PLAY 2016: Cosa troverò nell'area visibility?

Mica

Illuminato
Moderatore
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Luglio 2009
Messaggi
1.635
Località
Napoli
Goblons
24.241.931
Puerto Rico
Cavaliere Nero
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Io gioco Classico
Io sono un Goblin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Alta Tensione
I love Radio Goblin!
Seasons
Io gioco col Blu!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Ho fatto parte della Visibility
I love Fedellow
Board Game Arena
mica
Pupina":e98e7904 ha scritto:
Se cercate un bel regalo da fare alla vostra fidanzata andate a colpo sicuro!
...soprattutto se dovete occultare tutti i giochi nuovi!! :ninja:
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.341
Località
AR/PT
Goblons
1.152
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
se quelli in alto a sinistra della foto grande sono Maiameeple (o meepliali) considera già una copia acquistata, vero [tag]Noà[/tag]?
 
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
2.492
Località
Decimomannu
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
559
Utente Bgg
Pupina84
HANDMADE

Nell'area visibility sarà possibile acquistare tantissimi gadget tra cui tanti oggetti handmade. Il ricavato verrà interamente devoluto all'associazione La Tana dei Goblin e verrà utilizzato per rinnovare il sito, per acquistare nuovi giochi e per tutte le esigenze dell'associazione.

Tornando in tema orologi saranno presenti anche due copie di superfarmer!



 
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
2.492
Località
Decimomannu
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
559
Utente Bgg
Pupina84
HANDMADE

Nell'area visibility sarà possibile acquistare tantissimi gadget tra cui tanti oggetti handmade. Il ricavato verrà interamente devoluto all'associazione La Tana dei Goblin e verrà utilizzato per rinnovare il sito, per acquistare nuovi giochi e per tutte le esigenze dell'associazione.

@NonnaPapera è la nostra "gioielliera" di fiducia.
Ecco a voi alcuni dei bracciali che ha preparato con noi!
Vi piacciono?













 

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
3.383
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
Non vorrei fare il guastafeste ma spero che i ganci degli orecchini siano in argento, perchè in caso contrario si può rischiare una brutta infezione. Ho un'amica che ancora maledice il giorno che ha comprato dei maledetti orecchini su una bancarella a Roma...........per il resto non posso che complimentarmi con la pupa per l'impegno profuso per l'area visibilty.... :snob: :snob:
 
Khronos":2yxnx1z4 ha scritto:
Non vorrei fare il guastafeste ma spero che i ganci degli orecchini siano in argento, perchè in caso contrario si può rischiare una brutta infezione. Ho un'amica che ancora maledice il giorno che ha comprato dei maledetti orecchini su una bancarella a Roma...........per il resto non posso che complimentarmi con la pupa per l'impegno profuso per l'area visibilty.... :snob: :snob:

Tranquillo, ciuccio io i lobi delle donne che se li mettono e sterilizzo tutto.
P.S. non mi ritengo responsabile per gravidanze indesiderate. :D :rotfl:

A parte gli scherzi, un'infezione si prende solo se si hanno ferite nel foro dell'orecchio. In quel caso argento o altro, si dovrebbe parlare di disinfettare l'orecchino e tenerlo in ambiente sterile, cosa un po impossibile. Cosa saggia e', comprato l'orecchino, pulirlo con disinfettante e poi metterselo.

Se parliamo di allergie, le persone che ne soffrono chiedono prima di acquistare e in caso negativo, non comprano e via.
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Bravi bravi Adrian Origami e Nonna Papera! :clap:

Per rispondere a chi lo ha chiesto: gli orecchini con il dado di origami hanno le monachelle in ottone senza nichel, che normalmente non provoca reazioni allergiche o infezioni.
All'acquirente non rimane che valutare se tale materiale è ben sopportato (oppure no) dalla persona che dovrà portare gli orecchini. ;)
 

NonnaPapera

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Aprile 2010
Messaggi
61
Località
pisa (PI)
Goblons
0
per rispondere al post sugli orecchini, no, le monachelle non sono di argento, ma sono nikel free. Per le eventuali infezioni\allergie l'argento non esonera, anzi casomai scatena.....
per risolvere il problema mi sono fatta fare un gancio universale in oro bianco e sostituisco il pendente di volta in volta.
stesso discorso per i braccialetti in metallo, sono nikel free.
 
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
2.492
Località
Decimomannu
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
559
Utente Bgg
Pupina84
Per tutti coloro che sono in possesso della Tessera della TdG sarò possibile acquistare, presso l'area Visibility, Wir Sind Das Volk - vincitore del magnifico 2015 - al prezzo speciale di 28 euro (poche copie disponibili!).
La copia comprende anche la versione 2.0 del regolamento tradotta in italiano e un adesivo con il logo del premio.
La versione 2.0 del regolamento comporta un miglior bilanciamento delle fazioni che le edizioni in commercio non contengono. La nostra è la prima versione con il nuovo regolamento stampato! :clap:

 
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
2.492
Località
Decimomannu
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
559
Utente Bgg
Pupina84
HANDMADE

Nell'area visibility sarà possibile acquistare tantissimi gadget tra cui tanti oggetti handmade. Il ricavato verrà interamente devoluto all'associazione La Tana dei Goblin e verrà utilizzato per rinnovare il sito, per acquistare nuovi giochi e per tutte le esigenze dell'associazione.

Per tutti gli amici amanti della birra... ecco a voi i sottobicchieri per rendere anche le vostre bevute supergiocose! :bevi:
I sottobicchieri sono stati impermeabilizzati con vernice vetrificante, quindi potrete usarli tantissime volte senza che si rovinino! :approva:





 

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
3.383
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
con quei bicchierini non riesco a fare nemmeno i gargarismi ..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:



cmq belli i sottobicchieri...... :approva:
 
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
2.492
Località
Decimomannu
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
559
Utente Bgg
Pupina84
HANDMADE

Nell'area visibility sarà possibile acquistare tantissimi gadget tra cui tanti oggetti handmade. Il ricavato verrà interamente devoluto all'associazione La Tana dei Goblin e verrà utilizzato per rinnovare il sito, per acquistare nuovi giochi e per tutte le esigenze dell'associazione.

Natale è alle port... Ah no!
PLAY è alle porte! Facciamo l'albero di Nat... Play??
Queste fantastiche palline di Carcassonne renderanno il vostro albero superspeciale....
Ma chi dice che non possano comunque abbellire il vostro salotto anche in questi mesi?



 
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
2.492
Località
Decimomannu
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
559
Utente Bgg
Pupina84
Re: PLAY 2016: Area Visibility!

GIOCHI DI UN CERTO ...PESO!

Quanto è scientifica la scimmia sulle vostre spalle? Quanto siete precisi nello stimare i pesi delle scatole dei vostri bottini da Modena, Essen, Lucca e tutte le altre fiere quando l'aereo è il vostro mezzo di ritorno e le più severe puntate di Airport Security popolano i vostri incubi? Venite a cimentarvi con noi per dimostrare la vostra somma precisione nello stimare il peso di una scatola di un gioco da tavolo!!!

Per partecipare all'iniziativa sarà sufficiente, con una simbolica offerta di partecipazione di 1€, avvicinarsi, entrambi i giorni entro le ore 18:00 all’Area Visibility per comunicare il peso stimato per la scatola esposta.
Ogni stima di peso, espressa con precisione di 1 grammo, potrà essere associata esclusivamente a un solo partecipante, e sarà l'addetto dell'Area a confermarvi l'effettiva disponibilità del valore da voi comunicato ed eventualmente ad assistervi nella selezione di un valore ancora disponibile. Ogni partecipante potrà prendere parte all'iniziativa anche ripetutamente, sostenendo la simbolica offerta di partecipazione per ogni "puntata"; le stime possibili saranno limitate inferiormente a 300g e superiormente a 5000g.

Alle ore 18.15, utilizzando la bilancia ufficiale, nell’area Visibility verrà comunicata la misura del peso della scatola oggetto dell'iniziativa: chi avrà stimato esattamente il valore, o chi più vi si sarà avvicinato, sarà decretato vincitore dell'iniziativa. Nel secondo caso, un'eventuale parità di errore assoluto sarà risolta a favore della stima inferiore più prossima al valore misurato.

Il vincitore dell'iniziativa potrà fregiarsi del titolo di "Sommo pesatore Goblin 2015" e far valere tutto il peso (!!!) di tale nomina sul forum TdG e in ogni altro antro o anfratto pelleverde, oltre a vincere la scatola oggetto del contendere!!!

Buon divertimento!
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Re: PLAY 2016: Area Visibility!

Pronti!
Per allenarci stiamo facendo sollevamento pesi con il gatto :D ... miao!
 
Pupina":3ty65sk2 ha scritto:
Il vincitore dell'iniziativa potrà fregiarsi del titolo di "Sommo pesatore Goblin 2015" e far valere tutto il peso (!!!) di tale nomina sul forum TdG e in ogni altro antro o anfratto pelleverde, oltre a vincere la scatola oggetto del contendere!!!

Buon divertimento!

Badge assicurata! :approva:
 
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
2.492
Località
Decimomannu
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
559
Utente Bgg
Pupina84
HANDMADE

Nell'area visibility sarà possibile acquistare tantissimi gadget tra cui tanti oggetti handmade. Il ricavato verrà interamente devoluto all'associazione La Tana dei Goblin e verrà utilizzato per rinnovare il sito, per acquistare nuovi giochi e per tutte le esigenze dell'associazione.

Ormai siamo agli sgoccioli e domani siamo già in partenza per Play... ma ancora oggi vogliamo deliziarvi con gli ultimi due orologi che saranno disponibili.
Ecco a voi gli orologi di El Grande.
Saranno disponibili solo le due copie che vedete, quindi se vi interessano affrettatevi! :approva:


 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.708
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
147
Bellissimi :clap: :clap: :clap:
 
Alto Basso