Prezzo Heroquest con miniatue dipinte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Enea

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Luglio 2007
Messaggi
805
Località
Lórien (Rimini - Milano)
Goblons
0
Ragazzi sapete dirmi il prezzo per un Heroquest in ottime condizioni e con le miniature dipinte?

Grazie
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
direi 100 bombe almeno, ma dipende da come sono dipinte potrebbe essere anche di più
 

Stregorco

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
28 Gennaio 2004
Messaggi
1.045
Località
Parma
Goblons
0
Ciao, io sono in possesso di una copia di Heroquest in perfetto stato con miniature dipinte da un professionista della mia città. Il tipo in questione si è fatto pagare ma ha realizzato delle miniature straordinarie. La copia è in vendita, se sei interessato contattami.
 

Enea

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Luglio 2007
Messaggi
805
Località
Lórien (Rimini - Milano)
Goblons
0
Mi spiace, ma anche io sono in possesso di un heroquest dipinto, volevo solo sapere le quotazioni da qualcuno esperto.
 

Stregorco

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
28 Gennaio 2004
Messaggi
1.045
Località
Parma
Goblons
0
Scusa ma dal tuo post sembravi che ne stessi cercando una copia.
 

nausicaakro

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
507
Località
milano
Goblons
0
ciao , il prezzo di HQ è soggetto a molte variazioni.
nelle fiere del gioco lo vendono sempre dai 60 ai 100 euro.
Se lo trovi da un tuo vecchio amico lo recuperi per 10-20 euro.
Nei mercati dell'antiquariato pure.
Su ebay ci sono alcune aste splendidamente basse... sono le ESPANSIONI quelle che valgono...
se poi trovi il pollo :roll: beh, quella è un'altra storia!!!poi se +è dipinto MOLTO bene, e trovi un appassionato... lì puoi arrivare anche a scucirgli 100 e + euro... ma fossi in te non ci spererei troppo... :beer_sm:
nausicaakro
 

TRex

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2006
Messaggi
36
Località
Faerûn
Goblons
0
HeroQuest è uno dei migliori boardgame fantasy mai realizzati. Purtroppo ha avuto una vita commerciale troppo breve, e questo ha portato diritto al collezionismo.
Una copia di HQ usata in ottime condizioni con tutto (ma proprio tutto) il materiale ha valutazioni tra i 100 e i 150 € (a discrezione del venditore).
Questo in linea generale.

Poi concorrono altri fattori: ad esempio le copie in italiano generalmente spuntano prezzi maggiori, a causa del minor numero di confezioni prodotte; personalmente ho visto spendere anche 250 € per una copia in italiano perfetta (set base).

Per le espansioni il ragionamento è lo stesso, tranne che per "I maghi di Morcar": nazionalizzate italiane ne sono state prodotte veramente molto poche, per cui il prezzo di questa singola espansione spesso "viaggia" sui 150 € ed oltre. Le altre 3 precedenti normalmente stanno suo 60/90 €.

Tutto questo naturalmente considerando che il contenuto della confezione sia rimasto nelle condizioni originali, quindi non pitturato.

In questo caso il prezzo lo fa chi vende, in tutti i sensi: ma si alza parecchio ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso