CHIUSO Primal the Awakening

Salironth

Veterano
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
349
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Il Trono di Spade
Hannibal
Utente Bgg
Salironth
Posso dirvi che siete dei maledetti (amichevolmente parlando)?

Inviato dal mio Pixel 3 XL utilizzando Tapatalk
Dai, non dirmi che saresti capace di resistere al fascino di quella specie di clamidosauro con piume da pavone. Dai! ?
Bel video, btw.

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
952
Sul gioco sembra avere proprio le carte in regola per definire questa nicchia di genere.
Ma mega dubbio sui materiali. Perché mi darebbe parecchio fastidio, dopo aver speso circa 300 euro tra all in e spedizione, ritrovarmi con una 20 di miniature di qualità bassa ed il tabellone dei pg/mostri/mappa dello spessore di quello di terraforming Mars.
Ecchecazz con quanto ti fai pagare i margini li hai tutti per fare i componenti di ottima qualità.
Ma la scelta della casa di produzione delle minia ed il aver dichiarato uno spessore insulso dei vari tabellone mi preoccupa.
Eppure se vogliono fiducia dopo questo sanno che si giocano tutto con questa produzione e che se tonfano alla grande con i materiali dopo aver chiesto tutti questi soldi, hanno chiuso con ks.
Incrociamo le dita

Salironth

Veterano
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
349
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Il Trono di Spade
Hannibal
Utente Bgg
Salironth
Sul gioco sembra avere proprio le carte in regola per definire questa nicchia di genere.
Ma mega dubbio sui materiali. Perché mi darebbe parecchio fastidio, dopo aver speso circa 300 euro tra all in e spedizione, ritrovarmi con una 20 di miniature di qualità bassa ed il tabellone dei pg/mostri/mappa dello spessore di quello di terraforming Mars.
Ecchecazz con quanto ti fai pagare i margini li hai tutti per fare i componenti di ottima qualità.
Ma la scelta della casa di produzione delle minia ed il aver dichiarato uno spessore insulso dei vari tabellone mi preoccupa.
Eppure se vogliono fiducia dopo questo sanno che si giocano tutto con questa produzione e che se tonfano alla grande con i materiali dopo aver chiesto tutti questi soldi, hanno chiuso con ks.
Incrociamo le dita
Concordo su tutto. Penso di averlo già detto qualche giorno fa, ma ripropongo l'argomento: personalmente, credo abbiano sbagliato a fare una plancia per ogni mostro. È una soluzione, lasciatemi dire, "antieconomica" che contestualmente chiude gli spazi per alternative più comode, ad esempio un playmat (che in tal caso sarebbe stato mega utile, vista la frequenza con cui vi si spostano le carte). Sarebbe stato meglio avessero fatto un'unica plancia generale (rigida!) avente però un apposito spazio in cui riporre una 80x120mm con l'illustrazione e i punti vita del mostro che si stava combattendo. In questo modo avrebbero potuto proporre un playmat sensato, mentre quello attuale ha davvero poco senso, visto che su di esso non si muovono carte di alcun tipo.
Che le plance siano sottili, mi pare inevitabile allo stato degli atti: se fossero state rigide, avrebbero occupato troppo spazio nella già satolla scatola. Ma è proprio per questo che la loro soluzione, pur artisticamente valida, risulta meno funzionale.
Sulle miniature, poi, io sto in ansia di brutto.

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.968
Cambiando discorso, ma leggendo la descrizione del prossimo mostro sono l'unico che ha pensato al tigrex? Le zampe del pazis, la mascella da viverna e molto aggressivo. A me sembra la descrizione del tigrex ?

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.484
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Nell'intervista con i 4 dell'apocalisse, l'autore ha detto chiaramente che la qualità dei modelli sarà elevata, non starei a preoccuparmi troppo.

Deadnaps

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
71
Non so se è sempre cosi, però apprezzo la presenza e velocità di risposta dei creatori, ho appena letto questa cosa

"Hello everybody, I confirm no more Hunters for this campaign. We will definetely evaluate to add more Hunters in future expansions ;)"

Ci hanno preso gusto, ancora non hanno prodotto e mandato questa e già parlano di future espansioni, per me motivo in più per rimanere core, se ci casco adesso addio ???

Neckron86

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
371
Ma un gameplay in 4? Qualcuno l'ha fatto?
Più guardo video più mi convince sia un solitario, massimo 2 giocatori...

madagelo

Grande Saggio
Goblons
1.968
Non so se è sempre cosi, però apprezzo la presenza e velocità di risposta dei creatori, ho appena letto questa cosa

"Hello everybody, I confirm no more Hunters for this campaign. We will definetely evaluate to add more Hunters in future expansions ;)"

Ci hanno preso gusto, ancora non hanno prodotto e mandato questa e già parlano di future espansioni, per me motivo in più per rimanere core, se ci casco adesso addio ???
Visto anch'io e un po' me lo aspettavo. Se fai un prodotto che probabilmente farà 2 milioni di € secondo me non lo molli facilmente.

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
482
Però oltre 300€ e non averlo neanche tutto un po’ mi girano i cosiddetti.
Comincio a valutare l’idea di uscire e aspettare il retail. Avrò 1600 carte invece di 2000 e 2/3 dei mostri, però lo gioco con chiunque dal primo minuto, bambini compresi.

Deadnaps

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
71
Visto anch'io e un po' me lo aspettavo. Se fai un prodotto che probabilmente farà 2 milioni di € secondo me non lo molli facilmente.
Ahah se poi ogni cagata 3d che fai te la pagano a peso d'oro ancora di più, prossima gioco fatto tutto di tessere in neoprene, 200 mini tasselli in neoprene con cespugli in 3d a 600€ ?
Però fan fatica a stampare un regolamento in lingua..
Che mondo straordinario!!

Comunque anche a me sembra un solitario, e devo dire che mi piace proprio per questo ?

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.779
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
tra un 40 minuti verrà rivelato l'ultimo mostrone gigante. Presumo sia a grandezza drago. Se è uno stretch goal, come presumo e come sarebbe logico, sarà il colpo di grazia che farà cedere gli indecisi

madagelo

Grande Saggio
Goblons
1.968
tra un 40 minuti verrà rivelato l'ultimo mostrone gigante. Presumo sia a grandezza drago. Se è uno stretch goal, come presumo e come sarebbe logico, sarà il colpo di grazia che farà cedere gli indecisi
Altro che colpo di grazia. A me sembra il minimo per non uscire in massa

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
482
Concordo che per quello che chiedono non fare l’edizione in lingua è davvero un peccato. Di sicuro avranno fatto i loro conti, è triste però che non considerino, anche solo da un punto di vista emotivo, i loro connazionali.

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
10 anni con i Goblins!
Goblons
3.481
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
Altro che colpo di grazia. A me sembra il minimo per non uscire in massa
Io la vedo in maniera un po' diversa da entrambi... Il gioco mi convince, mi chiedo se però l'aggiunta di un "mostrone" al core spinga più "indecisi" a entrare nel progetto rispetto a quegli "indecisi" (tra cui io) che non sono convinti se mollare l'eb e rimanere con il core... Non riesco davvero a trovarci il quid che giustifichi l'esborso di 100 e più dollari ora come ora...

Edit: poi magari sono io che mi sono perso qualcosa, non sono riuscito a seguire questa campagna come avrei voluto...

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.008
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Concordo che per quello che chiedono non fare l’edizione in lingua è davvero un peccato. Di sicuro avranno fatto i loro conti, è triste però che non considerino, anche solo da un punto di vista emotivo, i loro connazionali.
Comunque per gli italiani traducono sia regolamento che libro campagna... magari alla fine non si sa mai!

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.484
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Io la vedo in maniera un po' diversa da entrambi... Il gioco mi convince, mi chiedo se però l'aggiunta di un "mostrone" al core spinga più "indecisi" a entrare nel progetto rispetto a quegli "indecisi" (tra cui io) che non sono convinti se mollare l'eb e rimanere con il core... Non riesco davvero a trovarci il quid che giustifichi l'esborso di 100 e più dollari ora come ora...

Edit: poi magari sono io che mi sono perso qualcosa, non sono riuscito a seguire questa campagna come avrei voluto...
A conti fatti le due opzioni più "convenienti" ( ? ) mi sembrano essere:
- EB Gameplay All-in
- Core e al massimo aggiungere poi una singola espansione durante il PM (tipo quella con i 2 cacciatori?)

Lasciare il 1$ equivale al Late Pledge, l'unica differenza è che arriva l'email di invito e se non si conclude ho buttato 1$

Per gli altri addon, li trovo uno peggio dell'altro:
- Buste, 100 micron sono anche troppi, si imbustano solo i deck che andranno mescolati con delle 60-80, se poi capita di trovare delle economiche da 60*60mm tipo le Swan...
- Scenari 3D, non li hanno mostrati ma temo che somiglieranno a brufoloni e punti neri sul volto di un adolescente, in ogni caso anche la peggior stampate 3D è adatta allo scopo.
- Playmat in neoprene identico al tabellone, al posto del tabellone? No grazie.
- Il libro illustrato con lore? No, ci sono cascato nei primissimi KS, ora mi basta vedere quelli che ho prendere polvere.

Tutto ovviamente IMHO

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
Si infatti io voglio rimanere all in ma sti 100€ non si sono ripagati secondo me alla fine c’è poca cosa in più che ti convinca a fare all in

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alto Basso