Sveltolampo":24hhnbkk ha scritto:Si pc...boh?!?!?!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Uber":1dhzpfdc ha scritto:Sveltolampo":1dhzpfdc ha scritto:Si pc...boh?!?!?!
Uhm... può darsi che tu stia usando un Firefox sotto il 53 (probabile 52)? Credo che l'estensione sia compatibile solo con Firefox 53 e superiori, e quindi non va ad esempio su Xp e Vista...
Chi usa XP o Vista è un po' folle però, eh...Uber":c1y9amlk ha scritto:Sveltolampo":c1y9amlk ha scritto:Si pc...boh?!?!?!
Uhm... può darsi che tu stia usando un Firefox sotto il 53 (probabile 52)? Credo che l'estensione sia compatibile solo con Firefox 53 e superiori, e quindi non va ad esempio su Xp e Vista...
fantascienziato":1r9agmgj ha scritto:Chi usa XP o Vista è un po' folle però, eh...Uber":1r9agmgj ha scritto:Sveltolampo":1r9agmgj ha scritto:Si pc...boh?!?!?!
Confermo, ha funzionato!! :clap: :clap: :clap:Uber":2x7j6dv1 ha scritto:[highlight=#ffbf80]Nota: provate anche se avete usato il precedente di febbraio, a qualcuno altrove sembra funzionare.[/highlight]
Ho provato ma, nel mio caso, non ha funzionato!Uber":3h468zf1 ha scritto:Aggiungo un post separato per evidenziare che pare la promozione si possa applicare anche a chi ne ha già usufruito, quindi invito tutti gli interessati a provare e verificare, che 5 euro regalati non fanno male![]()
Il banner della promozione mi appare, ma poi non viene applicata al checkout, nonostante ci siano nel carrello solo prodotti venduti e spediti da Amazon... <:-(Uber":362j3ut5 ha scritto:Avevi assistant già installato?
Se sì, prova a rimuoverlo dai componenti aggiuntivi, sloggati da Amazon, vai alla pagina da cui scaricarlo, attivi, fai login e vedi se appare il banner della promozione nella sua finestrella...
Se non funziona, niente da fare...