Principi di Firenze Deluxe: info & co

Micenea

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
1.260
Località
Roma
Goblons
0
Poche foto realistiche, poca enfasi intorno al gioco da parte dell'editore... solo preordini a scatola chiusa. A me pare più un silenzio di imbarazzo che di suspance.
Spero di sbagliarmi.
 

Tanelorn

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2008
Messaggi
2.923
Località
Bologna
Goblons
5
Se quel rendering è rappresentativo, gli 80 euro a cosa sono dovuti? Sembra uguale all'ultima versione, aggiungiamo anche le monete di metallo, ma se prima costava 40/45 euro per arrivare ad 80 ci si mettono dentro monete di euro vere...
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Per 80€ resta lì. Non ne vale assolutamente.
Dell'interno in velluto ci faccio poco e niente. Se volevo qualcosa per lanciarci dentro i dadi compravo una lanciadadi.
 

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
1.766
Località
Saronno, VA
Goblons
1
Re: Principi di Firenze Deluxe: info & co

Ma non c'è niente più di un render, a un mese dalle prime ipotetiche copie in vendita?

Ma che davero? :pippotto:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.549
Località
verona
Goblons
391
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Re: Principi di Firenze Deluxe: info & co

Da questa foto, tralasciando il valore del gioco, non mi sembra che per i materiali possa valere 80 euro, anche perché i materiali veri non si vedono....
 

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
2.312
Località
Livorno
Goblons
3
La comunicazione di Uplay lascia a desiderare sicuramente, però non so cosa vi aspettavate voi da questa riedizione.

Mi pare che ormai i prezzi in giro siano questi.

Come dicevo qualche post fa togliete le monete che valgono 25 30 euro, se uplay avesse stampato il gioco in una edizione classica sarebbe costato minimo minimo 45 ma più probabilmente 50 55 euro (vedi principi del rinascimento) e i conti tornano.
 

nd_1969

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2008
Messaggi
43
Località
Pisa
Goblons
7
il fatto che ormai i prezzi stiano schizzando alle stelle non vuol dire che non ci rendiamo conto del valore intrinseco dei giochi che escono. sinceramente per 80 euro mi aspetterei di vedere i materiali al top, tipo quelli che c'erano in War of the Roses. forse ci saranno, ma per adesso non lo sappiamo di preciso. se il "deluxe" vuol dire solo riedizione grafica, monete e inserti "vellutati"... uhm. non ci siamo proprio.
 

morenaria

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
135
Goblons
0
nd_1969":225i97xi ha scritto:
scusate poi, una domanda... ma la zona denominata "Asta: A2", con quei tracciati... a cosa serve?

A differenza delle versioni precedenti abbiamo concepito la plancia in modo che l'asta si svolga all'interno di essa, pertanto abbiamo inserito anche l'espansione "Musa e Principessa" (presente nell'edizione Rio Grande), che introduce una seconda fase d'asta. Nella vecchia edizione questa asta avveniva direttamente sulle carte, mentre qui è presente una sezione sul tabellone che ovviamente potrà essere sfruttata o meno.
 

morenaria

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
135
Goblons
0
Rispondendo a tutti i delusi, mi dispiace...non so come abbiate dedotto da un render che i materiali non sono all'altezza, se costa 80 euro è perché lo sono, ma in ogni caso siete liberi di aspettare di vederlo, nessuno vi sta dicendo di comprarlo a scatola chiusa.

Inoltre vedo molti commenti del tipo "è uguale al precedente", "non c'è niente di nuovo"...ragazzi il gioco è quello, cosa avremmo dovuto inserire? È cambiata sostanzialmente l'impostazione della plancia, le carte sono finalmente leggibili, gli schermi danno un senso alla regola per cui le monete sono segrete...non so cosa vi aspettavate sinceramente.
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
Come già detto aspetto di vederlo in foto reali o a Lucca. Sicuramente non piazzo un preordine da 80€ (non proprio du' spicci, giustificati o meno) sulla fiducia e un render che a prima vista (giusta o sbagliata che sia) fa sembrare questa una riedizione e non una deluxe. Spero di ricredermi ma vedremo a tempo debito. :snob:
E per favore non nascondiamoci dietro la scusa che ormai i prezzi dei giochi sono aumentati. Io valuto il prezzo per il valore assoluto del prodotto, anche da un punto di vista della novità, non del mercato.
 

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
2.312
Località
Livorno
Goblons
3
morenaria":3t979tmp ha scritto:
ma in ogni caso siete liberi di aspettare di vederlo, nessuno vi sta dicendo di comprarlo a scatola chiusa.

Io le voglio vedere sì, ma quando arrivano? Dateci una data anche indicativa.

Sopratutto le monete vorrei vederle perchè negli ultimi anni ne abbiamo viste di molto belle e di molto brutte in giro...
 

morenaria

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
135
Goblons
0
Fangtsu":dcsm7fwr ha scritto:
Io le voglio vedere sì, ma quando arrivano? Dateci una data anche indicativa.

Come ho detto sarà disponibile e visionabile a Lucca.
 

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
2.312
Località
Livorno
Goblons
3
Ah volete davvero vendere solo sulla base di una descrizione e di un rendering :pippotto:
 

morenaria

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
135
Goblons
0
Fangtsu":15p7ptdf ha scritto:
Ah volete davvero vendere solo sulla base di una descrizione e di un rendering :pippotto:

Non è che chiudono le vendite a Lucca eh! Se vuoi vederlo aspetti un mesetto...qual è il problema?
 

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
2.312
Località
Livorno
Goblons
3
morenaria":2vsxx7wq ha scritto:
Non è che chiudono le vendite a Lucca eh! Se vuoi vederlo aspetti un mesetto...qual è il problema?

E infatti aspetto, non c'è problema.

Però spingere al preordine con l'omaggio e le copie limitate e contemporaneamente non fare vedere immagini dei componenti mi pare poco serio.
 

morenaria

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
135
Goblons
0
Fangtsu":h109zg7v ha scritto:
Però spingere al preordine con l'omaggio e le copie limitate e contemporaneamente non fare vedere immagini dei componenti mi pare poco serio.

Sono 1500 copie, non finiranno con i preordini, tranquillo ;)

Comunque prometto che vi farò vedere le foto delle monete il prima possibile!
 

morenaria

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
135
Goblons
0
Come promesso, le monete :)

 
Alto Basso