CHIUSO Primal the Awakening

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.775
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.652
Utente Bgg
Pask
Ma veramente volete seguire la nave (senza manco sapere se la vostra copia è lì dentro) per altri, minimo, 11 giorni? XD

Dovrebbe arrivare a rotterdam il 27, ma qualcuno è certo del fatto che il porto che interessi primal sia quello? Magari è uno successivo.

Per esperienza con altri ks, guardate la nave il 25-26 e vedete se ha ancora quell'ETA, altrimenti impazzite
Se non erro il porto è quello dopo con arrivo previsto fine mese, altre 2 settimane circa di sbarco/dogana e poi inizia la spedizione, sempre che la nostra copia è in questo viaggio, arrivo a casa stimato fine maggio
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.156
Località
Verona
Goblons
781
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
P.S. sarebbe carino stampare il cartello in inglese :asd:
son cattivo lo so, ma mi disegnano così
Ancora meglio stamparlo in italiano per le sole prime 3 parole e poi proseguire in inglese...giusto per dare anche una rappresentazione visiva dell 'avanzamento della traduzione :asd:
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.281
Località
Torino
Goblons
105
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Molto curioso di vedere l'effetto del gioco intavolato. In tutta onestà, non credo avrò voglia di provarlo, dato il numero di persone che sarà in fila, ma osserverò con il massimo interesse!
 

Paddosan

Iniziato
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
356
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
347
Utente Bgg
paddosan
Vi segnalo che è online il server discord ufficiale di Reggie Games, lo trovate a questo indirizzo: https://discord.gg/m3ttDhUM

L'intento di Reggie Games è di farne la community ufficiale per tutti i giocatori e interessati a Primal: The Awakening e ai loro futuri progetti, perciò anteprime, contest e quant'altro passeranno sicuramente prima di lì.

Ovviamente essendo dedicato alla community internazionale, i canali sono english-only.
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.156
Località
Verona
Goblons
781
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Vi segnalo che è online il server discord ufficiale di Reggie Games, lo trovate a questo indirizzo: https://discord.gg/m3ttDhUM

L'intento di Reggie Games è di farne la community ufficiale per tutti i giocatori e interessati a Primal: The Awakening e ai loro futuri progetti, perciò anteprime, contest e quant'altro passeranno sicuramente prima di lì.

Ovviamente essendo dedicato alla community internazionale, i canali sono english-only.
Noto ora il cambio di avatar e mi sembra di aver visto qualche tua risposta "ufficiale" su BGG o ks (non ricordo). Per caso sei stato ufficialmente assunto da Reggie?
 

Albus

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.089
Località
Ravnica
Goblons
4.552
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
L'intento di Reggie Games è di farne la community ufficiale per tutti i giocatori e interessati a Primal: The Awakening e ai loro futuri progetti, perciò anteprime, contest e quant'altro passeranno sicuramente prima di lì.

Ovviamente essendo dedicato alla community internazionale, i canali sono english-only.
Ci saranno anche altri canali ufficiali per chi non ha discord?
 

Paddosan

Iniziato
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
356
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
347
Utente Bgg
paddosan
Continueremo a seguire anche gli altri canali social e BoardGameGeek, come continuerò a seguire questo forum il più possibile, ma l'idea è di cercare di evitare di frammentare le informazioni in mille posti diversi.
 

ziogio77

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2008
Messaggi
709
Località
Lucania
Goblons
174
Ma quando dovrebbe arrivare ?? Io ho pledgiato all in

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.065
Località
BOLOGNA
Goblons
1.807
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Se sei fortunato (e con all-in hai più probabilità) in una delle due navi che dovrebbero arrivare il 30 aprile e metà Maggio (consegne quindi tra maggio e primi di giugno), altrimenti con ultimo carico consegna fine giugno primo di luglio…
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.157
Goblons
1.713
Utente Bgg
FoolJester

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.363
Località
Belluno
Goblons
435
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Alto Basso