[prenotazione] Dungeon Lords

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
bene, il mio appello a cercare traduttori per un paio di pagine a cranio è andato dimenticato, solo simox s'è proposto. Oggi inizia il progetto le pagine mancanti sono circa 11, ci vorrà del tempo.

Almeno qualcuno può gestire l'impaginazione? Metà è stata fatta da EyeofBeholder.

Ho anche il nome del font.

Grazie

EyeOfTheBeholder

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Non avevo letto tutte le risposte carine che mi avete scritto e volevo puntualizzare alcune cosette.

Prima di tutto quoto il buon Sargon perchè, a differenza di qualcun'altro, ha capito subito la mia situazione, mi ha contattato e ci siamo accordati per poter mandare avanti il progetto.

Ora, a chi si lamenta e critica, avete visto quanto testo c'è nel manuale?? Bene, io lavoro, a volte anche la sera e weekend compreso. In più sto cambiando casa con mega-casini annessi. Più più più più...
Se qualcuno di voi sta aspettando la "pappa fatta" e pure in fretta, gli consiglio di prendere in mano il vocabolario e di prenotarsi almeno per una pagina. In questo modo avremmo avuto il manuale tradotto in 1 settimana...

Nel mentre di tutto ciò, ho ripreso tutto in mano e sono andato avanti (fino alla pagina 16) avendo avuto alcuni momenti di tranquillità al lavoro, ma ho fatto solo le core-rules e non i riquadri colorati.

Se ci sono delle novità fate sapere.

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Non entro nel merito della discussione ma approfitto per inchinarmi e ringraziate tutti quelli che con passione traducono qui sulla Tana, al fine di agevolare noi poveri ignorantoni delle lingue :oops: ! Un sempre sentitissimo GRAZIEEE! :happy_sm:

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
Io posso solo aggiungere:
"è inutile discutere sulla proprietà di una casa che brucia!!!"

Grazie in anticipo della traduzione :)

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
895
Utente Bgg
paperoga
non voglio rompere o mettere fretta, volevo solo sapere se e quando (+o-) verrà completata la traduzione, o se la stessa è stata sospesa causa edizione italiana.
Grazie ciao

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
Purtroppo la traduzione ora deve passare anche per il vaglio dei diritti in quanto sta passando ad edizione italiana, probabilmente se fosse incompleta potremmo postarla anche subito...

vi farò sapere

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
895
Utente Bgg
paperoga
quindi paradossalmente l'edizione italiana è un danno per molti

SARGON

Saggio
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
no no nessun danno solo rallenta così possiamo verificare quale sia la forma migliore per pubblicare un regolamento.

Stavo pensando, mia idea da vagliare, se non ci fossero i commenti nei box rossi (nessuna regola, solo amenità) andrà bene lo stesso, giusto?

paperoga

Goblin
Goblons
895
Utente Bgg
paperoga
giusto, se sono solo commenti inutili allo svolgimento di una partita,l'importante è il regolamento.

SARGON

Saggio
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
ok allora il regolamento è quasi finito.

EyeOfTheBeholder

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Scusate se mi intrometto, i commenti rossi e blu alla fine non sono solo commenti... :grin:
Anche se il 99% dell'importanza va alle core rules, i commenti potrebbero avere comunque una certa importanza dato che spiegano meglio determinate situazioni intricate, e purtroppo (soprattutto al 1° approccio) ce ne sono tante...

In teoria, senza di quelli, a sto punto mancherebbe solo 1 pagina + correzioni.

SARGON

Saggio
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
la fatidica pagina 3, bene.

allora io finisco la pagina 3, ti mando il teso per metterlo impaginato, i commentini rossi mancanti lasci il box vuoto, mi mandi tutto per la revisione ed io entro venerdì ti rispedisco tutto per la pubblicazione entro la settimana.

Ok?

i commentini possono anche essere non letti, ad un livello di attesa così alto e con una versione italiana imminente io direi di pubblicare anche senza.

Poi se mi dite che di questi commentini ce n'è proprio bisogno, allora proseguo con la loro traduzione (ne ho fatti un po).

EyeOfTheBeholder

Esperto
Goblons
0
LA TRADUZIONE E' FINITA!
Da ora potete trovare il regolamento in italiano nella sezione relativa.

Se ci fossero degli errori e/o omissioni, segnalate pure qui oppure direttamente a me.

Come detto sopra, non sono stati tradotti i dialoghi, quindi chi avesse un po' di voglia ma soprattutto tempo lo esorto a tradurre, così da avere un risultato al 100%.

Grazie

paperoga

Goblin
Goblons
895
Utente Bgg
paperoga
grandissimi, grazie mille, vi sono molto riconoscente, ma .....emh...con calma, non è che riuscite a fare qualcosa anche per le carte?
mi sento un po' una merda a chiedere chiedere chiedere, ma purtroppo alle medie mi hanno sorteggiato nella sezione di francese e l'amore mi ha portato ad imparare lo spagnolo invece del tedesco.
grazie comunque ciao Luca

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
396
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
SARGON":5ac4qzl3 ha scritto:
Purtroppo la traduzione ora deve passare anche per il vaglio dei diritti in quanto sta passando ad edizione italiana, probabilmente se fosse incompleta potremmo postarla anche subito...

vi farò sapere

Scusate, ma sono rimasto indietro, qualcuno ha detto da qualche parte che uscirà veramente una versione in italiano di Dungeon Lords?

Nel frattempo grazie comunque a tutti quelli che si sono prodigati per la traduzione.

Auz.

Alto Basso