Posso avere un avatar pure io????

Tirn_Aill

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ciao simpatico porduttore di avatar! :grin: Avanzo qui la mia richiesta di avatar. Sarebbe possibile averne uno? Mi piacciono molto molto! Li personalizzi sulla base di cosa? Oppure ti viene chiesto espressamente di farli in un modo? Se ti devo dare qualche info su me o su come lo desidererei fammi sapere. So che la lista è lunga e non pretendo si essere "servita" presto, ma sono fiduciosa ed attendo con calma qual'ora fosse possibile. ;)

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Goblons
23
Utente Bgg
renard
Il Lord of Avatar è molto sensibile al fascino femminile, quindi hai buone speranze... :grin:
Comunque sì, in genere si danno delle informazioni su come lo si vuole, lasciando poi all'estro del Maestro i dettagli.

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
renard":eunycpd4 ha scritto:
Il Lord of Avatar è molto sensibile al fascino femminile, quindi hai buone speranze... :grin:
Comunque sì, in genere si danno delle informazioni su come lo si vuole, lasciando poi all'estro del Maestro i dettagli.
Bravo renard, ti eleggo mio segretario, anche se, brutto come sei, rischi di farmi scappare tutte le goblienesse disposte a tutto pur di avere un avatar 'di autore'.
Cara Tirn_Aill, sarò ben lieto di accontentarti appena potrò, dimmi come lo vorresti e se lo vuoi somigliante puoi pubblicare la tua foto o spedirmela (se intendi fare così richiedimelo via MP così ti invio la mia email).
Per il resto ben arrivata e salutami la splendida sicilia
Baci

Tirn_Aill

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Molte molte grazie! La Sicilia ricambia. 8) Mi piacrebbe averlo personalizzato...ti invierò le mie foto e poi fai un po' tu in base a ciò che vedi. Non anticipo qua perchè voglio che il mio avatar sia una sorppresona per tutti. :grin: Ancora devo prendere dimestichezza con il forum e la gestione del profilo...tenterò cmq di mettere una mia foto anche là. ù
Renard...pure tu di Pelrmo. ^_^

Alto Basso