Pomeriggi ludici a Busnago

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Ciao a tutti

Il nostro Gabriele sta organizzando 4 pomeriggi ludici a Busnago, come da programma qui sotto.

Si cercano volontari per dimostrare giochi e divertirsi insieme!
:)

Babs
------------------------

sabato 09 ottobre
sabato 13 novembre
sabato 22 gennaio
sabato 19 febbraio
 
La sede della manifestazione e' la mensa della scuola primaria:
Busnago, via del campo, 4
 
La manifestazione inizia alle 14.15 e termina alle 18.45. Il grosso dell'affluenza e' previsto tra le 15.30 e le 18.
 
Gli spazi sono a disposizione dalle 13 fino alle 20 per preparare all'inizio e per mettere a posto alla fine
 
Chiederei a tutti se potete indicarmi la vostra disponibilita' per date indicate, specialmente ad Antonella e ai volontari ItLUG.
 
Per goblin e volontari ItLUG e' prevista cena a casa mia ore 20 circa con eventuale serata ludica a seguire (fino a 15 persone ci stanno) per chi volesse fermarsi.

 
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Ciao
approfitto per ringraziare anticipatamente tutti quelli che si renderanno disponibili.

Per avere un'idea di cosa aspettarsi:
l'anno scorso sono venuti bambini delle elementari e medie con genitori (che hanno poi giocato con la scusa di accompagnare i pargoli) e ragazzi, pochi giocatori assidui.


Grazie e a presto,
Gabriele
 

osuriano

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Gennaio 2010
Messaggi
170
Località
milano
Goblons
0
novembre posso esserci. Avevo già promesso a Gabriele di esserci. Ottobre purtoppo salto poichè ho corsi di Nuoto.

Gabriele perchè non prepari una piccola locandina così la diffondo a tutti i miei bambini iscritti ai corsi di nuoto?

A seguito per organizzazione...
oscar
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Ciao
grazie per il suggerimento.

Appena preparo il volantino che il comune distribuira' a Busnago lo giro anche a voi.

Gabriele
 

chato

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
153
Località
Provincia Monza
Goblons
6
Ciao
Credo di poterti confermare la mia presenza per il 9 ottobre.
Per le altre date ti daro' conferma in prossimita' dell' evento.
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Ciao
per ora gli unici goblin che mi hanno dato conferma sono Chato e BlackIndy. Si aggiunge qualcun altro?

Grazie,
Gabriele
 

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
712
Località
Milano
Goblons
18
Ciao
potrei esserci anch'io il sabato 9 ottobre. Ne parliamo stasera. :grin:
Ps: sto cercando di portare anche i miei nipotini...
 

Gio-gio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Dicembre 2006
Messaggi
22
Località
Meda (MI)
Sito Web
www.giolongoni.eu
Goblons
0
Ciao Babs, Ciao Gabriele!

A Busnago, almeno il 9 ottobre, ci saro' anch'io con un gioco in Lego di mia invenzione (Mini Demolition Derby): mi son messo d'accordo con Antonella, coordinatrice dell'area Lego.
Bimbi di elementari e medie? Wow, sembra fatta apposta per il mio gioco :) Non vedo l'ora

Posso mettere sul mio sito un link a un volantino o un qualche comunicato "ufficiale" della manifestazione? E' corretto se scrivo "Pomeriggi Ludici alla Scuola Primaria di Busnago, organizzati dall'Associazione Tana dei Goblin di Milano"?
http://www.giolongoni.eu

A presto
Giovanni

P.S.: il gioco che portero' si intravede in queste foto di un'altra bella due-giorni passata con l'area gioco di Antonella e ItLUG:
http://www.giolongoni.eu/conventions/20 ... UG-10.html
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Ciao
sono molto contento della tua partecipazione.

Di seguito il testo integrale del volantino che e' girato per le scuole.
Se mi dai via mp una mail te lo giro in formato doc se ti puo' servire:






Il Comune di Busnago in collaborazione con le associazioni ludiche “Tana dei Goblin” Milano e ItLug
(Italian LEGO Users group)
organizza un

POMERIGGIO DI GIOCO

per bambini (dai 4 anni in su), ragazzi
e anche per i più grandi, con
oltre 50 giochi da tavolo
e una montagna di costruzioni LEGO


Sabato 9 Ottobre 2010
ore 14:15-18:45
presso
la mensa scolastica
di via San Rocco 36

Ti aspettiamo per giocare anche:
sabato 13 novembre, sabato 22 gennaio e sabato 19 febbraio

Ulteriori informazioni: http://www.goblins.net/ e http://www.itlug.org/
gabriele.timolati@libero.it
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Ciao
la manifestazione di ieri e' stata un grande successo. Direi che abbiamo sicuramente superato le 100 presenze, di cui la maggior parte bambini delle elementari accompagnati dai genitori.

Ringrazio tutti quelli che hanno collaborato e vi aspetto numerosi al prossimo appuntamento del 13 novembre.

Gabriele
 

Gio-gio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Dicembre 2006
Messaggi
22
Località
Meda (MI)
Sito Web
www.giolongoni.eu
Goblons
0
Gabriele":9egcfq6f ha scritto:
Ciao
la manifestazione di ieri e' stata un grande successo. Direi che abbiamo sicuramente superato le 100 presenze, di cui la maggior parte bambini delle elementari accompagnati dai genitori.


Confermo! successone, locale strapieno. Soprattutto tanti bambini tra i 6 e i 12 anni, pubblico ideale per il mio gioco di macchinine. Son proprio contento :)

Avete delle foto? Antonella?
ecco le mie: http://www.giolongoni.eu/sc/Busnago1010.html
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Sono Felice che sia andata bene!
Complimenti a tutti e alla prossima!

:)

Babs
 

Flad-Nag

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2005
Messaggi
569
Località
Omate, a Est di Monza (MB)
Sito Web
www.giochingiro.it
Goblons
0
Utente Bgg
Flad-Nag
Board Game Arena
Flad-Nag
Gabri!
Non ti ho più risposto, sorry. Non ci sono stato il 9 perché le mie famose lezioni di domenica mattina sono riuscito a spostarle al sabato pomeriggio! (hurrà!!).

Ma il 13 novembre faremo una pausa, quindi conto di esserci a darvi una mano!

E finalmente ci rivediamo ;)

A presto,
Teo
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Ciao
ti aspetto con molto piacere.
Se hai qualche gioco adatto a bambini di 6-11 anni sarebbe comodo se riesci a portarlo (invito esteso a tutti)
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Ciao
ringrazio i partecipanti per la collaborazione.
Circa 80 presenze questa volta.

Alla prossima,
Gabriele
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Ciao
prossimo appuntamento il 22 gennaio.

Chi pensa di esserci?

Grazie,
Gabriele
 

Gio-gio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Dicembre 2006
Messaggi
22
Località
Meda (MI)
Sito Web
www.giolongoni.eu
Goblons
0
Ciao

mi spiace avvisare cosi' a ridosso dell'evento, ma un problema di famiglia mi obbliga a trascorrere il week end in Valtellina.

Ci vediamo a febbraio: domani rassicurate i bimbi che il 19 febbraio ci saro' anch'io ;-)

A presto
Gio
 
Alto Basso