[prenotazione] Roll Through the ages

Spock

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
238
Utente Bgg
Spock71
Grazie, aspetterò fiducioso.

vagabondo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.ipercosmo.net
Goblons
0
L'ho appena completata: faccio una revisione, aggiungo le note e la sottometto per la pubblicazione

Spock

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
238
Utente Bgg
Spock71
Veloce come il vento. Grazie.

GIOBIUAN

Esperto
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
8
Ciao!
Credevo lo stessi per pubblicare, e visto che sono passati mesi ti chiedevo a che punto era la traduzione del regolamento!
o mi sono perso qualcosa? tipo è ga stato messo a disposizione e non riesco a trovarlo?

Ciauz!!

vagabondo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.ipercosmo.net
Goblons
0
Ricordo di averla postata, ma se non c'è la risottometto lunedì

Spock

Gran Maestro
Goblons
238
Utente Bgg
Spock71
Sinceramente nemmeno io l'ho trovata.
Posta posta.....

Alto Basso