Presentiamoci!

Frank-Perugia

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Dicembre 2005
Messaggi
202
Località
Perugia
Goblons
18
Salve a tutti sono frank-perugia su la tana e frankperugia su boardgamegeek.
Per motivi di lavoro figlio della grande crisi che sta attraversando l'Italia, forse tutta l'Europa, mi ritrovo a vivere a Città di Castello dove ho trovato lavoro.
Vivo con la mia compagna non molto appassionata di giochi ma per sfortuna sua avendo scelto un compagno giocatore si è rassegnata al mio secondo hobby.
Perché 2? Perché il primo è il cinema vedi http://www.superotto.it
Ma non stiamo qui a parlare di cinema ma parliamo di giochi.
Appassionato da sempre del gestionale tedesco fin dagli anni novanta si vedrà dalla mia collezione, non disdegno i fantasy collaborativi anche se ritengo che il gioco insuperabile del genere si Adavanced Heroquest. RoBBBBBA veramente fantasy intramontabile.
Che dire altro amo giocare tendenzialmente ormai il sabato sera.
Qualche volta sono capitato a Collestrada la domenica pomeriggio, ma con il fatto che il lunedì è duro giorno di lavoro, essendo anche il primo della settimana, sono un poco restio.

Amo molto giocare a casa, ammetto anche questa sia una mia pecca, ma disponendo di ampi spazzi e più tavoli la cosa riesce sempre bene. Sempre ammesso trovare giocatori.

Va bè qualcuno di voi già mi conosce molti altri no sicuramente.
Sabato 25 aprile e domenica 26 sarò sù Perugia se organizzate qualcosa fatemi sapere o se volete venire da me sono pronto ad accogliere i fanatici players.
Un saluto a tutti e ricordatevi sempre...... non uccidete Il Peter Pan che è in voi.

Ciao Ciao
 

Frank-Perugia

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Dicembre 2005
Messaggi
202
Località
Perugia
Goblons
18
Salve a tutti sono frank-perugia su la tana e frankperugia su boardgamegeek.
Per motivi di lavoro figlio della grande crisi che sta attraversando l'Italia, forse tutta l'Europa, mi ritrovo a vivere a Città di Castello dove ho trovato lavoro.
Vivo con la mia compagna non molto appassionata di giochi ma per sfortuna sua avendo scelto un compagno giocatore si è rassegnata al mio secondo hobby.
Perché 2°? Perché il primo è il cinema vedi http://www.superotto.it
Ma non stiamo qui a parlare di cinema ma parliamo di giochi.
Appassionato da sempre del gestionale tedesco fin dagli anni novanta si vedrà dalla mia collezione, non disdegno i fantasy collaborativi anche se ritengo che il gioco insuperabile del genere si Adavanced Heroquest. RoBBBBBA veramente fantasy intramontabile.
Che dire altro amo giocare tendenzialmente ormai il sabato sera.
Qualche volta sono capitato a Collestrada la domenica pomeriggio, ma con il fatto che il lunedì è duro giorno di lavoro, essendo anche il primo della settimana, sono un poco restio.

Amo molto giocare a casa, ammetto anche che questa sia una mia pecca, ma disponendo di ampi spazzi e più tavoli la cosa riesce sempre bene. Sempre ammesso trovare giocatori.

Va bè qualcuno di voi già mi conosce molti altri no sicuramente.
Sabato 25 aprile e domenica 26 sarò su Perugia se organizzate fatemi sapere.
Se volete venire da ma sarò ben lieto di accogliere i fantastici players.
Un saluto a tutti e ricordatevi sempre...... non uccidete Il Peter Pan che è in voi.

Ciao Ciao
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Ciao Frank, benvenuto... sabato non so se c'è il polo nerd aperto, domenica sempre al polo nerd ci sarà il torneo di Ticket to ride e la classica giornata giochi domenicale.
 

ThE91b00s

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
5
Località
Un po' in provincia di Arezzo, un pó in provincia
Goblons
0
Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Dimitri e su TdG sono ThE91b00s.
Vi scrivo da Città di Castello e sono un appasionato di boardgame, wargame ecc.
Insieme ad alcuni miei amici ci ritroviamo spesso presso l'associazione ludica del nostro paese, siamo un gruppetto di una decina di ragazzi.
Ci ritroviamo il lunedì sera ed abbiamo una discreta varietà di giochi, american e german, giochi di carte e vari giochi di miniature.
Abbiamo abbastanza tavoli per poter ospitare un buon numero di persone.

Sarebbe bello tenersi in contatto per condividere eventi e serate :)
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
ThE91b00s":1c6rt8wu ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Dimitri e su TdG sono ThE91b00s.
Vi scrivo da Città di Castello e sono un appasionato di boardgame, wargame ecc.
Insieme ad alcuni miei amici ci ritroviamo spesso presso l'associazione ludica del nostro paese, siamo un gruppetto di una decina di ragazzi.
Ci ritroviamo il lunedì sera ed abbiamo una discreta varietà di giochi, american e german, giochi di carte e vari giochi di miniature.
Abbiamo abbastanza tavoli per poter ospitare un buon numero di persone.

Sarebbe bello tenersi in contatto per condividere eventi e serate :)
Ciao a te e benvenuto.
Di Città di Castello, c'è il buon [tag]Mod_XXII[/tag], che immagino tu già conosci.
Sicuramente sarebbe bello risucirci a beccare per qualche partita una volta ogni tanto.
Noi siamo attivi 3 serate: il mercoledi dalle 21 in poi a città della domenica, il venerdi sempre dalle 21 in poi presso il negozio Brama in via Settevalli e la domenica dalle 15 in poi al Polo Nerd, una nuovissimo negozio aperto a ponte san giovanni da 2 amici, che oltre a vendere giochi è anche ludoteca, quindi ci sono molti tavoli per giocare con tanto di bibite e roba mangereccia, come da Brama. In più il polo nerd rimane aperto tutte le sere (tranne il mercoledi) fino a tardi, quindi anche in serate non ufficiali dell'associazione, capita di vederci li per giocare... stasera è una di quelle serate... :D
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.417
Località
Hydra Perugia
Goblons
147
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
E da quando c'è un'associazione ludica a Città di Castello?
Senza di me! Poi! :asd:
 

ThE91b00s

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
5
Località
Un po' in provincia di Arezzo, un pó in provincia
Goblons
0
Mod_XXII":34e2nbli ha scritto:
E da quando c'è un'associazione ludica a Città di Castello?
Senza di me! Poi! :asd:
Da diversi anni ormai ;) ci puoi trovare sotto le logge bufalini. Siamo li li tutti i lunedi sera dalle 21

Comunque potremmo organizzare qualcosa in futuro :)
 

Borkie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Marzo 2007
Messaggi
287
Località
Città di Castello(PG)
Goblons
0
Mod_XXII":2jx6bi0v ha scritto:
E da quando c'è un'associazione ludica a Città di Castello?
Senza di me! Poi! :asd:

Ciao sono Francesco!

Davvero non ne hai mai sentito parlare?!
L'associazione si chiama Peter Pan e mi sembra sia attiva da più di una decina di anni! (io ne faccio parte da soli 6)

Abbiamo organizzato eventi come il warcon, i ludikastello e partecipiamo attivamente al tifernocomix.

Come già detto dal mio amico qua ci riuniamo regolarmente nella nostra associazione sotto le logge bufalini (lunedì wargame/boardgame, martedi e mercoledì gdr, giovedì slot e venerdì wargame secondo guerra mondiale)

Siamo belli attivi!
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.417
Località
Hydra Perugia
Goblons
147
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Sarà una differenza generazionale, non so cosa dire! :)
Comunque io frequento pochissimo Castello sarà anche per quello.
 

Cekkins

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
25
Località
Perugia
Goblons
0
Utente Bgg
Cekkins
Board Game Arena
Cekkins
Ciao a tutti sono Mattia, e nonostante 6 anni fa frequentavo assiduamente la Tana, è un po' che non entravo nel portale. Ormai mi conoscete quasi tutti quindi bon, non so che altro dire. Ci vediamo ai tavoli da gioco :)
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
E finalmente anche Mattia qui con noi.... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 

tsuru

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Febbraio 2016
Messaggi
2
Goblons
0
Ciao a tutti sono Francesco / Franz... finalmente pure io sono iscritto al forum della tana.
A presto :)
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Grande Franz..... :clap: :clap: :clap: :clap:
 

Gogaua

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
6 Febbraio 2016
Messaggi
4
Località
Perugia
Goblons
0
Utente Bgg
Gogaua
Board Game Arena
Gogaua
ebbene, dopo anni, alla fine mi sono iscritta anch'io alla Tana!
ciao a tutti sono Gloria, bazzicatrice del polo nerd, faccia più o meno conosciuta...
è un piacere unirmi a voi :ciao: :ciao:
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Ciao GGGGGGGGGGGGGloria e benvenuta.....
 

Jekil

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
1
Goblons
0
Ciao a tutti...sono Elisa, sono sobria dal gioco da 1 mese....ahah scherzo!!!! Come sarebbe possibile :asd: :D ;)
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
E un caldo benvenuto anche alla nostra first lady.... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.255
Località
Perugia
Goblons
10.122
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
kagliostro":32fk2yxo ha scritto:
E un caldo benvenuto anche alla nostra first lady.... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Manca solo che inizi a scrivere qualcosa anche il presidente!
 

Arkimede

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2016
Messaggi
25
Goblons
0
Salve a tutti,
La mia dolce metà ed il sottoscritto saremo in vacanza in quel di Bastia tra il 12 e il 17 agosto e ci piacerebbe partecipare a qualche pomeriggio/serata di gioco con la Tana di Perugia. Ci sono possibilità in tal senso? Grazie in anticipo.
 
Alto Basso