PLAY 2019: Area Prestito e Re-PLAY!!

Liunai

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
22
Località
Padova
Goblons
3
Utente Bgg
liunai
Confermo la presenza di Emy per venerdì (ultimo turno, che si fa le ossa verdi :D) e domenica (primo/secondo).

Grazie, ci vediamo a Modena! :fly:
 

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
569
Località
Landriano
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Jones":28tqjcc8 ha scritto:
ConteGoblin":28tqjcc8 ha scritto:
chiedo di modificare il mio turno ufficiale del venerdì perché la mattina la dedicherò all'ospite e a Triad

Ti ho invertito con Il_Pich

papacione":28tqjcc8 ha scritto:
Se c'è bisogno posso fare il 3 venerdì e 2 e il 3 Sabato

Bentornato!
Per ora sono concentrato nella gestione di chi è già segnato, quindi non riesco a incastrarti subito, ma ricontrolla qui verso fine settimana e sicuramente ti avrò dato altre info. ;)


Ciao, scusa ho letto solo oggi il messaggio che avevi messo Lunedì. Ieri il Conte mi ha detto se ero disponibile e mi è sembrata una bella idea. Se hai un numero di pass limitati favorisci chi non ce l'ha io non ho problemi
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Liunai":2uc1u2py ha scritto:
Confermo la presenza di Emy per venerdì (ultimo turno, che si fa le ossa verdi ) e domenica (primo/secondo)

Confermi? Aggiungi! :approva:
Come scritto sopra la metto in coda, devo prima finire l'invio di tutti i pass e capire l'avanzo. Avrai mie notizie per fine settimana. ;)

papacione":2uc1u2py ha scritto:
Se hai un numero di pass limitati favorisci chi non ce l'ha io non ho problemi

OK, prendo atto e nel caso farò così, ma credo di poterti infilare. La certezza te le darò a fine settimana.
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Per tutti che hanno poca pazienza :p e mi stanno scrivendo in privato quoto me stesso:

Jones":16wq03r8 ha scritto:
Da questa settimana partirò con gli invii degli ingressi via mail!

Jones":16wq03r8 ha scritto:
Posterò di nuovo a fine degli invii e vi dirò come fare nel caso ancora non abbiate ricevuto nulla.

Siete tutti giocatori, sapete leggere un manuale, quindi potete estrapolare due regole dalle frasi sopra:
- sto distribuendo questa settimana. Sulla mia agenda (italiana) la settimana finisce di Domenica, sulla vostra non so. :muro:
- posterò quando avrò finito di inviare così che, se ancora non avrete ricevuto niente, possiate contattarmi col ragionevole dubbio che c'è stato un intoppo. :consola:

Spero così sia più chiaro! ;)
 

Liunai

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
22
Località
Padova
Goblons
3
Utente Bgg
liunai
Jones":3hduzgve ha scritto:
Confermi? Aggiungi!

Sì, in effetti ho notato poi che non era stata segnata, quindi confermo che aggiungo! :asd: Attendiamo, dunque. Grazie! :)

PS: ormai fanno le missioni tutorial per imparare le regole, valutale anche per i post! :pippotto:
 

isa1987

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
4
Località
Udine
Goblons
0
isa1987":57cfqyk0 ha scritto:
ciao a tutti, mi rendo disponibile per il primo turno di sabato (oppure il turno che volete voi) e il primo turno di domenica (ripartendo per casa poco dopo pranzo non posso dare disponibilità per gli altri turni della giornata). Area Re-play
Sempre io :) essendo la prima volta che vado a modena play, ovviamente mi sono dimenticata qualche pezzo. Sono della tdg di Udine
 

isa1987

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
4
Località
Udine
Goblons
0
isa1987":qnz2056b ha scritto:
ciao a tutti, mi rendo disponibile per il primo turno di sabato (oppure il turno che volete voi) e il primo turno di domenica (ripartendo per casa poco dopo pranzo non posso dare disponibilità per gli altri turni della giornata). Area Re-play
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
isa1987":3hd2fi5g ha scritto:
isa1987":3hd2fi5g ha scritto:
ciao a tutti, mi rendo disponibile per il primo turno di sabato (oppure il turno che volete voi) e il primo turno di domenica (ripartendo per casa poco dopo pranzo non posso dare disponibilità per gli altri turni della giornata). Area Re-play
Sempre io :) essendo la prima volta che vado a modena play, ovviamente mi sono dimenticata qualche pezzo. Sono della tdg di Udine

Ricevuto, appena riesco ti invio i tuoi ingressi
 

scatta82

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Gennaio 2007
Messaggi
313
Località
lodi
Goblons
1
Ciao
Jones io ci sono anche il venerdì!!!

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Ho terminato di inviare gli ingressi quindi dovreste averli nella vostra mail.

Se domani ancora non li vedete:
1. Controllate lo SPAM
2. Controllate che la vostra mail qui sul sito sia corretta
3. Scrivetemi via mail a jones#CHIOCCIOLA#goblins.net

Ora passo ad inserire quelli che si erano segnati dopo
 
A

annamiccolis

Guest
Salve, vorrei (se possibile) dare la mia disponiiblità per il primo turno (o, se pieno, per altri turni) sia per la giornata di sabato che per quella di domenica. Qualora non fosse possibile, attendo informazioni sulle aree più "bisognose" :grin:
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
annamiccolis":12ighque ha scritto:
Salve, vorrei (se possibile) dare la mia disponiiblità per il primo turno (o, se pieno, per altri turni) sia per la giornata di sabato che per quella di domenica. Qualora non fosse possibile, attendo informazioni sulle aree più "bisognose" :grin:

Ciao, come puoi vedere dai numeri i turni con meno persone sono il 2° del Sabato e il 3° della Domenica.
Se per te va bene ti posso inserire in quei turni. In alternativa la Domenica posso anche metterti al primo, ma il Sabato sicuramente rimane il secondo.
Per quanto riguarda le altre aree il Magnifico potrebbe avere ancora alcuni buchi da tappare nel caso.
Fammi sapere cosa preferisci e provvedo.
 
A

annamiccolis

Guest
Secondo del sabato e primo della domenica sarebbe perfetto! Con ovvia obbedienza a eventuali spostamenti dettati dalle necessità.
 

Aquinas

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2015
Messaggi
20
Goblons
11
Causa impegni inderogabili mi vedo a malincuore costretto a disdire la mia presenza, sia per il turno di sabato che per quello di domenica. Mi mancherete assai.
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
annamiccolis":2tj286k8 ha scritto:
Secondo del sabato e primo della domenica sarebbe perfetto! Con ovvia obbedienza a eventuali spostamenti dettati dalle necessità.

Ottimo, inserita. A breve ti mando gli ingressi

Aquinas":2tj286k8 ha scritto:
Causa impegni inderogabili mi vedo a malincuore costretto a disdire la mia presenza, sia per il turno di sabato che per quello di domenica.

Mi spiace molto! :-(
 

DeboraBh

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Marzo 2019
Messaggi
4
Goblons
0
Ciao! :)

Alla fine sarò al Play anche domenica oltre a sabato, posso darvi una mano anche domenica nel primo turno sempre nell'area Prestito/Re-Play? (Altrimenti anche nel secondo, se avete più bisogno)
Grazie!

Debora
(Comelasfoglia - TdG Parma)
 

matrriosche

Novizio
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2014
Messaggi
104
Località
Padova
Goblons
64
C'è qualche novità rispetto all'anno scorso per il parcheggio dimostratori?
 
Alto Basso