PORAZZI Angelo super consigliato per l'acquisto di materiale

Sampy

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2003
Messaggi
514
Località
Tortona
Goblons
3
Ciao ragazzi, volevo segnalarvi che ANGELO PORAZZI e' super consigliato per l'acquisto di materiale dal sito tedesco, e' disponibilissimo e molto gentile, non esitate a contattarlo per del materiale, non ve ne pentirete!!! Io sono stato soddisfattissimo!!!
Grazie ancora Angelo.
Sampy.
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
>Sampy:
Ciao ragazzi, volevo segnalarvi che ANGELO PORAZZI e' super consigliato per l'acquisto di materiale dal sito tedesco, e' disponibilissimo e molto gentile, non esitate a contattarlo per del materiale, non ve ne pentirete!!! Io sono stato soddisfattissimo!!!
Grazie ancora Angelo.
Sampy.


Fabio:)
prego, grazie a te, sei davvero molto gentile,
pare che il "servizio clienti" ultimamente sia oggetto positivo di tanti post, mi fa piacere.

Per chiarezza, Fabio si sta riferendo a questo sito tedesco:)

> Partnership tra Warangel.it e Spielmaterial.de

http://www.goblins.net/modules.php?name ... ic&t=27352

Se avete bisogno di cubetti, puzzilli, clessidre, materiali per giochi da tavolo, contattatemi pure
anporaz@libero.it

Molto materiale del campionario Spielmaterial.de lo trovate per poterlo scegliere dal vivo in Area Autoproduzione in tutte queste fiere che ci invitano

http://warangel.it/10i.htm

Alle prossime:)
Angelo
 

LeifErikson

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
130
Località
Roma
Goblons
0
Professionalità efficienza e disponibilità. CONSIGLIATISSIMO!
Grazie mille dell'aiuto Angelo, ci sentiamo presto!
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Anch'io ho avuto un'ottima impressione. Mi ha aiutato tantissimo per un ordine su spiele material. Gentilissimo e molto professionale.

Grazie mille!!!
 

alessar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2011
Messaggi
26
Goblons
0
Perfetto e sempre disponibile, da diverso tempo mi aiuta e consiglia sui prodotti spielmaterial!
 
Alto Basso