Badger28
Onnisciente

- Goblons
- 1.239
- Utente Bgg
- RickNash
- Board Game Arena
- BericBadgerrion
che vuol dire ingressi limitati? io ho abbonamento per me e mia moglie per 3 giorni e albergo pagato. Se arrivo in fiera voglio entrare di sicuro.
Finchè non escono le specifiche si possono solo fare ipotesi. Ancora non si sa nulla tranne il fatto che (salvo imprevisti dell'ultim'ora) Play ci sarà.
Detto questo, secondo me significherà semplicemente che per ogni giornata ci saranno X biglietti a disposizione (cosa a cui penso da mesi). Chi ha l'abbonamento, a meno che non chiedano un extra per il quarto giorno (non credo) si darà per scontato che venga per quattro giorni. Al limite per ottimizzare potrebbero obbligare tutti a "prenotare" il posto in ogni specifica giornata (fin da ora) anche avendo il biglietto già comprato. Ma per fare questo dovrebbero mettere su una piattaforma che al momento non esiste credo (o forse il sito Modenafiere lo consente...non saprei).
Qualsiasi altra soluzione molto diversa da questa sarebbe irragionevole (non possono certo contare il giorno stesso quanta gente entra e respingere all'ingresso stile discoteca...).