spettinatomagico
Novizio

Sì, puoi mandare tutto a me! Grazie.
tika":3ozzxlib ha scritto:Jones io avrei l'esigenza del primo turno solo domenica, sabato spostarmi pure, mi pare che i bresciani siano nel secondo!
Jones":b116lkjf ha scritto:tika":b116lkjf ha scritto:Jones io avrei l'esigenza del primo turno solo domenica, sabato spostarmi pure, mi pare che i bresciani siano nel secondo!
Il post era chiaro tranquillo.
X i bresciani vige una "regola" a parte, sentiti con aL3s5aNdRo che ti spiega.
Ad ogni modo il Sabato, se per te va bene, ti metterei all'ultimo turno che è sempre il più pieno e voglio "caricarlo" maggiormente. Se mi dai conferma facciamo così.
scatta82":3mtrt3vl ha scritto:Pelleverdi abbiamo bisogno del vostro aiuto!!!! Un turno a spiegare giochi, nulla di più!
Divertimento assicurato e tantissima gioia nel vedere persone giocare e divertirsi!!!!![]()
Daiiii unitevi a noi!!!!![]()
![]()
![]()
WillyWonka1788":3ugk9vtc ha scritto:Salve a tutti e scusate il ritardo...la tana di perugia ci sarà al play!!!!!
Morg":3ugk9vtc ha scritto:Jones, se fosse necessario potrei fare il secondo turno di domenica al prestito
ludusintabula":3ugk9vtc ha scritto:La Tana di Varese accoglie la richesta di supporto domenicale e modifica in questo modo le proprie disponibilità
Paperinik":3ugk9vtc ha scritto:Nun me ricordo il nick, ve lo faccio comunicare domani