PLAY 2019: informazioni su area bambini

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Ciao a tutti.

Innanzi tutto mi scuso se l'argomento fosse trattato, o se lo sia già stato, in altre sezioni del forum, ma vi posso assicurare di avere usufruito della funzione "cerca".
L'anno scorso avrei davvero gradito partecipare alla Play insieme con la mia bimba, che avrebbe compiuto sei anni dopo qualche settimana. Il buon [tag]traico7[/tag] mi assicurò che l'area c'era, ma la sorveglianza, no. Onde per cui l'idea di poter girare per tavoli mentre lei si divertiva lì non sarebbe stata praticabile: restammo a casa.
A quasi un anno di distanza, mi chiedo quindi se la questione sia stata risolta grazie a delle persone che si prenderanno cura dei bambini, o se sarà tutto rimasto come l'anno scorso, costringendoci di nuovo a rimandare la visita di un altro anno, sempre nella speranza che l'organizzazione della fiera consideri quest'aspetto,a mio modo di vedere, nemmeno così marginale.

Grazie,
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.742
Località
Modena
Goblons
2.947
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Kraken":gm466bhp ha scritto:
Ciao a tutti.

Innanzi tutto mi scuso se l'argomento fosse trattato, o se lo sia già stato, in altre sezioni del forum, ma vi posso assicurare di avere usufruito della funzione "cerca".
L'anno scorso avrei davvero gradito partecipare alla Play insieme con la mia bimba, che avrebbe compiuto sei anni dopo qualche settimana. Il buon @traico7 mi assicurò che l'area c'era, ma la sorveglianza, no. Onde per cui l'idea di poter girare per tavoli mentre lei si divertiva lì non sarebbe stata praticabile: restammo a casa.
A quasi un anno di distanza, mi chiedo quindi se la questione sia stata risolta grazie a delle persone che si prenderanno cura dei bambini, o se sarà tutto rimasto come l'anno scorso, costringendoci di nuovo a rimandare la visita di un altro anno, sempre nella speranza che l'organizzazione della fiera consideri quest'aspetto,a mio modo di vedere, nemmeno così marginale.

Grazie,

Parto da un concetto base abbastanza importante e cioè che io ho lasciato lo staff di Play quindi tutto ciò che dico si rimanda allo scorso anno e sulle decisioni che verranno prese per l'anno in corso io non so assolutamente nulla. Al momento rimango moderatore di questa sezione ma solamente in attesa di capire chi mi sostituirà.

Per quanto riguardo lo scorso anno posso dire che credo tu abbia fatto confusione tra area bambini e padiglione Play Kids... Il padiglione Play Kids era un padiglione studiato apposta per i bambini ma altresì studiato perchè i genitori rimangano lì con i bambini.. Non sarebbe fattibile il contrario altrimenti visto l'afflusso..

Ora non ricordo di preciso la nostra conversazione ma se mi avevi chiesto di un'area sorvegliata e ti avevo detto che c'era era perchè mi ero informato e così mi era stato risposto.. Di conseguenza posso solo immagine (e quindi non affermare) che tu non l'abbia trovata.

Come detto sopra per quanto riguarda l'anno in corso io sono all'oscuro di tutto ma posso dire che visto appunto l'afflusso di gente enorme degli ultimi anni, pensare di fare un'area sorvegliata per i bambini è proibitivo.. Dovrebbero esserci davvero tante persone in questa area a controllare i bambini.. In più andrebbe contro lo spirito con cui è stato pensato Play Kids lo scorso anno e cioè far giocare insieme genitori e figli.. Capisco che per un genitore possa essere limitante ma è necessario anche dall'altra parte per capire quali sono le decisione e le problematiche a cui si va incontro.
 
Alto Basso