PNP di dadi

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Ciao a tutti, ho adocchiato un paio di giochi dadosi molto simpatici da realizzare in PnP e vorrei capire, grazie ai vostri suggerimenti, se ne esistano altri che meritino.

Conosco Chunky Fighters, che però non m'ispira particolarmente (provato, abbandonato, trovato noioso... scusa Simone), così come To Court the King, che realizzerò in versione spartana nei prossimi giorni. Conosco Pocket Pro Golf, anche quello in lista per la realizzazione, così come Knizia's Decathlon.

C'è altro che dovrei guardare?
 

serclaudio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
75
Località
buccinasco
Goblons
0
Roll Through the Ages versione espansa (The Late Bronze Age )
Ra: The Dice Game
Agricola Express

I primi 2 non sono ufficialmente Print and Play.
 

sbaracleto

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
343
Località
Bologna - Casalecchio di Reno
Goblons
0
Appoggio e approvo al 100% la scelta di serclaudio, per Roll Through the Ages versione espansa (The Late Bronze Age ). :approve:

... aggiungo pure 7 Dice Wonders (versione di 7 Wonders ma da giocare coi dadi) ;)
 

serclaudio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
75
Località
buccinasco
Goblons
0
Ho individuato un altro gioco che sembra interessante, da usare con dadi.
Il regolamento e' abbastanza corposo e in inglese purtroppo:

VivaJava: The Coffee Game: The Dice Game
http://www.boardgamegeek.com/boardgame/ ... -dice-game

Ho tradotto la scheda regolamento di Reiner Knizia's Decathlon , se a qualcuno interessa. Su boardgamegeek si trovano fogli punteggio per tutti i gusti, in particolare una scheda punteggio A4 per segnare il punteggio fino ad 8 giocatori.
Giocato in 5: serata passata piacevolmente a tirare dadi.

Altro gioco p&p con dadi che potrebbe essere interessante e' 7 Dice Wonders: http://www.boardgamegeek.com/boardgame/ ... ce-wonders
 
Alto Basso