[prenotazione] Alea Iacta Est

Tetsuo_LiF

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.ludusinfabula.com
Goblons
0
Utente Bgg
Tetsuo [LiF]
Avrei intenzione di tradurre (dalla versione inglese presente su BGG) il suddetto regolamento. Ho cercato sul forum e mi sembra che non ci sia già qualcuno che se ne sta occupando (o sbaglio?).
Nel frattempo comincio!
Ciao
Bruno

boccolosa

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
traduzione

a breve finirò la traduzione di tutto carte e regolamento :grin: .
non sapevo ci fosse un forum dove avvisare :-( .
è la mia prima volta.
se hai consigli per come postare il tutto sono pronta a leggere grazie ;)

Tetsuo_LiF

Novizio
Sito Web
www.ludusinfabula.com
Goblons
0
Utente Bgg
Tetsuo [LiF]
Ciao Boccolosa
Dopo la partita che abbiamo fatto a Lodi il gioco mi ha incuriosito e per questo mi sono andato a leggere e tradurre il regolamento. Purtroppo abbiamo giocato ad un altro gioco! Molte cose sono diverse, sempre che la traduzione in inglese dal tedesco sia giusta (ma penso di sì).
Ciao
Bruno

boccolosa

Babbano
Goblons
0
Ciao non avevo riconosciuto il nick... beh circa 10 minuti fa ho postato il download del regolamento e delle carte senato.
Vero il gioco è effettivamente diverso, ma mi era piaciuto un sacco e il giorno dopo l'ho ordinato.
Dopo la con a lodi Jones mi ha detto dove trovare le regole in inglese e li sono partita a tradurre in Italiano.
Alla prox baci Raisa

Alto Basso