Primo DUELLO a Through the ages: vincitore LuckyAnesa!

tom6

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
579
Località
VA
Goblons
44
Utente Bgg
tomsei
L'ultimo ha la possibilità di superare gli altri in scienza, militare e cultura, vincendo i relativi eventi che danno un bonus grande e netto.
Chi non è ultimo rischia, giocandoli, mentre l'ultimo li gioca sul velluto.
Addirittura può giocare l'ultimo impatto nella certezza di fare 14 punti puliti...
Di base all'ultimo turno cerco di portarmi su con tutte, in modo di fregare chi li ha giocati azzardando.
Questo vantaggio è grande, e non è compensato dalla sconfitta in caso di pareggio, a mio vedere...

Chiarissimo. E finalmente ho capito perché l'ultimo di turno sarebbe avvantaggiato. Grazie

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

korn73

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
869
Località
Vittorio Veneto
Sito Web
giocatorinscatola.it
Goblons
330
TOR1
Utente Bgg
korn73
Board Game Arena
korn73
mi unisco se ancora disponibile

Certo! Ti fai le qualifiche... per la gioia del 30° che le farà anche lui! Ma non temere, ti sarà grato visto che si farà una partita in più!
 

henrymerrivale

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2019
Messaggi
304
Località
Vittorio Veneto
Goblons
120
Utente Bgg
henrymerrivale
Board Game Arena
henrymerrivale
AGGIORNAMENTO!
1) Per ragioni di tempo e non solo (l'emozione della sfida secca, vivi o muori, è forte) i tre primi gironi (sedicesimi, ottavi e quarti) io li farei come detto a partita secca. Farei invece al meglio delle 2 partite (e non 3), giocando in simultanea, sia le semifinali che la finale, per ridurre un po' l'alea dell'uscita delle carte.
Questa sopra descritta è l'ipotesi A.
La B è di giocarle tutte secche, anche la finale.
La C è di giocarle tutte con andata e ritorno (ma qui sui tempi, sull'impegno per tutti e sulla gestione delle partite da aprire da parte mia mi spaventa un po'...).

Ipotesi C, le altre troppo aleatorie... andrebbe bene la secca se ci fosse almeno un girone iniziale sino ai quarti.
Preferirei la doppia partita come nel mixed duel di Pajada, in caso di 1-1 si contano i punti, se ci fosse ancora partita quello che ha vinto la partita con più punti...

Capisco che ci sarebbero rischi perché in 7 giorni spesso due partite non finiscono, ma si mette un limite e se ne è finita solo 1 conta quella.

Per il lavoro organizzativo basta che @korn73 rinunci alle ferie, ma sarà per una buona causa :p
 

tom6

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
579
Località
VA
Goblons
44
Utente Bgg
tomsei
Capisco che ci sarebbero rischi perché in 7 giorni spesso due partite non finiscono, ma si mette un limite e se ne è finita solo 1 conta quella.
Cosí se uno vince una partita poi magari tira per le lunghe l'altra apposta. Capisco che tutti ci aspettiamo sempre la massima sportività dagli altri ma, visto che le stiamo ancora definendo, é meglio che le regole non permettano di poter effettuare eventuali scorrettezze di questo tipo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

faustoguby

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
8
Località
Tivoli (RM)
Goblons
4
Faustoguby presente!!
 

Matthew80

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
739
Goblons
79
Twilight Struggle
Tolkien
In poppa magna!
Non sono un Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
matthew1980
Board Game Arena
Matthew80
@Matthew80 dai, hai appena vinto una serie con 3 partite a 3 in simultanea, non puoi dirmi che fai confusione con 2 partite a 2 simultanee

Io sono per la partita secca sempre e comunque anche se l’alea inciderà di più.
Ps. Partite a 3 con persone diverse su riconoscono meglio che partite a due con la stessa persona ;)
 

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.940
Goblons
5.503
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!

Doddus

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
18
Località
Genova
Goblons
12
Board Game Arena
Doddus
Ciao a tutt*,

Sono ancora per iscrivermi sul filo di lana ? Sto facendo il campionato in serie F.
Grazie a chiunque abbia cuore di rispondermi,
 

Doddus

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
18
Località
Genova
Goblons
12
Board Game Arena
Doddus
Dimenticavo il nick della App: Doddus
 

lorrico

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2015
Messaggi
13
Goblons
6
Grande Doddus, iscritto dell’ultimo secondo ?
 

korn73

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
869
Località
Vittorio Veneto
Sito Web
giocatorinscatola.it
Goblons
330
TOR1
Utente Bgg
korn73
Board Game Arena
korn73
Grande Doddus, iscritto dell’ultimo secondo ?

Gioiamo tutti per Lorenz! Bravo, iscritto a poco più di 1h dal termine... Più di tutti gioisce Ilcom che farà dunque le qualifiche!

Qualifiche, peraltro, che andrò ad estrarre tra 30' ONLINE sulla chat Torneo TTA Goblin!
 

korn73

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
869
Località
Vittorio Veneto
Sito Web
giocatorinscatola.it
Goblons
330
TOR1
Utente Bgg
korn73
Board Game Arena
korn73
Allego gli accoppiamenti delle Qualificazioni. Ricordo, eliminazione diretta, 1 tartaruga, 1 partita secca!


QUALIFICAZIONI - scontro diretto a 2 giocatori, partita secca
POSTONICKNAME GOBLINNOME APP TTARISULTATO SFIDADestin.
Q1tom6tom6A4
Q2LuckyAnesaLuckyAnesa
Q3IlcomIlcomA8
Q4InuyashaRick80
Q5Lorentz33DoddusA16
Q6faustogubyfaustoguby
Q7rikicorganrikicorganA24
Q8vivimaster89vivimaster
Q9ThroglokThroglokA32
Q10Fabio_MPFabioMP
 

korn73

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
869
Località
Vittorio Veneto
Sito Web
giocatorinscatola.it
Goblons
330
TOR1
Utente Bgg
korn73
Board Game Arena
korn73
Cari qualificandi, per un leggerissimo problema tecnico (in pratica, un torneo a 1 solo stage non permette di assegnare i posti...!!! Ora l'abbiamo imparata!) ho dovuto ricreare il torneo a 10 e reinvitarvi a partecipare. Scusatemi e per favore riaccettate, in modo che già stasera possiamo dare il via alle sfide!

@LuckyAnesa @Ilcom @Inuyasha @Lorentz33 @faustoguby @rikicorgan @vivimaster89 @Throglok @Fabio_MP @tom6
Accettate l'invito a partecipare alle eliminatorie...! Grazie... :beer:
 
Alto Basso