PLAY 2014: PLAY and The City

liga

Illuminato
Editor
1
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Ciao a tutti

è online la pagina del programma relativa agli eventi di PLAY and The City, ovvero la serie di eventi ludici in città al sabato 29 marzo e venerdì 4 parile. Vi ricordo che ci sarà anche uno spazio di gioco gestito dal club TreEmme tutto il venerdì pomeriggio (che di fatto rimpiazza il pomeriggio di giochi in sede e l'Asta Tosta al venerdì sera in sede al TreEmme

Cosa ne pensate ? Credete che questa idea di creare un'anteprima ludica in città per estendere PLAY oltre i confini della fiera sia una strada interessante/utile da percorrere ?

Ecco il programma completo di PLAY and The City

Fatemi sapere le vostre impressioni
buon gioco

Ligfa
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.951
Località
Carpi
Goblons
23
Mi sembra un'ottima idea. Spero che questo sia un passo decisivo perché in futuro Modena divenga nota come località a vocazione ludica. Chissà, forse un giorno sui cartelli stradali che indicano il principio del territorio comunale leggeremo: "Benvenuti a Modena - città del gioco" :approva:
 
Alto Basso