Post-GobCon Orte 18-20 Marzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Ho dimenticato!

Alla GobCon sono riuscito persino a giocare a Palla Cippacometa!
L'ha portata Sardanapalo. E' un gioco entusiasmante e fa dimagrire. :lol:
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Ho aggiunto in Galleria le foto scattate da me e da Chicca.
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Dera":1mf2ey9f ha scritto:
Maledetti, me la pagerete cara alla prossima Con :evil: tenete d'occhio le vostre cibarie!!
COmunque Looka ha descritto perfettamente lo stato d'animo di favar! Eh eh eh ragà, anche questa è stata una delle cose divertenti di Orte :grin:

Stai bona Dera... che abbiamo trovato l'agriturismo per caso (della serie More ass than lungs!)
 

the_goblin

Grande Saggio
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
2.665
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
In galleria sono stati aggiunti due sotto-album con le foto di Racca e mie. Buon divertimento.
 

the_goblin

Grande Saggio
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
2.665
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Non saprei... io ho pubblicato tutte quelle che lui mi ha inviato.
 

genma1

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.881
Località
Roma(RM) e Frosinone(FR)
Sito Web
www.nexthop.it
Goblons
0
Certo che per questa OrteGobCon sono sono disponibili più foto di tutte le altre gallerie messe insieme, evidentemente tutti volevano portarsi dietro questa eccezionale esperienza :grin:
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
the_goblin":23nwojua ha scritto:
Non saprei... io ho pubblicato tutte quelle che lui mi ha inviato.

RACCA!!!!!!! Dov'è la mia foto SOPRA Fuburga????!!!! :-x

....invece quella in cui Dera approfitta di me puoi cancellarla... :oops:
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
Jones":1mtv6zbq ha scritto:
the_goblin":1mtv6zbq ha scritto:
Non saprei... io ho pubblicato tutte quelle che lui mi ha inviato.

RACCA!!!!!!! Dov'è la mia foto SOPRA Fuburga????!!!! :-x

....invece quella in cui Dera approfitta di me puoi cancellarla... :oops:

Dera! :oops: :oops: :oops: :oops:
 

Dera

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2003
Messaggi
1.336
Località
Nodica city (Pi)
Sito Web
www.elfatelematica.com
Goblons
0
Veramente sono lì che gli do un calcione!!! Non sto approfittando un cavolo!! E poi per fortuna si vede solo una mia gamba...
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Dopo GOBCON

Faccio riferimento al bellissimo post del Goblin in home page!

Il nostro caro Goblin King dimostra per l'ennesima volta perchè merita di essere uno dei grandi capi della tana!

Io ho trovato questa gobcon bellissima una fra le cose più belle è avere trovato
un gran gruppo di amici con cui continuare a picchiarsia fino a tarda notte a
Bambine merendine (e vi assicuro che essere picchiato con una hail mary del goblin e da un uppercut della goblin queen uno dopo l'altra è una combo micidiale) Grazaie mille a Genma1, Fenomeno e Sydeon,Vi dico solo che il cielo era abbastanza chiaro quando abbiamo giocato veramente l'ultima partita (mentre il Goblin King e Queen erano a letto già da un pezzo)
E poi via in piedi alle nove per giocare a Titan !
Nessun problema a proposito caro rporrini la battaglia è stata bella vedremo di rigiocarci ad un'altra con!

Veramente tre giorni meravigliosi
Grazie mille Goblin
(comunque la prossima volta vedrò di arrivare con delle credenziali più interessanti per il Goblin...)
 

genma1

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.881
Località
Roma(RM) e Frosinone(FR)
Sito Web
www.nexthop.it
Goblons
0
Re: Dopo GOBCON

Athafil":yqgpcusw ha scritto:
E poi via in piedi alle nove per giocare a Titan !
Mi è dispiaciuto davvero non poter approfittare del tuo invito per la partita a Titan, la prossima volta cercherò di dormire di meno ;)

Per quanto riguarda Bambine e Merendine confermo, è stata davvero una piacevole maratona!!!
 

Madness

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
5 Novembre 2003
Messaggi
24
Località
Roma
Goblons
0
ciao a tutti! Come al solito sono in ritardo sui commenti e le impressioni ... ma ho dovuto fare E.R. per tutta la settimana :sick2: pedinando Lobo che spargeva fazzoletti per la casa (45 mq. diventano magicamente tanti) e tossiva come un "zursiszdravo" alsaziano!!! Che orrore! Comunque sono stata benissimo e mi sono divertita molto anche se purtroppo non sono riuscita a fare una sapida partita a Puerto Rico. Mannaggia. Però ringrazio tanto Pol per avermi permesso di fare il condor sulla sua spalla partecipando alla sua grande e magica partita... great!
Sono contenta di aver conosciuto meglio i pisani e tanti altri. Un saluto a tutti, in particolare alla famiglia FrancoLetizia.
Cia'

"...io sono un principe libero è ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..."
Samuel Bellamy
(Pirata alle Antille nel XVIII secolo)
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Un post di Madness!! Da staccare e conservare. :grin:

Ciao Maddy!
 

the_goblin

Grande Saggio
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
2.665
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Nuove foto aggiunte in galleria

Questo post è giusto per avvisarvi che nella Galleria ho appena aggiunto un nuovo sottoalbum con le foto di Sempai. Buon divertimento!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso