G
Guest
Guest
Scusa, siamo diventati: ottobre31 + 4 (diciamo ottobre35)
Lord":nzj3t0z9 ha scritto:quindi posso decidere di venire anche direttamente sabato pomeriggio? dopo che ho visto che non siete dei brutti e cattivi goblin verdognoli? :roll:
ConteGoblin":ew8ya7jx ha scritto:Lord":ew8ya7jx ha scritto:quindi posso decidere di venire anche direttamente sabato pomeriggio? dopo che ho visto che non siete dei brutti e cattivi goblin verdognoli? :roll:
Ma noi siamo brutti e cattivi goblin verdognoli... alcuni più verdognoli di altri.
Lord":doujymbi ha scritto:ConteGoblin":doujymbi ha scritto:Ma noi siamo brutti e cattivi goblin verdognoli... alcuni più verdognoli di altri.
devo mettermi qualcosa da abbinare al colore verde allora 8)
Lord":pflhuqpe ha scritto:quindi posso decidere di venire anche direttamente sabato pomeriggio? dopo che ho visto che non siete dei brutti e cattivi goblin verdognoli? :roll:
Jones":1pqvhz7v ha scritto:Lord":1pqvhz7v ha scritto:ConteGoblin":1pqvhz7v ha scritto:Ma noi siamo brutti e cattivi goblin verdognoli... alcuni più verdognoli di altri.
devo mettermi qualcosa da abbinare al colore verde allora 8)
Una macchia di sang... ehm, sugo fa sempre effetto! :lol:
Draghetto":1tfv7abr ha scritto:Mi aggiungo anche io e sono con Ottobre31
Alistar":1gfj1g7i ha scritto:Scusa Janko mi sono dimenticato di dirti il tipo di menù per me, Daniele, Claudio e il +1(pietro).
Menù pizza x tutti
randallmcmurphy":3jf0fqgn ha scritto:Io e Alessia pizza..