[playagame.it] Il Vecchio - 19.95€

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Per 5€ conviene l'edizione Uplay in italiano sul loro store, anche perché il regolamento in ita non c'è in rete (politica uplay).
 

webpleasure

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
55
Località
Napoli
Goblons
0
Boiler":3p633lfq ha scritto:
Per 5€ conviene l'edizione Uplay in italiano sul loro store, anche perché il regolamento in ita non c'è in rete (politica uplay).

Ciao, io sul loro store lo vedo a 29.95€, e sono quindi 10€ in più per l'edizione italiana.
Per chi non ha problemi con l'inglese credo che 10€ di risparmio siano un bene :grin: almeno io l'ho pensata così
 

francoletizia

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2004
Messaggi
857
Località
Castelbellino (AN)
Goblons
0
webpleasure":293kbc2r ha scritto:
Boiler":293kbc2r ha scritto:
Per 5€ conviene l'edizione Uplay in italiano sul loro store, anche perché il regolamento in ita non c'è in rete (politica uplay).

Ciao, io sul loro store lo vedo a 29.95€, e sono quindi 10€ in più per l'edizione italiana.
Per chi non ha problemi con l'inglese credo che 10€ di risparmio siano un bene :grin: almeno io l'ho pensata così
:approva:
 

Re-voluzione

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2013
Messaggi
45
Località
Appiano Gentile
Goblons
12
webpleasure":u6b96o8y ha scritto:
Boiler":u6b96o8y ha scritto:
Per 5€ conviene l'edizione Uplay in italiano sul loro store, anche perché il regolamento in ita non c'è in rete (politica uplay).

Ciao, io sul loro store lo vedo a 29.95€, e sono quindi 10€ in più per l'edizione italiana.
Per chi non ha problemi con l'inglese credo che 10€ di risparmio siano un bene :grin: almeno io l'ho pensata così

10 euro sono circa il 33% in meno, un ottimo risparmio per un gioco indipendente dalla lingua.
In più è cosa buona e giusta boicottare politiche ostili! :clap:
 

MrMephisto

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2006
Messaggi
161
Località
Roma
Goblons
52
Credo che Boiler intendesse che il gioco verrebbe a costare 19.95+5€ di spedizione per totale di 24.95€ sicchė il risparmio sarebbe relativo, con i 5€ aggiuntivi cui accennava si prende sul sito uplay la versione italiana.
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
MrMephisto":2ex1v70t ha scritto:
Credo che Boiler intendesse che il gioco verrebbe a costare 19.95+5€ di spedizione per totale di 24.95€ sicchė il risparmio sarebbe relativo, con i 5€ aggiuntivi cui accennava si prende sul sito uplay la versione italiana.

Esattamente. Quindi sarebbe un risparmio del 16,5%, le spedizione su Uplay sono gratuite in quanto è un gioco "Fragola".
 

MrMephisto

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2006
Messaggi
161
Località
Roma
Goblons
52
Infatti al momento la spedizione da uplay, per questo titolo, è gratuita ed essendo un gioco "fragola", si possono inserire nello stesso ordine altri giochi senza pagarne le spese di spedizione normalmente previste a prescindere dall'importo del carrello.
 
Alto Basso