Poker

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
"bisogna essere almeno in 4" per dare validità al gioco.
Certo che si può giocare anche in due ma tu giocheresti a calcio, a nascondino, a risiko, a pallavolo uno contro uno?! Io no.
 

Izraphael

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.635
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
2
SIGMAR":3b0f55bj ha scritto:
"bisogna essere almeno in 4" per dare validità al gioco.
Certo che si può giocare anche in due ma tu giocheresti a calcio, a nascondino, a risiko, a pallavolo uno contro uno?! Io no.

Certo che no.
Nessuno dei giochi che citi prevede nel regolamento che si giochi uno contro uno.
Quel che dice tassonik è "tecnicamente" giusto: chi non conosce il gioco deve sapere che poker si può giocare "da 2 persone in su".

Nonostante la precisazione "sulle regole", concordo con l'affermazione che il poker in meno di 4 è una buffonata: sa di poco e non è affatto divertente...
 

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
Izraphael":25qos83h ha scritto:
SIGMAR":25qos83h ha scritto:
"bisogna essere almeno in 4" per dare validità al gioco.
Certo che si può giocare anche in due ma tu giocheresti a calcio, a nascondino, a risiko, a pallavolo uno contro uno?! Io no.

Certo che no.
Nessuno dei giochi che citi prevede nel regolamento che si giochi uno contro uno.

A calcio puoi giocare in due " uno in porta e l'altro tira " anche a pallavolo " i famossi palleggi" ed anche a nascondino " io conto e tu ti nascondi " . Ho peccato solo su Risiko ma il mess. era chiaro :grin:
 

Izraphael

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.635
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
2
SIGMAR":e9vkwi3v ha scritto:
Izraphael":e9vkwi3v ha scritto:
SIGMAR":e9vkwi3v ha scritto:
"bisogna essere almeno in 4" per dare validità al gioco.
Certo che si può giocare anche in due ma tu giocheresti a calcio, a nascondino, a risiko, a pallavolo uno contro uno?! Io no.

Certo che no.
Nessuno dei giochi che citi prevede nel regolamento che si giochi uno contro uno.

A calcio puoi giocare in due " uno in porta e l'altro tira " anche a pallavolo " i famossi palleggi" ed anche a nascondino " io conto e tu ti nascondi " . Ho peccato solo su Risiko ma il mess. era chiaro :grin:

Vabbèèèè, dai... Parlavo degli sport (soprattutto Nascondino, che la nostra nazionale va fortissimo ultimamente).
 

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
Izraphael":3q4y99n2 ha scritto:
Vabbèèèè, dai... Parlavo degli sport (soprattutto Nascondino, che la nostra nazionale va fortissimo ultimamente).

:smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm:
 

jarred

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
581
Località
Roma, Porta Portese market
Goblons
0
Concordo con voi sul fatto che al texas hold em è meglio giocarci in tanti anche se ovviamente, quando alcuni giocatori vengono eliminati e si rimane in pochi, il fattore divertimento non cala per questo.

Tuttavia, in uno scontro fra due players, chi possiede più fiches di solitopuò chiamare l'all in tutte le mani anche con carte non bellissime utilizzando il suo chips advantage e questo gli dà un notevole vantaggio nei confronti del giocatore più povero, che è quindi anche più debole.

My two cent

Jarred
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
Quando volete perdere..io ci sono sempre..:)
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Ho giocato parecchio al Poker classico e con mio sommo rammarico devo dire che se non si gioca d' azzardo il gioco diventa meno interessante.

Il bello del Poker è vincere una buona somma di denaro, voi giocate solo con le fiches o a soldi?
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
OVVIAMENTE a soldi..altro vantaggio della Texana..essendo in tanti e anche con minimo impiego di denaro, il gioco risulta comunque divertente e il vincitore può accaparrarsi comunque una discreta sommetta senza rischiare più della ben nota quota di iscrizione..anche per questo la texana viene preferita per i tornei e costituisce la base di quel "poker sportivo" che anche da noi sta finalmente prendendo piede, e sta iniziando ad esser giocato più alla luce del sole..
 

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
Starmaster":2wiprieg ha scritto:
Ho giocato parecchio al Poker classico e con mio sommo rammarico devo dire che se non si gioca d' azzardo il gioco diventa meno interessante.

Il bello del Poker è vincere una buona somma di denaro, voi giocate solo con le fiches o a soldi?

Dipende contro chi giochi
 

Ame93

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Giugno 2007
Messaggi
446
Località
Bondeno (FE)
Goblons
0
Comunque la fortuna mi dispiace ma ci vuole.
 

jarred

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
581
Località
Roma, Porta Portese market
Goblons
0
Caro Randall è vero che mi hai dato una legnata ma sono sempre pronto a risfidarti quanto prima magari ad una prossima gobcon.

Sarà un piacere vincere o perdere con te .......

A proposito mi devi anche un'altra partita a dungeoneer eh eh

Alla prossima Randall

Saluti
Jarred
 

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
Noooooooooooooooooooo ieri sera ho perso 50 auro di vincita. :angry_sm: e sapete contro chi? Con la mia ragazza. :crazy7:

Siamo partiti in 5, 10 euro a testa per 3000 euro di fiches. Si inizia alle 9 e mezza verso le 11 e mezza esce il primo giocatore età 40 anni. Verso le 12 e mezza esce il secondo giocatore età 41 anni. Siamo rimasti io , la mia ragazza, età 18, e un altro che temevo di più dall'inizio della partita. Tuttavia ho sempre dominato, tranne la prima ora e l'ultima mezz'ora. Sulla mia ragazza non ci avrei scommesso neanche un centesimo che sarebbe arrivata fino a li dopo dante cretinate che aveva fatto.
Si rinizia verso l'1 di notte riesco a liberarmi dell'avversario età 50 anni, rimaniamo io e la mia girl. Facciamo il calcolo delle fiches: io ne avevo circa 13.000 e lei circa 2.000. Potevo ampiamente farcela ma il destino non ha voluto per tre volte ho fatto all in e per tre volte ho perso.In queste tre occasioni potevo chiudere la partita. Nel primo all in avevo una scala in mano ma la mia ragazza aveva un tris uscito per di più dall'ultima carta , un asso, scoperta sul tavolo dopo le prime 4 ed arriva a 4.000 , la seconda volta avevo uno doppia coppia con j e 6 e la mia raga una doppia coppia con j e 7 ed arriva a 8.000 vince per un punto, la terza volta avevo una coppia di Q e la mia raga una scala uscita direttamente dalle prime tre scoperte assieme 10, j e Q lei aveva in mano 9, e 8. . In un' ora di gioco ne avessi vinta una. :smileangry: :smileangry: Che mazzata che mi ha dato e ho perso 50 euro. 13.000 contro 2.000 Davide contro Golia ma ci pensate quanto rosicoooooooooooooooooooooooooooooooooo :m4d:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso