Presentiamoci!

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.254
Località
Perugia
Goblons
10.121
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Ciao!
Come vedi qua in forum c'è poca attività, ma sento che mi dicono in chat whatsapp ;)
 

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.011
Località
Perugia
Goblons
17
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
Ciao! Ad agosto i nostri imcontri si riducono un po', l'incontro classico è il mercoledì ma la prossima settimana capiterà il 15 quindi penso che cambieremo :) vi facciamo sapere quando
 

Arkimede

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2016
Messaggi
25
Goblons
0
Grazie ad entrambi.
 

Arkimede

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2016
Messaggi
25
Goblons
0
Ho dimenticato di dirvi una cosa importante: non avremo Internet durante il nostro soggiorno lì, quindi potremmo sentirci via cell o SMS. Magari vi mando un MP con i nostri contatti, se per voi non è un problema.
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Ciao,
io personalmente non ci sarò... le ferie chiamano, ma gli altri si stanno già operando per potervi far giocare in quei giorni.

l'MP mandalo a Nynaeve, o a Klark o a Fedellow.

Buon soggiorno in Umbria e buon gioco.
 

Arkimede

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2016
Messaggi
25
Goblons
0
MP inviato a Nynaeve. Grazie.
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.254
Località
Perugia
Goblons
10.121
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Faccio solo presente che Ferragosto viene di martedì, per cui il mercoledì sera la giocata alla City dovrebbe esserci!
Io purtroppo sarò fuori dai giochi per motivi di salute, ma sono disponibile per ogni aiuto "dalla regia".
 

Fallen_Angel

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
159
Località
Perugia
Goblons
27
Utente Bgg
JerryFriend
Board Game Arena
JerryFriend
Salve a tutti ragazzi, sono Girolamo, sono iscritto alla Tana dei Goblin da un po' di anni (soltanto sul sito poiché a Trapani, mia città di origine, non c'è un'associazione affiliata) ma mi sono trasferito a Torgiano solo da un annetto, durante la quale probabilmente mi avrete visto spesso bazzicare al Polo con la mia compagna.
Finalmente la settimana scorsa mi sono iscritto anche all'Hydra, quindi adesso sono ufficialmente uno di voi :asd: (o di noi? :pippotto: ).
Parlando di giochi possiamo dire che mi piace provare un po' di tutto, non mi precludo nulla anche se principalmente preferisco i giochi a basso impatto di fortuna, non disdegnando comunque gli American con un'ambientazione ben fatta (diciamo che potrei anche preferire gli American se non mi capitasse sovente di dover imprecare in aramaico causa jella :muro:).
Fra tutti i giochi provati il mio preferito attualmente è "Il Trono di Spade: Il gioco da tavolo SE" passando poi per Alta Tensione, Battlestar Galactica/Dead of Winter, Alchimisti, Arkham Horror ecc. ecc. :bla:
Che altro dire? Ci vediamo prossimamente ai tavoli! :approva:
 

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.011
Località
Perugia
Goblons
17
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
Ciao Girolamo! ti diamo il benvenuto anche qui! sono Debora, la segretaria.
vedrai che i maggiori utilizzatori del forum siamo Fedellow (Federico), Mod XXII (Andrea), Klark (Dario) e io. questo forum in particolare è poco usato ma ti consigliamo di sfruttare al massimo tutti i topic del forum e il sito perché troverai sempre consigli e appassionati come te per discutere e confrontarsi!
La TDG Perugia è contenta di avervi con noi!
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.254
Località
Perugia
Goblons
10.121
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
E non dimentichiamo Paolo/kagliostro!

Che bello vedere qualche messaggio nuovo in questa sezione, grazie Girolamo!
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Ciao Girolamo e benvenuto anche da parte mia.
Ci vedremo sicuramente per qualche partita.
 
Alto Basso