Prima espansione per RunAge

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.912
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.598
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Notizia sicuramente interessante..che dia una spinta alla tanto richiesta variabilità del gioco? :-o
 

Anam999

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
156
Località
Firenze
Goblons
0
Dopo averlo ripreso in mano proprio ieri dopo molti mesi penso che questo sia veramente un buon titolo...
Probabilmente qui in tana un po' sottovalutato vista l'ambientazione nei reami di Terrinoth che non piace a tutti e che non è proprio il massimo.
Le meccaniche del gioco sono invece molto valide e sia le partite che ho fatto in due che in tre sono risultate molto divertenti, con mazzi molto diversificati tra loro, con strategie diverse da razza a razza e con una buona dose di ragionamento nel gioco in tutte le sue fasi.
La notizia dell'espansione non può che rendermi lieto. :grin:
 

npole67

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
357
Località
Golasecca (VA)
Goblons
1
Anam999":27da8lrz ha scritto:
Dopo averlo ripreso in mano proprio ieri dopo molti mesi penso che questo sia veramente un buon titolo...
Probabilmente qui in tana un po' sottovalutato vista l'ambientazione nei reami di Terrinoth che non piace a tutti e che non è proprio il massimo.
Le meccaniche del gioco sono invece molto valide e sia le partite che ho fatto in due che in tre sono risultate molto divertenti, con mazzi molto diversificati tra loro, con strategie diverse da razza a razza e con una buona dose di ragionamento nel gioco in tutte le sue fasi.
La notizia dell'espansione non può che rendermi lieto. :grin:

Quoto il tutto ed aggiungo anche che i 4 diversi scenari lo rendono adattabile a diversi gruppi di gioco, quindi anche io mi dichiaro moooolto felice per l'espansione in arrivo :grin:
 

Shooock

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
2.337
Goblons
0
Se la faranno in italiano penso che compro tutto insieme, altrimenti passo, è un gioco che vuole la sua espansione
 

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
9.000
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
245
Utente Bgg
castef
Lleyenor":m5rspzn9 ha scritto:
Notizia sicuramente interessante..che dia una spinta alla tanto richiesta variabilità del gioco? :-o

Tra l'altro, sembra assai onesta, presentata come un mazzo aggiuntivo sullo stile di Warhammer Invasion (presumo, di prezzo più o meno analogo).
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.912
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.598
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Data la solita magia dei prezzi italiani, ove la conversione dollaro -> euro è solo iconografica..se il prezzo del base è di 35,00 €, allora l'espansione verrà 25,00 € ..quindi 60,00 € per un gioco di carte per quattro persone. :roll:

Questo il contenuto dell'espansione:

- 24 Core Game Faction Unit Cards
- 30 Orc Faction Cards
- 30 Dwarf Faction Cards
- 50 Mercenary Cards
- 76 Scenario-specific Cards
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Ma non era un prodotto Silver Line?
 

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
9.000
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
245
Utente Bgg
castef
ConteGoblin":3liwj350 ha scritto:
Ma non era un prodotto Silver Line?

Si, come Death Angels. ;)
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
La Silver Line non esiste più ;)
 

Madazam

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Luglio 2007
Messaggi
1.458
Località
Perso nel tempo e nello spazio
Goblons
0
dmc977":2dawcd16 ha scritto:
La Silver Line non esiste più ;)

E' tutto gold oaddirittura platinum :)

Il problema di questo gioco' non erano le poche razze, ma la pochezza delle carte di ogni razza. Mi pare che questa espansione non aiuti molto in tal senso.
 

Anam999

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
156
Località
Firenze
Goblons
0
Mi sembra che aggiunga un'altra unità per popolo esistente, considerando poi che ogni scenario ne fornisce due neutrali, la varietà non è poi così bassa, se si considera che non è un LCG.
Il gameplay cambia molto poi da popolo a popolo, quindi nel base hai quattro popoli e quattro scenari molto diversi tra di loro, con questa espansione penso che come longevità non sarà inferiore a molti altri...anzi!
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Madazam":2k0rl8j6 ha scritto:
Il problema di questo gioco' non erano le poche razze, ma la pochezza delle carte di ogni razza. Mi pare che questa espansione non aiuti molto in tal senso.

Non direi, i mercenari potrebbero dare una grande mano...
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.912
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.598
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Complice il fatto che confido anche nell'espansione e dell'offerta dell'edizione inglese su amazon.it a 21,00 € spedito..ho acquistato la scatola base :roll:
 

Barbarian

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Luglio 2011
Messaggi
151
Località
Bollate (MI)
Goblons
0
Ciao!
riporto in vista questa discussione dato che iniziano ad esserci notizie più precise sull'espansione!

http://boardgamegeek.com/thread/844920/ ... tone-photo
Sono le nuove città che danno punti vittoria, da contendersi per vincere in uno dei 2 nuovi scenari!

http://www.boardgamegeek.com/article/9871850#9871850
Qualcuno sostiene di averla già comprata a Gencon ieri!
Sapete dirmi quanto tempo ci vuole mediamente per avere il gioco disponibile negli stores italiani dalla data di uscita in USA? tra poco sarebbe il mio compleanno... :grin:

ciao!
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Segnalo la nuova preview sul sito FFG in cui si capisce che i nani giocano con i soldi, gli orchi con le carte in mano

E l'espansione uscirà ufficialmente in italiano :grin: (fonte: GiochiUniti)
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Sull'ultima newsletter Giochi Uniti segnala l'uscita della versione italiana per ottobre.
 
Alto Basso