CHIUSO Primal the Awakening

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.360
Località
Verona
Goblons
986
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Io aspetto a pagare per capire se il ritiro a Cervia è ancora fattibile e se comporta un risparmio decente.
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.622
Goblons
1.078
Cmq io il PM già l'avevo completato a tempo debito aggiungendo al base che avevo pledgiato in campagna tutto il gameplay+ scenici e artbook...non devo fare più nulla se non aspettare il 10 gennaio che mi scalino sti benedetti 220€ giusto?
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.328
Località
Torino
Goblons
153
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Direi di sì. O, almeno, è quello che ho capito io. :snob:
 

Deadnaps

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Gennaio 2021
Messaggi
74
Goblons
71
Io non ho capito le loro tempistiche.

Contano di far partire la spedizione in "early january" ma caricano i costi di spedizione il 10 gennaio.

Va beh, qualsiasi sia la tempistica ormai sembra che ci siamo.

Provo pena per quei cristi che si son trovati spese di spedizione >120 € (praticamente il valor del gioco base), io andrei in difficoltà sinceramente e inizierei a chiedermi se ne vale la pena, letto addirittura di Messicani con 250 € di spese 🥶

Se qualcuno scopre come funziona l'eventuale ritiro a Cervia faccia sapere.
 

Norowas

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
31 Ottobre 2023
Messaggi
57
Goblons
29
Primal: The Awakening
Qualcuno che ha pagato con PP? Non vedo il tasto per completare il pagamento delle spese di spedizione :/
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.442
Goblons
2.001
Utente Bgg
FoolJester
Ho droppato tutte le espansioni dei mostri. Mi chiedevano quasi 300 € per tutto dato ceh avevo pagato solo il core.
Come add-on ho tenuto solo i personaggi e gli scenici 3d.
Piango per il mancato completismo ma amen. Tanto so che non sfrutterei a dovere tutto quel ben di Dio.
 

Bicienzu

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
493
Località
Ravenna
Goblons
202
Lewis & Clark
Black Rose Wars
Dunwich Buyers Club
Marvel Champions LCG
Io gioco col Nero!
I love Kickstarter
Utente Bgg
bicienzu
Se rispondessero!! gli ho scritto su FB e per email +3 settimane fa. Ora provo a scrivere un commento su KS.
Beh se si riuscisse a risparmiare qualche cosa per chi sta nelle zone ( io sono di Ravenna ) non sarebbe male. Altrimenti pagherò quello che c'è pagare...
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.043
Località
Bologna
Goblons
897
Beh se si riuscisse a risparmiare qualche cosa per chi sta nelle zone ( io sono di Ravenna ) non sarebbe male. Altrimenti pagherò quello che c'è pagare...
Se un risparmio effettivo c'è preferisco dargli dei soldi comprando bustine o terrain, piuttosto che delle spese di spedizioni evitabili.
Ad ogni modo ho il sospetto che sia una rottura di scatole per loro questa cosa, ci scommetto.
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
All in dal day 1 e già so che me ne pentirò. A questo punto fatemi capire se secondo voi devo inserire anche gli scenici (oltre all'artbook che reputo obbligatorio).
 

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Se sei anche interessato ad imbustare il paccone bustine non è male, son 2200 bustine (e solo quelle vengono 50€+) e hai la scatola per inserire il tutto.

Ma a quel punto con 22€ in più (a 100€) hai tutto 😜
 

Bex

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
356
Goblons
168
Sono un Game Master
Non sono un Cylon
Primal: The Awakening
Tolkien
Star Trek
Kingdom Death Monster
Ho droppato tutte le espansioni dei mostri. Mi chiedevano quasi 300 € per tutto dato ceh avevo pagato solo il core.
Come add-on ho tenuto solo i personaggi e gli scenici 3d.
Piango per il mancato completismo ma amen. Tanto so che non sfrutterei a dovere tutto quel ben di Dio.
Non voglio fare il diavolo tentatore, ma il fatto di poter fare singoli combattimenti aumenta la possibilità di vedere tutti i mostri in azione...

IMG_9895.jpeg
Foto di repertorio, giusto per alzare l'hype
 

ShaNagh

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Dicembre 2022
Messaggi
1.232
Località
Padova
Goblons
940
Tolkien
Oathsworn
Daisuke Jigen
Philip K. Dick
This War of Mine
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
Mage Knight
Specie Dominanti
High Frontier
Qualcuno che ha pagato con PP? Non vedo il tasto per completare il pagamento delle spese di spedizione :/
… anche io stesso problema. Vedo il conteggio ma non trovo come pagare
 

ShaNagh

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Dicembre 2022
Messaggi
1.232
Località
Padova
Goblons
940
Tolkien
Oathsworn
Daisuke Jigen
Philip K. Dick
This War of Mine
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
Mage Knight
Specie Dominanti
High Frontier
Non voglio fare il diavolo tentatore, ma il fatto di poter fare singoli combattimenti aumenta la possibilità di vedere tutti i mostri in azione...

IMG_9895.jpeg
Foto di repertorio, giusto per alzare l'hype
… perché non è già abbastanza alto?!😂
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.034
Località
Firenze
Goblons
1.037
Utente Bgg
Kris92
Ma con PayPal il costo viene addebitato subito oppure, come dicono loro, parte tutto a gennaio ? Non ho capito bene come dovrebbe funzionare sulla piattaforma.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.978
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.856
Utente Bgg
Pask
Per chi come me non può pagare, perché ha aderito dopo il ks, ho chiesto ed avuto risposta ufficiale:

ti confermo che al momento non è necessario che tu faccia nulla, l'addebito delle spese sarà effettuato automaticamente in un secondo momento che sarà comunicato nella imminente update in uscita, in ogni caso ti anticipo che parliamo di svariate settimane da oggi.

L'unica cosa a cui dovrai prestare attenzione è la correttezza di tutti i dati personali (per la spedizione) e del metodo di pagamento (per il charge automatico), in modo tale che tutto vada a buon fine
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.034
Località
Firenze
Goblons
1.037
Utente Bgg
Kris92
Per chi come me non può pagare, perché ha aderito dopo il ks, ho chiesto ed avuto risposta ufficiale:

ti confermo che al momento non è necessario che tu faccia nulla, l'addebito delle spese sarà effettuato automaticamente in un secondo momento che sarà comunicato nella imminente update in uscita, in ogni caso ti anticipo che parliamo di svariate settimane da oggi.

L'unica cosa a cui dovrai prestare attenzione è la correttezza di tutti i dati personali (per la spedizione) e del metodo di pagamento (per il charge automatico), in modo tale che tutto vada a buon fine
Hai fatto Late Pledge ?
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.278
Località
BOLOGNA
Goblons
1.990
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Per chi come me non può pagare, perché ha aderito dopo il ks, ho chiesto ed avuto risposta ufficiale:

ti confermo che al momento non è necessario che tu faccia nulla, l'addebito delle spese sarà effettuato automaticamente in un secondo momento che sarà comunicato nella imminente update in uscita, in ogni caso ti anticipo che parliamo di svariate settimane da oggi.

L'unica cosa a cui dovrai prestare attenzione è la correttezza di tutti i dati personali (per la spedizione) e del metodo di pagamento (per il charge automatico), in modo tale che tutto vada a buon fine


Anche io pur avendo fatto il pledge al tempo non vedo pulsanti per pagare…
 

Allegati

  • IMG_3045.jpeg
    IMG_3045.jpeg
    133,5 KB · Visite: 25
Ultima modifica:
Alto Basso