rat
Veterano
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Ciao a tutti.
La recente vittoria con l’Alba di Chtulhu mi ha fatto tirar fuori dall’armadio Sine Requie + il mazzo dei tarocchi, comprati in tempi non sospetti perché mi piaceva l’ambientazione e poi mai usati.
Sono un po’ acerbo riguardo i giochi di ruolo, non li tocco più da 20 anni, e anche allora non è che li giocassi con regolarità.
Vorrei provare un paio di avventure brevi, soprattutto per capire se Sine Requie e in generale i giochi di ruolo, possono essere compatibili con i nostri tempi e nel caso investirci su (oppure no).
I miei paletti sono:
- Un paio di avventure di 2-3 sere max ciascuna
- Numero dei giocatori: 3 (1 cartomante e 2 giocatori)
Ho solo il libro base + tarocchi
nota: accetto anche sinceri: con questi paletti non fa per voi, mi spiace.
Grazie1000!
La recente vittoria con l’Alba di Chtulhu mi ha fatto tirar fuori dall’armadio Sine Requie + il mazzo dei tarocchi, comprati in tempi non sospetti perché mi piaceva l’ambientazione e poi mai usati.
Sono un po’ acerbo riguardo i giochi di ruolo, non li tocco più da 20 anni, e anche allora non è che li giocassi con regolarità.
Vorrei provare un paio di avventure brevi, soprattutto per capire se Sine Requie e in generale i giochi di ruolo, possono essere compatibili con i nostri tempi e nel caso investirci su (oppure no).
I miei paletti sono:
- Un paio di avventure di 2-3 sere max ciascuna
- Numero dei giocatori: 3 (1 cartomante e 2 giocatori)
Ho solo il libro base + tarocchi
nota: accetto anche sinceri: con questi paletti non fa per voi, mi spiace.
Grazie1000!