mi ha detto: "ah, ma queste indicate in basso sono due tipologie di carte diverse? Una è blu e l'altra è viola"! Chiaramente l'ho dovuto correggere, dicendogli: "no, si riferisce allo stesso tipo di carte". Insomma, è un po' come ingarbugliare la legenda dei simboli...comunque personalmente potrei dire che il gameplay non mi pare compromesso, almeno non gravemente.
Rimane il fatto che Uplay dovrebbe fare delle rimostranze alla stamperia che ha trascurato questo aspetto, fornendo un prodotto difforme. Secondo me la stamperia dovrebbe incaricarsi della ristampa.
Faccio solo notare, infine, che la Serious Pulp sta ristampando TUTTE le carte di 7Th Continent per 4 dorsi venuti di un blu più scuro (che nemmeno si notano imbustando). Le rimanderà gratuitamente a tutti i backer, senza nemmeno bisogno di richiesta formale (il tutto è sul sito Kickstarter, annuncio ufficiale).

Esatto, sono d'accordo con te che se il gameplay è compromesso è dovere dell'editore fornire i componenti corretti. Su questo non ci piove.
Però come hai giustamente sottolineato non è questo il caso.

Ho giocato veramente tantissime partite con questa edizione con persone diverse, senza considerare le innumerevoli partite demo che ho seguito in fiera, e questa cosa non sono non ha creato problemi, ma non è stata nemmeno notata.

Questo per dire che mi dispiace e che stimo la Serious Pulp per il servizio che sta svolgendo, ma non li avrei accusati di disservizio nel caso si fossero comportati diversamente.
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: Principi di Firenze Deluxe: info & co

Thegoodson":1feq42i5 ha scritto:
Mi spiace per morenaria che deve metterci la faccia (o l'avatar) e sta pure lì a rispondere.

Ma infatti nessuno la chiama in causa. Questo thread non è quello del Filo diretto con Uplay. Se ne n ricordo male c’è una apposita sezione del forum per i contatti con editori e loro rappresentanti. In questa sezione invece, semmai, si dovrebbe discutere tra semplici utenti. La presenza di Morenaria in questo ambito è del tutto volontaria e non richiesta. Se invece il thread viene aperto nella sezione “filo diretto” allora chi la gestisce deve ahimè rispondere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.680
Località
Verona/Roma
Goblons
3.448
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
Beh, a me é capitato più di una volta di dover contattare l'editore per un problema, Asterion mi rispedì un intero mazzetto delle carte di Tragedy Looper perché Una carta aveva un errore (che comunque tramite l'iconografia non pregiudica a la giocabilità), FFG dal Canada una fustella di TI3 perché leggermente tagliata male, Eggertspiele una tessera di GWT di un edificio (quella era propria sbagliata). Sono in attesa di supporto per Gloomhaven 2nd edition che ho alcune fustelle scollate, ma mi hanno detto di stare tranquillo. Sono backer do 7th Continent e come dice Leles nella seconda wave sostituiranno gratuitamente le tessere sbiadite sul dorso. E probabilmente anche altre volte. Fortunatamente ho sempre avuto supporto anche quando si trattava di problematiche non fondamentali e che non inficiavano la giocabilità.

Per quanto mi riguarda ho commentato soprattutto perché rispondere ad una constatazione di un problema sui materiali con "interessante, quando me lo hai scritto il gioco non lo avevi ancora provato" mi sembra abbastanza anomalo, credo che un cliente che compra un prodotto possa legittimamente volerlo "uniforme', a prescindere dal prezzo.
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
kopalecor":2vu2sill ha scritto:
Beh, a me é capitato più di una volta di dover contattare l'editore per un problema, Asterion mi rispedì un intero mazzetto delle carte di Tragedy Looper perché Una carta aveva un errore (che comunque tramite l'iconografia non pregiudica a la giocabilità), FFG dal Canada una fustella di TI3 perché leggermente tagliata male, Eggertspiele una tessera di GWT di un edificio (quella era propria sbagliata). Sono in attesa di supporto per Gloomhaven 2nd edition che ho alcune fustelle scollate, ma mi hanno detto di stare tranquillo. Sono backer do 7th Continent e come dice Leles nella seconda wave sostituiranno gratuitamente le tessere sbiadite sul dorso. E probabilmente anche altre volte. Fortunatamente ho sempre avuto supporto anche quando si trattava di problematiche non fondamentali e che non inficiavano la giocabilità.

Per quanto mi riguarda ho commentato soprattutto perché rispondere ad una constatazione di un problema sui materiali con "interessante, quando me lo hai scritto il gioco non lo avevi ancora provato" mi sembra abbastanza anomalo, credo che un cliente che compra un prodotto possa legittimamente volerlo "uniforme', a prescindere dal prezzo.

Hai ragione e ti ringrazio. Io posso comprare un gioco anche solo per tenerlo nella collezione (peraltro già possedevo I Principi di Firenze, in edizione Nexus), quindi appunto questo è il caso di un acquisto fatto per collezione.
Detto questo anche la mia lista di sostituzioni potrebbe essere lunga.
Vi nomino solo Stratelibri che anni fa mi rinviò l'intero gioco chellophanato a sue spese, Le Havre, perchè avevo delle fustelle stampate decentrate. Ho ancora le foto che mandai alla casa editrice, se foste curiosi di vedere il tipo di danno. Chiesi poi carte sostitutive per Roborally, miniature alla CMON, pezzi sparsi vari ad Asterion...e così via. Nessuno, mai nessuno, mi ha chiesto se il gameplay era compromesso o se io avessi lo scontrino (faccio involontariamente riferimento ad una specie di scandalo che colpì una casa editrice nostrana qualche anno fa, di cui non voglio fare il nome).
Insomma, mi ritengo una persona onesta, e chiedo le sostituzioni solo quando queste servono. Addirittura ho scritto alla Serious Pulp dicendo che io NON voglio le carte sostitutive perchè per me vanno bene così.
In questo caso ho chiesto la sostituzione (e continuo a chiederla) perchè essendo una edizione deluxe, presa per collezionismo, voglio avere tutti i pezzi uniformi, corretti e ben stampati. Volendo rimando indietro i pezzi che considero fallati così verranno dati a qualcun altro che non da importanza a questo aspetto (mi pare che ce ne siano diversi, in questa stessa discussione peraltro. Facciamo cambio?). Altrimenti diventa un terno al lotto per cui chi è più sfortunato si tiene il gioco fatto un "po' peggio" di qualcun altro più fortunato...non è tanto giusto, visto che lo abbiamo pagato tutti lo stesso prezzo.
Insomma mi sembra che la mia richiesta di sostituzione sia legittima. Ho dimostrato (ed è stato riconosciuto) il danno, ho la regolare fattura di acquisto e sono pronto a rimandare indietro i pezzi fallati. Tutto questo non perché il gameplay sia compromesso (non secondo me...secondo il mio amico che non riconosceva le carte sì) ma perché è una edizione di particolare pregio in primis, ed in secundis perché vorrei avere il gioco della stessa qualità di altri che lo hanno comprato come me. Chiaramente se questo significa dover ristampare tutte le carte..lasciate perdere, non fa niente...ma secondo me lo dovrebbe fare lo stampatore, assumendosi le spese di tale operazione. (gli esempi citati di GloomHaven fanno scuola. Anche in quel caso l'editore ha girato la patata bollente allo stampatore che ha rifatto tutto). Inoltre..e chiudo...Uplay con questo gioco ha avuto molti problemi di produzione, primo fra tutti quello dell'inserto (tutt'ora inadeguato). Se il produttore di questi materiali è lo stesso (non ho idea sinceramente) forse va bastonato..anzi diteci chi è :ninja: :ninja:
 

morenaria

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
135
Goblons
0
kopalecor":2sckdigg ha scritto:
Per quanto mi riguarda ho commentato soprattutto perché rispondere ad una constatazione di un problema sui materiali con "interessante, quando me lo hai scritto il gioco non lo avevi ancora provato" mi sembra abbastanza anomalo, credo che un cliente che compra un prodotto possa legittimamente volerlo "uniforme', a prescindere dal prezzo.

Questo è un discorso a parte, la mia era una risposta alla lamentela "ti ho scritto da due giorni e non hai ancora risposto", quando invece così non era.

kopalecor":2sckdigg ha scritto:
Beh, a me é capitato più di una volta di dover contattare l'editore per un problema, Asterion mi rispedì un intero mazzetto delle carte di Tragedy Looper perché Una carta aveva un errore (che comunque tramite l'iconografia non pregiudica a la giocabilità), FFG dal Canada una fustella di TI3 perché leggermente tagliata male, Eggertspiele una tessera di GWT di un edificio (quella era propria sbagliata). Sono in attesa di supporto per Gloomhaven 2nd edition che ho alcune fustelle scollate, ma mi hanno detto di stare tranquillo. Sono backer do 7th Continent e come dice Leles nella seconda wave sostituiranno gratuitamente le tessere sbiadite sul dorso. E probabilmente anche altre volte. Fortunatamente ho sempre avuto supporto anche quando si trattava di problematiche non fondamentali e che non inficiavano la giocabilità.

Senza entrare nel merito di ogni singolo problema che hai riportato è impossibile fare una valutazione, ed entrando nel merito non ne usciremmo vivi. Anche uplay.it fa continuamente assistenza sui prodotti, ma questo non significa che non esistano dei limiti.
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Vedo che purtroppo, con il passare delle settimane, questa versione deluxe sta tirando fuori parecchie magagnuccie che una versione a tiratura limitata di sole 1500 copie non dovrebbe lamentare.
Un prezzo onesto, almeno a mio modo di vedere, sarebbe tra i 50 ed i 60 euro, mai gli 80 richiesti. Per 80 euro si vuole, giustamente, la perfezione. O quantomeno un servizio clienti che risolva situazioni di imperfezioni più o meno gravi sostituendo il materiale che ne è afflitto con copie impeccabili (vedi gradazione dei colori delle carte , inserti vari e scatola difficile da chiudere) onde correggere gli sbagli precedenti. Peccato, per quanto mi riguarda un'occasione persa per dare un prodotto di qualità eccelsa di un capolavoro del passato ai propri clienti e fidelizzarli al massimo.
 

Fenix

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
1.759
Località
Provincia di Firenze
Goblons
443
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
Finalmente ho ricevuto il gioco e ho avuto modo di unboxarlo/sistemarlo.

Una considerazione a caldo: l'inserto è stato progettato davvero davvero davvero male. Probabilmente da un totale inesperto. Mi spiace molto dover "buttare fango" sul lavoro di qualcuno ma penso che in una serata a tempo perso avrei potuto, con i componenti alla mano, progettare qualcosa di meglio perfino io.
C'è un sacco di spazio vuoto inutilizzato e le tessere, per come è stato pensato di incastrarle (per altro in modo machiavellico), non fanno chiudere la scatola bene...oltretutto lo spazio delle carte non è stato pensato per chi imbusta (nel 2018 ancora 'sta cosa?).

Una lode di merito (quando ci sta, ci sta) alle monete e al sacchetto: stupende.

Le carte, seppur abbia rilevato anche io il difetto riscontrato da Leles, sono tranquillamente giocabili e davvero non ci avrei fatto caso se qualcuno non me lo avesse fatto notare.
Certo che per un gioco che costa 80 €, questi difettucci, purché veniali, hanno il loro discreto peso.
Comunque sono riuscito a farle incastrare (male) nel loro spazio "natio" utilizzando le bustine perfect size della KMC.


In definitiva: il gioco me lo tengo perché lo volevo da tanto e lo reputo un classico ma sicuramente il voto per l'edizione non merita la sufficienza per quanto costa. Di nuovo, un'occasione persa da uPlay.
 

aece

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
9
Goblons
5
Acquistato a scatola chiusa su consiglio di un amico; mai più.
80€ sono ingiustificati per 2 pezzi di tolla e 3 pezzi di cartone.
Ma la colpa non è dell editore, che fa il suo lavoro, ma nostra che continuiamo a dar credito a iniziative del genere e a farci spillare soldi facili.
Ripeto: da parte mia mai più.
Prima testeró il gioco o pretenderò foto dettagliate per un preordine poi, forse, acquisterò.
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.628
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
13
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
aece":cx4m3tng ha scritto:
Prima testeró il gioco o pretenderò foto dettagliate per un preordine poi, forse, acquisterò.

Boh... guarda che principi di firenze, esiste dal 2000. Quindi, tempo e modo per provarlo prima c'era.
Che poi, comprare a scatola chiusa sia una cosa da evitare.....questo si, ma non è il thread giusto.

Tantopiù che la versione che prendi per 80 euro è Deluxe, l'ho vista. I materiali, la grafica, le monete... (tranne il difetto di leles che non riscontro) ci stanno.

Comunque giocalo, che è davvero un gran bel titolo.
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: Principi di Firenze Deluxe: info & co

aece":tfz3esto ha scritto:
Acquistato a scatola chiusa su consiglio di un amico; mai più.
80€ sono ingiustificati per 2 pezzi di tolla e 3 pezzi di cartone.
Ma la colpa non è dell editore, che fa il suo lavoro, ma nostra che continuiamo a dar credito a iniziative del genere e a farci spillare soldi facili.
Ripeto: da parte mia mai più.
Prima testeró il gioco o pretenderò foto dettagliate per un preordine poi, forse, acquisterò.

Bastava leggere il forum comunque eh. Noi qui lo stiamo dicendo da mesi quali sono le gravi mancanze di questa edizione. Se poi uno se la vuole comprare lo stesso è libero di farlo. Il gioco è bellissimo ma è stato realizzato malissimo. Gravi errori di progettazione oltre che di realizzazione. Hanno colpa ambedue i reparti. Sempre secondo la mia opinione eh...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

aece

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
9
Goblons
5
Parlavo del binomio prezzo/qualità
Il gioco lo conoscevo, mi piaceva ma non l ho mai acquistato nell edizione passata.
Ho acquistato questa edizione su consiglio positivo ma a scatola chiusa.
E ho fatto male, direi.
 

contediluna

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2005
Messaggi
571
Località
Cosenza
Sito Web
www.libellulaedizioni.com
Goblons
0
Dopo una settimana di attesa, riscrivo a uplay su facebook e mi si risponde che la scatola è stata progettata in questo modo cito "per una loro scelta editoriale; del resto è una questione di gusti. Ci sono infatti molti giocatori che l'hanno apprezzata moltissimo". Sono rimasto di stucco. Che si fa?
 

rammkorn

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
153
Località
Pisa
Sito Web
www.uplay.it
Goblons
23
contediluna":3thffmrc ha scritto:
Dopo una settimana di attesa, riscrivo a uplay su facebook e mi si risponde che la scatola è stata progettata in questo modo cito "per una loro scelta editoriale; del resto è una questione di gusti. Ci sono infatti molti giocatori che l'hanno apprezzata moltissimo". Sono rimasto di stucco. Che si fa?

Vogliamo davvero discutere del fatto che abbiamo deciso di fare una scatola con una leggera differenza di altezza normale per il materiale utilizzato? Le opzioni erano il taglio a semicerchio o la differenza di altezza, abbiamo preferito la seconda, secondo noi più elegante.

Alla domanda "che si fa?" risponderei facciamoci una bella partita a questo grande classico nell'edizione più bella mai realizzata per questo titolo con materali di pregio che raramente si vedono in un gioco da tavolo.
 
Alto Basso