Premim Figures per Mansions of Madness

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
...ma soprattutto molto costose :-( Meglio se non le guardo va', che mi fan solo venire voglia.
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Oscar Wilde:

"L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa"

;)
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Se Oscar Wilde mi presta i soldi allora le compro tutte!
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.114
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.969
Utente Bgg
n_and
Nota: sono pensate per poter essere usate anche in Arkham Horror (la tessera mostro di quest'ultimo è delle stesse dimensioni di quelle di Mansion of Madness).
Ma $95.82 per questo set (e chissà quanti altri sono in arrivo) da 18 mostri e $191.52 per i 48 investigatori sono da perdita di sanità mentale (e pecuniaria).

Però il Cucciolo Oscuro di Shub-Niggurath e l'Orrore di Dunwich sono veramente belli...
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
Oddio... Non sono un pittore, ma pensavo molto meglio.
Secondo me non sono un gran che. Solo alcune direi sono degne di nota. La maggior parte mi sembrano banali e dai colori di dubbio gusto.
Fate molto prima a fare un veloce corso di pittura per miniature (una serata in un negozio e vi insegnano quel che basta per colorare minia da usare in gioco) e a dipingervele.

Per quando mi arriverà Earth Reborn ad esempio io mi sono già prenotato il "maestro"... ;)
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
Ma mi sembra siate stati molto generosi, a me fanno veramente schifo. :lol:
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Io non credo saprei dipingerle meglio, quindi per me sono ottime; bella anche l'idea del doppio utilizzo con Harkam Horror. Tuttavia non sento la necessità di acquistarle.. si tratta in fondo di una finezza estetica carina ma non indispensabile a mio avviso. Per ultra-patiti.
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Raistlin":3g4r0zm4 ha scritto:
Io non credo saprei dipingerle meglio, quindi per me sono ottime; bella anche l'idea del doppio utilizzo con Harkam Horror. Tuttavia non sento la necessità di acquistarle.. si tratta in fondo di una finezza estetica carina ma non indispensabile a mio avviso. Per ultra-patiti.

Confermo!
Raistlin però Arkham scritto male non me lo aspettavo da te ;)
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
E' AVVENUTO UN MIRACOLO!!!!!!!


E IL MIRACOLO E'.......


...che non mi interessano... :lol:
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Dovrebbero concentrarsi sul playtest dei giochi invece di partorire minaiture colorate a prezzi osceni. :evil:
 
Alto Basso