CHIUSO Primal the Awakening

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.325
Località
Verona
Goblons
951
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Arrivato pure a me e rifiutata la carta usata al tempo del KS. Provato ad aggiornare i dati, sempre uguali, ma la rifiuta comunque. Risolto pagando tramite PayPal che ovviamente ha i dati della stessa carta rifiutata...mah
 

AndrewPrime

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
226
Località
ROMA
Goblons
4
Arrivato pure a me e rifiutata la carta usata al tempo del KS. Provato ad aggiornare i dati, sempre uguali, ma la rifiuta comunque. Risolto pagando tramite PayPal che ovviamente ha i dati della stessa carta rifiutata...mah
Stessa cosa a me

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.324
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.424
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Stesso problema anche a me e altri amici.
Credo sia dovuto alla congestione o al sistema di Backerkit.
Risolto anche io con PayPal.... mistero....
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
742
Goblons
759
Arrivato pure a me e rifiutata la carta usata al tempo del KS. Provato ad aggiornare i dati, sempre uguali, ma la rifiuta comunque. Risolto pagando tramite PayPal che ovviamente ha i dati della stessa carta rifiutata...mah
Esattamente accaduto anche a me... chissene di per sè, però sticazzi
 

rizzzzo999

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1.468
Località
milano
Goblons
1.359
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
mi è arrivatata la pagina di conferma pagamento, avevo fatto un late pledge io e mi ricordo di aver pagato.. ora mi stanno richiedendo tutta la cifra a voi risulta??
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.617
Goblons
1.073
Idem pure a me rifiutata...ho rimesso i dati della stessa carta, poi mi è arrivata una mail sempre da backerkit per dare una autorizzazione della banca, ho aperto il link e mi sono stati risucchiati i soldi
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
742
Goblons
759
mi è arrivatata la pagina di conferma pagamento, avevo fatto un late pledge io e mi ricordo di aver pagato.. ora mi stanno richiedendo tutta la cifra a voi risulta??
no, a me solo le sped. visto che avevo pagato il pledge prima...
 

teras20

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
146
Località
Bologna
Goblons
57
Anche a me errore con la carta, ho messo in dati aggiornati ed i soldi sono spariti subito (con notifica su app della banca e mail di Reggie).
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
941
Località
Milano
Goblons
929
Arrivato pure a me e rifiutata la carta usata al tempo del KS. Provato ad aggiornare i dati, sempre uguali, ma la rifiuta comunque. Risolto pagando tramite PayPal che ovviamente ha i dati della stessa carta rifiutata...mah
Idem ma ancora non ho provato con PayPal
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
Rifiutata la carta ho reinserito i dati ed è andata a buon fine
 

Bex

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
355
Goblons
167
Sono un Game Master
Non sono un Cylon
Primal: The Awakening
Tolkien
Star Trek
Kingdom Death Monster
Tutto ok.
Cioè, insomma.
 

Neckron86

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
370
Goblons
369
mi è arrivatata la pagina di conferma pagamento, avevo fatto un late pledge io e mi ricordo di aver pagato.. ora mi stanno richiedendo tutta la cifra a voi risulta??
Ma in realtà al late pladge non dovresti aver pagato nulla, io sono andato di late pladge ma ho pagato solo oggi.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.829
Località
Estero
Goblons
16.584
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
mi è arrivatata la pagina di conferma pagamento, avevo fatto un late pledge io e mi ricordo di aver pagato.. ora mi stanno richiedendo tutta la cifra a voi risulta??
Ho fatto anch'io il late pledge ed i soldi non mi erano stati ritirati fino ad oggi AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ANCORA SOFFROOOO COME SOFFROOO

Non ti preoccupare non li avevano ritirati come dice anche @Neckron86
 

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
750
Goblons
761
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
25 spedizione con paypal gameplay all in + terrain.

Anche io avevo problemi con la carta e risolto coin paypal... ho scritto sul KS sperando notino il problema
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.325
Località
Verona
Goblons
951
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
25 spedizione con paypal gameplay all in + terrain.

Anche io avevo problemi con la carta e risolto coin paypal... ho scritto sul KS sperando notino il problema
Sicuro del 25? Mi sembra poco se è tutta la spedizione 🤔 Non era già 44 la spedizione del solo base?
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.436
Località
Milano
Goblons
1.213
Anche io carta rifiutata e usato PayPal. Dopo aver pagato con PayPal non si deve fare altro giusto?
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.448
Località
Roma
Goblons
2.156
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Alto Basso