- Registrato
- 20 Marzo 2010
- Messaggi
- 2.492
- Località
- Decimomannu
- Sito Web
- www.facebook.com
- Goblons
- 559
- Utente Bgg
- Pupina84
Eccoci pronti a raccogliere le vostre adesioni per le collaborazioni all'area visibility!
Che cos'è l'area Visilibity?
E' l'area in cui spieghiamo al mondo che cos'è La Tana dei Goblin! :grin:
Vengono date informazioni sull'associazione, sul tesseramento e dove sarà anche possibile diventare un Goblin autentico al 100% grazie alla possibilità di tesserarsi in loco.
Nell'area saranno acquistabili anche dei gadget per mostrare al mondo con orgoglio il nostro essere goblin!!! :sava73:
Ma soprattutto... qui ci si diverte tantissimo! :happy2:
Quest'anno ci saranno un sacco di attività! Oltre al sempre presente Goblinario verrà proposto "Giochi di un certo.. peso!" dove solo i Goblin più forzuti l'avranno vinta! In più tanti simpatici quiz e indovinelli che permetteranno di aggiudicarsi dei fantastici premi.
Come se non bastasse alcuni giochi da tavolo verranno presentati in modalità live, per rendere il tutto ancora più appassionante!
I turni, per chi fosse nuovo o non lo ricordasse, sono:
1° Turno: 9:00 - 12:00
2° Turno: 12:00 - 15:00
3° Turno: 15:00 - 18:00
Come in passato raccomando la puntualità per i volontari del primo turno!
Come verranno forniti gli ingressi gratuiti per chi collabora?
Come negli anni passati gli ingressi vi verranno forniti sotto forma di file PDF da stampare (1 per giorno), anche in bianco e nero, l'importante è che sia leggibile il codice a barre!
Se possibile il biglietto vi verrà inviato tramite mp qui sul forum! :approva:
Per qualsiasi informazione rivolgetevi ai responsabili dell'area: [tag]Pupina[/tag], [tag]Mica[/tag], [tag]Rage[/tag] [tag]NonnaPapera[/tag] o ai membri della TdG Cagliari.
Turni DEFINITIVI
Sabato 9-12: Responsabile: [tag]Mica[/tag] - [tag]Need2Revolt[/tag], [tag]C0rry[/tag], [tag]Shinjy01[/tag]
Sabato 12-15: Responsabile: [tag]NonnaPapera[/tag] - [tag]Beld[/tag], [tag]Rastaban[/tag], [tag]chandlerbing[/tag], [tag]MonicaGeller[/tag], [tag]RedPassion-[/tag], Elena, [tag]monkey[/tag]
Sabato 15-18: Responsabile: [tag]Rage[/tag] - [tag]EmaEma[/tag], [tag]Posi[/tag], [tag]Merida[/tag], [tag]GrandeMu[/tag] [tag]Rogerdeschain[/tag] [tag]odk[/tag]
Domenica 9-12: Responsabile: [tag]NonnaPapera[/tag] - [tag]Need2Revolt[/tag], [tag]chandlerbing[/tag], [tag]MonicaGeller[/tag], [tag]Merida[/tag], [tag]Elianto[/tag] [tag]Shinjy01[/tag]
Domenica 12-15: Responsabile: [tag]Rage[/tag] - [tag]Beld[/tag], [tag]Rastaban[/tag], [tag]C0rry[/tag], tag]Martinica[/tag], Elena
Domenica 15-18: Responsabile: [tag]Mica[/tag]- [tag]Nynaeve[/tag], [tag]EmaEma[/tag], [tag]Posi[/tag], [tag]GrandeMu[/tag], [tag]odk[/tag], [tag]monkey[/tag]
Che cos'è l'area Visilibity?
E' l'area in cui spieghiamo al mondo che cos'è La Tana dei Goblin! :grin:
Vengono date informazioni sull'associazione, sul tesseramento e dove sarà anche possibile diventare un Goblin autentico al 100% grazie alla possibilità di tesserarsi in loco.
Nell'area saranno acquistabili anche dei gadget per mostrare al mondo con orgoglio il nostro essere goblin!!! :sava73:
Ma soprattutto... qui ci si diverte tantissimo! :happy2:
Quest'anno ci saranno un sacco di attività! Oltre al sempre presente Goblinario verrà proposto "Giochi di un certo.. peso!" dove solo i Goblin più forzuti l'avranno vinta! In più tanti simpatici quiz e indovinelli che permetteranno di aggiudicarsi dei fantastici premi.
Come se non bastasse alcuni giochi da tavolo verranno presentati in modalità live, per rendere il tutto ancora più appassionante!
I turni, per chi fosse nuovo o non lo ricordasse, sono:
1° Turno: 9:00 - 12:00
2° Turno: 12:00 - 15:00
3° Turno: 15:00 - 18:00
Come in passato raccomando la puntualità per i volontari del primo turno!
Come verranno forniti gli ingressi gratuiti per chi collabora?
Come negli anni passati gli ingressi vi verranno forniti sotto forma di file PDF da stampare (1 per giorno), anche in bianco e nero, l'importante è che sia leggibile il codice a barre!
Se possibile il biglietto vi verrà inviato tramite mp qui sul forum! :approva:
Per qualsiasi informazione rivolgetevi ai responsabili dell'area: [tag]Pupina[/tag], [tag]Mica[/tag], [tag]Rage[/tag] [tag]NonnaPapera[/tag] o ai membri della TdG Cagliari.
Turni DEFINITIVI
Sabato 9-12: Responsabile: [tag]Mica[/tag] - [tag]Need2Revolt[/tag], [tag]C0rry[/tag], [tag]Shinjy01[/tag]
Sabato 12-15: Responsabile: [tag]NonnaPapera[/tag] - [tag]Beld[/tag], [tag]Rastaban[/tag], [tag]chandlerbing[/tag], [tag]MonicaGeller[/tag], [tag]RedPassion-[/tag], Elena, [tag]monkey[/tag]
Sabato 15-18: Responsabile: [tag]Rage[/tag] - [tag]EmaEma[/tag], [tag]Posi[/tag], [tag]Merida[/tag], [tag]GrandeMu[/tag] [tag]Rogerdeschain[/tag] [tag]odk[/tag]
Domenica 9-12: Responsabile: [tag]NonnaPapera[/tag] - [tag]Need2Revolt[/tag], [tag]chandlerbing[/tag], [tag]MonicaGeller[/tag], [tag]Merida[/tag], [tag]Elianto[/tag] [tag]Shinjy01[/tag]
Domenica 12-15: Responsabile: [tag]Rage[/tag] - [tag]Beld[/tag], [tag]Rastaban[/tag], [tag]C0rry[/tag], tag]Martinica[/tag], Elena
Domenica 15-18: Responsabile: [tag]Mica[/tag]- [tag]Nynaeve[/tag], [tag]EmaEma[/tag], [tag]Posi[/tag], [tag]GrandeMu[/tag], [tag]odk[/tag], [tag]monkey[/tag]