PLAY 2017: Area Prestito e Re-PLAY!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
imola":2z4fj0h9 ha scritto:
Chiedo scusa, vedo ora che sono inserito nell'area Re-Play al sabato, turno dalle 12-15.

Perché così mi ha detto [tag]1bez[/tag] :sisi:

imola":2z4fj0h9 ha scritto:
Se possibile vorrei essere spostato all'area prestito o all'area Magnifico (per Cry Havoc,Tramways e Star Wars:Rebellion), qualsiasi turno va bene tranne il primo (arriviamo al mattino da Venezia, non vorrei ci fossero ritardi). Della lista Re-Play potrei spiegare solo Pandemic.

Ok, ti sposto in area prestito, sempre allo stesso turno. ;)

imola":2z4fj0h9 ha scritto:
Tenete presente che domenica dalle 12.30 alle 16.00 sono impegnato in area Magnifico.

La Domenica mi risulta tu sia per l'appunto al Magnifico (vedi altro topic)
 

imola

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Luglio 2010
Messaggi
608
Località
mestre
Goblons
10
Ok. Incomprensione tra me e 1bez. Grazie per l'aggiustamento.
 

Ichi87

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
1.141
Località
FVG
Goblons
245
Agricola
Puerto Rico
Terra Mystica
Newton
Navegador
Regicide
Vanuatu
Age of Empires III
Io gioco Classico
Love Feld
Harry Potter
Alta Tensione
El Grande
Concordia
Decrypto
Utente Bgg
Ichi87
Board Game Arena
Ichi87
Ottimo! Per sicurezza preciso che il mio nick si scrive Ichi e non Ichy ;)
 

BerenBar

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
143
Località
Bologna
Goblons
0
Una domanda.
Alle persone dotate del biglietto da dimostratore, sarà consentito un accesso anticipato per la preparazione dei tavoli da gioco?
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
BerenBar":nxmoj098 ha scritto:
Alle persone dotate del biglietto da dimostratore, sarà consentito un accesso anticipato per la preparazione dei tavoli da gioco?

Tira un d6 e consulta la tabella
1. No
2. Sì, come lo scorso anno, dalle 8.00 ma solo dai tornelli del parcheggio dimostratori
3. Sì, come nel 2015, dalle 8.30 ma solo dai tornelli del parcheggio dimostratori
4. Sì, dalla notte e puoi dormire sui tavoli se vuoi :D
5. Sì, basta passare fisicamente sopra una guardia
6. Lo scoprirò in loco domani pomeriggio come in passato.

In alternativa possiamo evocare [tag]traico7[/tag] che magari ha la risposta ;)
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.750
Località
Modena
Goblons
2.955
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Jones":3fpxuqze ha scritto:
BerenBar":3fpxuqze ha scritto:
Alle persone dotate del biglietto da dimostratore, sarà consentito un accesso anticipato per la preparazione dei tavoli da gioco?

Tira un d6 e consulta la tabella
1. No
2. Sì, come lo scorso anno, dalle 8.00 ma solo dai tornelli del parcheggio dimostratori
3. Sì, come nel 2015, dalle 8.30 ma solo dai tornelli del parcheggio dimostratori
4. Sì, dalla notte e puoi dormire sui tavoli se vuoi :D
5. Sì, basta passare fisicamente sopra una guardia
6. Lo scoprirò in loco domani pomeriggio come in passato.

In alternativa possiamo evocare [tag]traico7[/tag] che magari ha la risposta ;)
Come gli anni scorsi, passando dall'ingresso dimostratori (però bisogna avere un pass auto) si potrà entrare prima..
Passando dall'ingresso principale non so.. Devo informarmi..
 

BerenBar

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
143
Località
Bologna
Goblons
0
Purtroppo è uscito un 4, mi porto il sacco a pelo. :triste:

Ps grazie ;)
 

Domenico76

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Ottobre 2011
Messaggi
341
Località
Roma
Goblons
311
Grazie a Tutti i Goblin !!!! E' sempre un piacere la play!!!! I tavoli degli editori presi d'assalto! Voi siete una certezza Ludica!

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

Lig94

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
29 Giugno 2014
Messaggi
1.093
Località
Milano
Goblons
0
Siamo riusciti a passare solo sul finire di domenica, stanchi da due giornate di giocate intense (la spiegazione di pax renaissance é lunghissima!) e abbiamo incontrato Gotcha che ci ha fatto rilassare con Machi goro!

Un piacere averlo conosciuto, gentilissimo e simpaticissimo, spiace solo non aver conosciuto molti altri di voi!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

zietto

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
108
Goblons
0
grazie a tutti voi per averci fatto giocare :approva:
ci rivediamo tra un anno :piange:
 

dave2306

Iniziato
1
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Aprile 2012
Messaggi
292
Località
civita castellana
Sito Web
facebook.com
Goblons
1.019
Quest'anno voglio ricordare Play per la voce persa a spiegare vagonate di giochi a tempo indeterminato, per il podcast con Sava, esperienza per cui non riuscirò mai a ringraziarlo abbastanza, per gli UNNI, che ogni anno ritrovi li, a montare e smontare tutto, sempre con lo stesso sorriso, sempre con la stessa instancabile voglia di fare che li rende così... UNNICI...
Voglio ricordare Play per la miriade di giochi che sono riuscito a portarmi a casa, e per quelle "poche" novità che sono riuscito a provare!
Voglio ricordare Play per le risate, gli abbracci con gli amici che riesci a vedere solo lì, per un motivo o per un altro, per le belle persone che non conoscevo e che ho avuto l'onore di conoscere...
Voglio ricordare Play per il senso di benessere che si prova a girare per i padiglioni insieme a migliaia di altri appassionati come me, per questo fantastico mondo...
Ma sopratutto, voglio ricordare questa Play per un episodio accaduto a fiera (per me) finita...

Di ritorno da Modena, coi compagni di viaggio, ci fermiamo in un autogrill, più o meno altezza Firenze.
Sono appoggiato al tavolino col mio club sandwich ed un gratta e vinci in mano che guardo il vuoto, stanco, col mal di gambe, con la sola voglia di essere a casa il prima possibile per riabbracciare mio figlio e mia moglie...
Ad un tratto mi sento bussare sulla spalla... Mi giro, quattro volti sconosciuti davanti a me...
-Ciao
-Ciao... Ci conosciamo??
-Come no, ci hai spiegato Celestia stamattina!!! Non ricordi???
-Ahhhhh!!! (d'un tratto collego i volti alla mattina), si come no, perdonate se non vi ho riconosciuto, è la stanchezza!!!
-Tranquillo! lo sappiamo che voi goblin vi fate il mazzo in fiera! Cmq ti volevamo ringraziare... grazie alla tua spiegazione il gioco lo abbiamo apprezzato appieno e quando ci siamo alzati siamo corsi ad acquistarlo....
-Sono contento... Ma per noi è un piacere... facciamo quello che più ci piace e cerchiamo di farlo meglio possibile...
-No, fate di più, molto di più... Fate innamorare le persone dei giochi da tavola... Ciao!!!!!

Rimango un po li a pensare alle loro parole, la stanchezza è passata e di colpo mi sento come rinato...
Penso: "Questo è essere GOBLIN"..
Uno dei miei compagni di viaggio esclama:- "CHE SPETTACOLO!"
-Si amico mio... Che spettacolo!!!!

Ad maiora fratelli!
Al play 2018!
 

LorenZo-M

The Masterless One
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
2.711
Località
Trieste - Imperia
Sito Web
lorenzo-m.itch.io
Goblons
1.089
Utente Bgg
lorenzo_m
Board Game Arena
LorenZo-M
E' da giorni che campeggia la scritta La Tana dei Goblin raggiunge un grande traguardo!
Nelle 2 giornate della Play, sono stati prestati :D 1330 giochi! :D


mi chiedo, ma ve li hanno poi restituiti tutti? :grin: :) :-( :consola:
 

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2006
Messaggi
917
Località
Lodi / Agordo (BL) / Belluno
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
C'è da alcuni giorni proprio per ricordare il successo ottenuto quest'anno. L'anno scorso eravamo arrivati a 981 e mille era vicino. Abbiamo fatto molto di più!
Dovrebbero essere rientrati tutti. Salvo un problema di gestione, di cui non siamo colpevoli: si scambiavano i giochi e i documenti ritirati non coincidevano.
Le ragazze al PC si sono sbattute molto!
Alcune persone chiedevano il funzionamento prima della fila o altre arrivate al tavolo con le ragazze: ma leggere il cartello esplicativo no?
E infine, lo dico da uno che ha spiegato giochi per 2 giorni, c'erano persone indecisissime! Proponevi e non li andava bene o avevano richieste assurde.
Tipo collaborativo da non pensarci molto :( . Avevamo solo Pandemia, un altro gioco simile (L'isola e non ricordo) e Battlestar Galactica!!!
Ciao.


Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
LorenZo-M":kt4w0fbe ha scritto:
mi chiedo, ma ve li hanno poi restituiti tutti? :grin: :) :-( :consola:

I giochi sì, ma un paio si sono dimenticati di recuperare le carte d'identità... ;)
 

BerenBar

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
143
Località
Bologna
Goblons
0
A nome del team di TDG Bologna,
vorrei fare un grande ringraziamento a chi si è sbattuto per l'organizzazione e per averci fatto partecipare.
Ho raccolto tanti pareri positivi sia dalle nostre new entry che dai dimostratori veterani.

Un evento riuscito, uno (anzi tre) stand grandissimo ed accogliente :sisi:
Molti visitatori che conosco si sono complimentati per la gentilezza mostrata dai dimostratori "in verde" e per l'organizzazione.

E per quanto il commercio di giochi sia la ragione dietro la fiera,
il segreto del suo successo sono le persone come noi :approva:
 

Liunai

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
22
Località
Padova
Goblons
3
Utente Bgg
liunai
Non so se sia il luogo migliore per raggiungere tutti i verdini del weekend, ed in caso contrario qualcuno mi spinga, ma ci tenevo a ringraziare ciascuno di voi.

Per me è stata la prima volta, ma non sarà l'ultima, perché già mi pento di non aver preso prima la decisione di passare dal lato goblin della barricata!
La cosa che mi spiace di più è non avervi potuto conoscere meglio - ma con tutti quei giochi da spiegare, dove lo trovavo il tempo?! - e spero di poter recuperare presto, ma nelle poche occasioni avute per chiacchierare ho trovato ragazzi e ragazze simpaticissim* e disponibilissim*, con un'organizzazione perfetta anche nel caos che regna sovrano intorno all'area prestiti!

Non è stata una passeggiata (e ho combinato i miei casini, sorry), ma mi sono trovato benissimo anche quando mi avete scocciato letteralmente :asd: Ora, dire che 'mi sono sentito a casa' è una frase fatta che detesto, ma insomma, avete colto l'idea.. :)

Grazie, orda tutta (avete notato che bravo sono a non far notare che non ricordo quasi nessun nome, comunque? :muro: aiutatemi voi, ve prego) e alla prossima!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso