Primavera 2019 - Amazon regala 5€ installando Assistant

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Sito Web
fb.me
Goblons
810

*** NUOVA PROMO PRIMAVERA 2019 ALL'ULTIMO POST QUI primavera-2019-amazon-regala-5-installando-assistant-t95388-30.html#p1674606 ***

Installa Amazon Assistant e ottieni 5 € di sconto sul tuo prossimo acquisto di almeno 25 €.

Fino al 7 marzo.

Acquista, cliccando su Amazon Assistant e utilizza il tuo buono sconto di 5 € sui prodotti venduti da Amazon.it, entro il 7 marzo 2018 Visualizza il tuo sconto nella fase di pagamento finale. Leggi i T & C.

https://www.amazon.it/gp/BIT/aapromo/re ... b893c53f00

temujin

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Re: Amazon regala 5,00 euro installando estensione Assistant

Compatibile se si è sfruttato altre promo in passato, vero?

temujin

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4

temujin":16s1j34h ha scritto:
Compatibile se si è sfruttato altre promo in passato, vero?
mi autoquoto, sì

martinale18

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
59

Ma cosa è?

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk

Uber

Grande Saggio
Sito Web
fb.me
Goblons
810

È una normale estensione per browser, come tante. Sulla pagina o seguendo i link c'è scritto tutto quello che aiuta a fare.

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.552
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!

Installato
Se vado sull'Assistant mi dice che ho ancora un credito di 5 euro, ma se provo ad acquistare non mi sconta nulla
Cosa sbaglio? :-(

Uber

Grande Saggio
Sito Web
fb.me
Goblons
810

Io non posso ancora provare perché non scrivo da pc, nelle condizioni leggo

Per poter usufruire del buono sconto, l'acquisto dovrà essere effettuato tramite il sistema di confronto di prodotti di Amazon Assistant o il portale di Amazon Assistant.
Il buono sconto può essere applicato solo sull'acquisto di prodotti venduti e spediti da Amazon su http://www.amazon.it (Vedi "Venduto da Amazon.it" nei dettagli della pagina prodotto).

Mi sembrano le due principali cose da controllare nel tuo caso (oltre ai 25€ di ordine)...

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.552
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!

Fatto e fatto... ma purtroppo non va
Va a capire perchè... :piange:

soldatocannone

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
SoldatoCannone
Board Game Arena
SoldatoCannone

Khenneth":2tne54n8 ha scritto:
Fatto e fatto... ma purtroppo non va
Va a capire perchè... :piange:

Sei sicuro che il prodotto che vuoi acquistare non vada al di sotto dei 25 euro per effetto di altri sconti ?
E che hai cliccato sull iconcina di Amazon assistant e cliccato su "usufruisci del buono "?
A me funziona e ti assicuro che è cumulabile anche con l'altra offerte di Amazon ( 6 euro di buono sconto se prendi un buono da 50 euro )
Nel dubbio chiama l'assistenza , ti risolveranno sicuramente il problema.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
284
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand

allego questo interessante articolo :

Amazon Assistant (anche conosciuto come virus Amazon Assistant aa.hta) è un'estensione browser che dovrebbe aiutare gli utenti a trovare le offerte con i prezzi migliori. Sebbene non sia tecnicamente un virus, desta ancora dei sospetti da parte degli esperti di IT riguardo il suo possibile collegamento ad Amazon virus. Anche se è legittima il problema chiave riguarda la sua sicurezza.

Questo strumento si comporta come un programma potenzialmente indesiderato (PUP). Anche se vi presenta le offerte con i miglior sconti, allo stesso tempo spia le vostre abitudini online e le potrebbe trasmettere alle azienda affiliate. Se considerate importante la vostra privacy online, potreste riconsiderare l'idea di utilizzare queste estensione.

Inoltre, potreste incontrare seri problemi nel processo di disinstallazione di questo add-on dal computer.

Nel prossimo paragrafo troverete ulteriori motivi per cui questo add-on risulta essere molto pericoloso. Se decidete di disinstallarlo potrete rimuovere più velocemente il virus Amazon Assistant con l'aiuto di Reimage o Malwarebytes Anti Malware.
Il riussunto
Nomi Amazon Assistant, Amazon Assistant aa.hta, Amazon Browser Bar
Categoria Potentially unwanted program (PUP)
Sistema operativo infettato Windows XP, 7, 8, 10
Metodi di distribuzione Software bundles, Google Play store, Firefox add-on store
Programmi di diffusione Amazon Web Search
Sintomi dell'infezione Cambiamenti nella homepage/motore di ricerca di default, messaggi pop up

Perchè dovreste stare alla larga da questo browser add-on sospetto?

Nel complesso alcune estensioni browser potrebbero incidere negativamente sulle performance del browser. Se state cercando di navigare in modo veloce e pratico, solo poche estensioni dovrebbero essere presenti sul vostro browser. Inoltre, anche quelle legittime potrebbero chiedervi di installare estensioni addizionali. Sia i browser che le estensioni browser, raccolgono informazioni riguardo le vostre abitudini di navigazione. Tali informazioni potrebbero essere condivise con terze parti. Il PUP Amazon Assistant non differisce molto da questa descrizione.

Oltre ad attivare la sua estensione, chiede anche di permettergli di tracciare la vostra attività online. Queste richieste vengono fatte non solo per migliorare il servizio, ma anche per scopi commerciali. Inoltre, si tratta di un PUP alternativo, per cui non bisogna sorprendersi se si viene inondati di offerte di terze parti. Dovete notare che dopo aver cliccato su queste offerte commerciali, potreste essere indirizzati su domini sospetti e pericolosi. Per cui, i reindirizzamenti di Amazon Assistant, potrebbero diventare un problema serio.
Come viene distribuito Amazon Assistant

Potete trovare questa estensione sullo store di Google Play. Inoltre, potreste vedere la pubblicità di questo browser add-on in certi siti affiliati o finire per installarlo tramite altri freeware. In particolare dovreste stare attenti a non installare applicazioni indesiderate e inutili mentre eseguite il processo di installazione.

Dovete sapere che spesso gli utenti installano accidentalmente nuove applicazione tralasciando i componenti aggiuntivi collegati all'applicazione principale. Per questo vi consigliamo di scegliere sempre le impostazioni “Personalizzate”. Solo quando sarete sicuri che non verranno installati strumenti addizionali, procedete. Se trovate una voce che vi offre di cambiare le impostazioni del browser, assicuratevi di deselezionarla.

Uber

Grande Saggio
Sito Web
fb.me
Goblons
810

Mi permetto di dire che chi ha scritto questo articolo non sa di cosa sta parlando, di sicuro non proviene da un sito autorevole...

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo

installato ma non funziona :pippotto:

Uber

Grande Saggio
Sito Web
fb.me
Goblons
810

Io l'ho provata stamattina senza problemi.

Cliccando sul pulsante della estensione sulla barra dei pulsanti del browser (provata su Firefox), appare la finestrella di Amazon Assistant con un pulsantone tipo "richiedi l'offerta ora".

Cliccandolo, si apre una normale pagina del browser che chiede conferma di voler applicare l'offerta con un altro pulsante.

Quindi una pagina di conferma del tipo "complimenti, l'offerta è stata applicata".

Da adesso, nella finestrella di Assistant appare "hai ancora un credito di 5 euro" con i giorni rimasti ed il link alle FAQ.

Cliccando su "acquista ora", mi apre questa pagina www.amazon.it/?tag=pt-track-21 (che è la homepage tra l'altro)

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo

Uber":2m7ebrs5 ha scritto:
Io l'ho provata stamattina senza problemi.

Cliccando sul pulsante della estensione sulla barra dei pulsanti del browser (provata su Firefox), appare la finestrella di Amazon Assistant con un pulsantone tipo "richiedi l'offerta ora".

Cliccandolo, si apre una normale pagina del browser che chiede conferma di voler applicare l'offerta con un altro pulsante.

Quindi una pagina di conferma del tipo "complimenti, l'offerta è stata applicata".

Da adesso, nella finestrella di Assistant appare "hai ancora un credito di 5 euro" con i giorni rimasti ed il link alle FAQ.

Cliccando su "acquista ora", mi apre questa pagina http://www.amazon.it/?tag=pt-track-21 (che è la homepage tra l'altro)

io premo quel benedetto tasto ma non si carica niente :pippotto: (pure io firefox)

Uber

Grande Saggio
Sito Web
fb.me
Goblons
810

Cioè, se premi sul pulsante che si è installato sulla barra dei pulsanti, non succede nulla?

Prova a disattivare e riattivare l'estensione...

Sveltolampo

Maestro Goblin
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo

ecco cosa succede...

:ninja:

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars

Sveltolampo":h2drn8rg ha scritto:
ecco cosa succede...

:ninja:

è scritto con inchiostro simpatico, devi avvicinare una fonte di calore allo schermo e vedrai comparire magicamente il testo... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Uber

Grande Saggio
Sito Web
fb.me
Goblons
810

Probabile problema di incompatibilità con qualcosa, altre estensioni, ecc.

Lo usi da pc comunque giusto?

Sveltolampo

Maestro Goblin
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo

Si pc...boh?!?!?!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Alto Basso