[PRENOTAZIONE] Traduzione LEVEL 7 [ESCAPE]

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
A questa traduzione ci penso io....

Ciao
 

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
Pronta! manca solo la correzione finale.

Ciao
 

zlatan10

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2008
Messaggi
172
Località
Bologna
Goblons
22
Grandissimo.. Mi ispira un sacco come gioco.. Ti sei gia fatto un idea di come'?
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Ci dai anche qualche impressione al volo, magari aprendo anche un nuovo topic? :cry:
 

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
L'ambientazione a me ricorda come è già stato evidenziato da qualcuno panic station.... tuttavia è un gioco completamente diverso.

Personalmente penso che come meccaniche quello che ci si avvicina di più sia Gears of War.

La meccanica principale consiste nell'esplorare le varie aree cercando di assolvere l'obiettivo dello scenario (che non ho idea di che tipo sia in quanto gli scenari non sono stati resi pubblici), quindi ogni volta che si entra in un area viene pescata una carta evento e risolta. Questo comporta diverse cose: la generazione di nuovi alieni o guardie, qualche bonus per i giocatori (forse), e l'attivazione degli alieni e/o delle guardie che si muovono con priorità definite nella carta evento e in cerca del bersaglio preferito. Il bersaglio lo preferiscono in base a quello che è più minaccioso o più spaventato.
I giocatori da parte loro, fanno quello di solito si fa... si muove si attacca e si fa qualche azione speciale. Ovviamente ci sono delle meccaniche interessanti come il controllo del livello di paura e altro, ma descriverle in due parole non so proprio come fare.....

Le cose che mi sono piaciute parecchio ad ogni modo sono la possibiltà che gli alieni e le guardie si attacchino fra di loro! e la possibilità di muoversi attraverso i condotti di aerazione entrando ed uscendo dalle prese d'aria se presenti.

Il tutto è corredato secondo me da una grafica essenziale ma azzeccatissima e non da meno dei link cliccabile all'interno del regolamento in formato pdf che portano ai dei videotutorial fatti benissimo.

Spettacolare poi il video di introduzione al gioco... praticamente un film!

Da considerare anche il fatto che viene prodotto da un publisher leader nella creazione di miniature.... mentre il gioco non ne ha neanche una! e per me questo è un'altro segno della validità del prodotto....

Insomma sono entusiasta di questo prodotto.... e di come è stato portato avanti (senza le sboronate su kickstarter) ma con un informazione continua a 360° sul prodotto da 10 e lode! (vedi diario del designer sul loro sito che descrive la nascita del prodotto)

Abbiate pazienza fino a domani e leggerete il regolamento in italiano....
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Bene, grazie, mi sa che ci farò un serio pensierino!
 

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
Per chi è particolarmente ansioso di leggere il regolamento in italiano, è già pubblicato sul mio sito, altimenti aspettate che venga pubblicato anche qui :grin:
http://www.blackworks.it

Ciaoooo
ZeroCool_ITA
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Gioco pre-ordinato, grazie ancora per la traduzione... ;)
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.922
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.799
Utente Bgg
Pask
Farai anche la traduzione delle carte?

Ottimo lavoro per la traduzione del manuale, come sempre ovviamente ;)
 

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
lordkreoss":2upy4pdg ha scritto:
Farai anche la traduzione delle carte?

Ottimo lavoro per la traduzione del manuale, come sempre ovviamente ;)

Ovviamente SI!
Generalmente non faccio mai preordini, aspetto sempre che esca e di leggere qualche commento, ma questo gioco mi ha coinvolto ed è stata la mia seconda eccezione dopo Gears of Wars, quindi l'ho preordinato, e non mi esimerò dal tradurre il più possibile!
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.922
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.799
Utente Bgg
Pask
ZeroCool_ITA":520eg83t ha scritto:
lordkreoss":520eg83t ha scritto:
Farai anche la traduzione delle carte?

Ottimo lavoro per la traduzione del manuale, come sempre ovviamente ;)

Ovviamente SI!
Generalmente non faccio mai preordini, aspetto sempre che esca e di leggere qualche commento, ma questo gioco mi ha coinvolto ed è stata la mia seconda eccezione dopo Gears of Wars, quindi l'ho preordinato, e non mi esimerò dal tradurre il più possibile!

Ottima notizia, appena lo provi posta il tuo parere sul gioco così mi faccio un'idea se acquistarlo o no ;)
 
Alto Basso