PLAY 2015: Tradizionale Cena Goblin del Venerdì!

WillyWonka1788

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Febbraio 2014
Messaggi
10
Località
Bastia Umbra
Goblons
0
Salve a tutti,
purtroppo la tana di perugia vi raggiungerà dopo cena...
:piange: :piange: :piange: :piange: :piange:
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.120
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.943
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Abbiamo ancora 16 posti! :clap:

Ricordo a tutti di prenotarsi entro questo Weekend (preferibilmente Sabato) affinché si riesca a comunicare al ristorante un numero preciso il prima possibile.
Per eventuali prenotazioni successive si farà il possibile ma non garantisco che ci siano i posti. :regolamento:
 

liga

Illuminato
Editor
1
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Ciao Jones, io spero come sempre di riuscire a venire. Sono impegnato alla Tavola Esagonale e sinceramente non so come e quando riesco a liberarmi. Al massimo ti telefono e mi dici la situazione ...
Liga
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
[tag]Jones[/tag]: un paio di rapide domande, il ritrovo è quindi 20.30 direttamente in loco? Com'è la situazione parcheggio?
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.120
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.943
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Sì, il ritrovo è direttamente lì alle 20.30 .... puntuali perché gli affamati aspettano giusto i 10/15 minuti canonici poi 'azzi vostri! :sparta:

Parcheggi ce ne sono, stile lisca di pesce, è una zona centrale ma abbastanza residenziale.
Ovviamente tieni conto che arrivando in massa a quell'ora... potresti dover parcheggiare in una via vicino. ;)
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Jones":2l13n6a7 ha scritto:
Sì, il ritrovo è direttamente lì alle 20.30 .... puntuali perché gli affamati aspettano giusto i 10/15 minuti canonici poi 'azzi vostri! :sparta:

Parcheggi ce ne sono, stile lisca di pesce, è una zona centrale ma abbastanza residenziale.
Ovviamente tieni conto che arrivando in massa a quell'ora... potresti dover parcheggiare in una via vicino. ;)

Ore 20.00 sono lì, faccio parte degli affamati :asd:
 
Alto Basso