CHIUSO Primal the Awakening

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.323
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.423
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Se passi in emilia fischia, intanto non dubito che qualche fiorentino possa farti provare l'ebrezza del finire azzannato da questi bellissimi mostri, cioè volevo dire farti provare il gioco :memehehe:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.813
Località
Estero
Goblons
16.568
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Se passi in emilia fischia, intanto non dubito che qualche fiorentino possa farti provare l'ebrezza del finire azzannato da questi bellissimi mostri, cioè volevo dire farti provare il gioco :memehehe:
Grazie mille. Col figlio mi e' difficile muovermi. Sento il negozio italiano da cui mi servo che fanno anche sessioni di gioco.
Se passi dal Belgio chiamami che ti invito a giocare qualche gioco che ti interessa.
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.471
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.527
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Qualcun altro oltre a me a cui devono arrivare le espansioni?
 

Mattew021

Babbano
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
11
Goblons
12
Salve. Si sa niente sulla versione retail in italiano? Se non ricordo male durante la campagna hanno detto ci sarebbe stata.
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.252
Località
BOLOGNA
Goblons
1.964
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Salve. Si sa niente sulla versione retail in italiano? Se non ricordo male durante la campagna hanno detto ci sarebbe stata.
in realtà hanno sempre negato la possibilità di un retail...in particolare in italiano !
ci sarà una campagna della ristampa probabilmente entro fine anno (sempre in inglese)...
 

Fox_CL

Esperto
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2020
Messaggi
532
Goblons
277
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Verde!
Dune
Scimmia onnipresente
Arsenio Lupin III
Utente Bgg
Fox_CL
Se passi in emilia fischia, intanto non dubito che qualche fiorentino possa farti provare l'ebrezza del finire azzannato da questi bellissimi mostri, cioè volevo dire farti provare il gioco :memehehe:
Be se vuoi io sono di Reggio Emilia, una partitina a Primal la proverei volentieri, data la campagna futura in arrivo :p
 

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
445
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
436
Utente Bgg
paddosan
Be se vuoi io sono di Reggio Emilia, una partitina a Primal la proverei volentieri, data la campagna futura in arrivo :p

Se passi dalla Tana dei Goblin di Reggio Emilia un venerdì sera, si può organizzare.
Siamo al Multiplo di Cavriago dalle 21.
 

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
409
Località
Rosolina (RO)
Goblons
98
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Per caso ci sono novità con le consegne?
Io ho partecipato a un piccolo gas e mancano ancora diversi core e le espansioni all'appello 🙁
 

teras20

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
146
Località
Bologna
Goblons
57
Mi manca all’appello la sleeves box, ho richiesto info e la risposta è stata la seguente:
Happyshops ha difficoltà nelle consegne, difficile ricevere quanto dovuto prima della fine di agosto…
☹️
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.200
Goblons
2.208
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
OK!
Copiare è una buona via per fare un buon gioco, purchè lo si faccia bene:
Primal non ha nessuna novità ma una grande amalgama e sembra, per ora, un ottimo bilanciamento.
Prende a piene mani da tanti giochi... ma anche chiamare il nuovo sito boutique non vi sembra troppo?


 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.434
Località
Milano
Goblons
1.211
ma anche chiamare il nuovo sito boutique non vi sembra troppo?

Vogliono semplicemente posizionarsi in un certo modo, ovvero precisamente come KDM: prezzi altissimi, qualità molto alta sia come gameplay che come materiali, magazzino non sempre pieno, prodotti esclusivi qua e là (e ancora più costoso), marketing poco o niente perché basato su passa parola.

"Troppo"? Boh, finché mi andrà bene prezzo e qualità no, non direi troppo.
 

teras20

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
146
Località
Bologna
Goblons
57
Ieri mi è arrivata la sleeve box che mi mancava, direi con netto anticipo rispetto al fine agosto preventivato.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.962
Località
Cavarzere
Goblons
4.612
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Io invece sto ancora aspettando le carte sostitutive per quelle stampate male. Questa cosa mi sta annoiando un poco, vogliono finire tutte le consegne prima ed intanto sto da 2 mesi con 10 carte inutilizzabili
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.955
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.833
Utente Bgg
Pask
Io invece sto ancora aspettando le carte sostitutive per quelle stampate male. Questa cosa mi sta annoiando un poco, vogliono finire tutte le consegne prima ed intanto sto da 2 mesi con 10 carte inutilizzabili
Anche io sto aspettando una carta mancante, spero entro settembre arrivi
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.955
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.833
Utente Bgg
Pask
Io invece sto ancora aspettando le carte sostitutive per quelle stampate male. Questa cosa mi sta annoiando un poco, vogliono finire tutte le consegne prima ed intanto sto da 2 mesi con 10 carte inutilizzabili
Arrivata oggi la carta mancante, mi mancava solo 1 carta e mi hanno inviato tutte quelle del base:eek:
 
Alto Basso