PLAY 2013: area Prestito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
742
Località
Verucchio RN
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
Sotto la direzione della Tana dei Goblin di Rimini, con responsabile Clez (io), organizziamo l'area prestito.

Il compito è molto semplice, avremo una scaffalatura piena di giochi a disposizione dei partecipanti. Il prestito è gratuito, si richiede solo un documento d'identità che sarà restituito al rientro del gioco prestato.
Non ci sono particolari richieste per chi vorrà darci una mano, ma almeno una persona per turno dovrebbe avere una buona conoscenza dei giochi in generale, così da poter consigliare i giocatori nella scelta del titolo.

Per qualunque informazione scrivete qui o mandatemi un mp.



Quindi chi si propone in quest'area, definisca anche le proprie conoscenze: bassa, media, esperta.



In questo topic raccogliamo la vostra disponibilità per i turni all'area prestito che cercherò di tenere aggiornati nel seguente schema provvisorio:

<b>SABATO</b>
09.00 - 12.30: Nicole878, Betti, Luchino91
12.30 - 16.00: Stec74, Mononoke, Granma
16.00 - 19.30: Umbi72, Sephion, Gavhriel

<b>DOMENICA </b>
09.00 - 12.30: Pjojo, g1k4
12.30 - 16.00: Granma, Umbi72
16.00 - 19.00: Alfredo, VincentG88


PROPOSTI (dove ho dubbi o dove ho da giostrarmi per inserirli):
Betti - Sabato 1°o 3° e Domenica 2° o 3°.
Renberche - farà sapere per il turno con Nicole878


Invitano tutte le associazioni a portare qualche titolo da lasciare all'area prestito.
 

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
come già riportato sull'altro 3d do la mia disponibilità ma devo ancora vedere se riuscirò a venire entrambi i giorni alla Play o solo uno.
Non appena ci organizziamo vi informerò tempestivamente.
In linea di massima mi andrebbe bene sabato pomeriggio e/o domenica mattina.
La mia conoscenza dei giochi è media, i giochi che conosco meglio sono puerto rico, king of tokyo, dungeon fighter, arkham horror, le case della follia, sì oscuro signore, twilight imperium (dubito sia all'area prestito 8-O ), last night on earth, rattus, lords of waterdeep, wiz war, alta tensione più altri dei quali basta una rispolverata alle regole tipo agricola, race for the galaxy, saboteur, citadels.
Se ritenete utile posso dare una mano in altre aree come già riportato sul 3d generale, decidete voi.
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Presente,darò una mano a Clez nella gestione dell'area.

Turno : Qualsiasi

Al momento le persone che si sono al momento proposte sono :

Stec74
Zeta Zeta
Mononoke
Betty
Pjojo
Alfredo
renberche + consorte

Chiedo riconferma per impostare i turni a seconda delle varie esigenze ..

Grazie
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
io (conoscenza media) e g1k4 (medio-bassa) domenica 9-12
 

granpha

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Luglio 2009
Messaggi
239
Località
München
Goblons
0
Ciao,
c'è anche granma (conoscenza medio-bassa) :)
Per sabato sarebbe meglio 16:00-19:30; per domenica uno dei primi due turni a seconda delle esigenze.
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Confermo, sabato preferibilmente in orario 12-15, buona/ottima conoscenza dei titoli. :grin:
 

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
742
Località
Verucchio RN
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
Ottimo, già molte proposte, serviranno 9 persone al giorno per poter lavorare con tranquillità. 3 per turno più uno tra me e Omar.
 

Pennicillina

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Giugno 2005
Messaggi
658
Località
Lonato (BS)
Goblons
0
Per sabato mattina ci sarebbe la mia metà, prima pensava di partecipare per la ludoteca ideale ma se c'è posto farebbe più volentieri il prestito.
 

Betty

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Ottobre 2009
Messaggi
86
Località
Lodi
Goblons
0
Ciao,
per sabato 1° e 3° turno
per domenica 2° e 3° turno
 

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
io devo vedere se riesco a venire ma se posso vorrei poter dare una mano. Devo ancora mettermi d'accordo con pjojo però se è possibile vorrei aiutarvi il sabato dalle 12 alle 3 e la domenica dalle 9 alle 12. Per quanto riguarda i giochi non so, penso di avere una conoscenza medio, medio bassa più o meno.
 

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
Ciao a tutti finalmente abbiamo preso una decisione e quest'anno mi farò entrambi i giorni di fiera!
Come già indicato qualche topic fa volevo dare la mia disponibilità per l'area prestito con i seguenti orari:
Dovrei arrivare intorno alle 10.00-10.30, quindi diciamo che mi va bene il sabato dalle 12.00 in poi e la domenica la mattina fino alle 12.00, il pomeriggio non so a che ora rientreremo a casa ma presumibilmente partiremo verso le 15.00.
Spero di riuscire ad essere utile in qualcosa!
 

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
742
Località
Verucchio RN
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
Sta sera con calma aggiorno la tabella e vedo anche di rispondere.
Clez
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.783
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.562
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
clez":1tushg09 ha scritto:
Renberche +1 - 9-12.30 - Sabato (Tutti e due o solo lei?)

Allora Nicole878 è sicura (con grado di conoscenza direi medio-basso..conosce una 50ina di giochi quindi dovrei capire a che livello corrisponde), per quanto mi riguarda vedo se ho la possibilità di lavorare, per lo stesso orario, alla Ludoteca Ideale sennò rimango all'area Prestito (vedo al più presto di comunicarlo)
 

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
742
Località
Verucchio RN
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
@Betty: Ottimo Betty, ti tengo in dubbio intanto così vedo quali turni sono più vuoti.

@Lord: Il sabato siamo già in tanti, se vuoi scegliere un altro turno o un'altra area va bene. Fammi sapere quando sai qualcosa di più.

@Sephion: Stesso discorso, sabato l'orario del pranzo siamo già a posto, se riesci in un altro turno o un'altra area va bene. Fammi sapere.

@Remberche: Ottimo, intanto segno lei.
 

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
Ciao allora posso fare il terzo turno di sabato oppure la domenica il primo o il secondo (meglio il primo però non so ancora a che ora ripartiremo!).
Per il discorso aree ho appena imparato Takenoko della ludoteca ideale, un mio amico ha Village e Ora&Labora, potrei farmi spiegare pure quelli ma sarebbero solo 3 giochi in tutto, non so se bastano.
Se serve mi imparo il regolamento a memoria :grin:

P.s. Se serve non mi da fastidio fare 2 turni!
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Sephion":5pn4w03o ha scritto:
Ciao allora posso fare il terzo turno di sabato oppure la domenica il primo o il secondo (meglio il primo però non so ancora a che ora ripartiremo!).
Per il discorso aree ho appena imparato Takenoko della ludoteca ideale, un mio amico ha Village e Ora&Labora, potrei farmi spiegare pure quelli ma sarebbero solo 3 giochi in tutto, non so se bastano.
Se serve mi imparo il regolamento a memoria :grin:

P.s. Se serve non mi da fastidio fare 2 turni!

Vieni sabato che ci sono anche io e ci conosciamo! ;)
 

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
742
Località
Verucchio RN
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
@Sephion: Come preferisci, c'è posto sabato sera come ultimo turno che è un po' vuoto. Se vuoi fare anche la domenica, fammi sapere, così avrai 2 biglietti gratuiti, uno per giorno ;)
 

Mononoke

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Ottobre 2006
Messaggi
194
Località
Vergato (BO)
Goblons
0
Io confermo l'orario che avete proposto.

Ciao
 

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
clez":21ftinz9 ha scritto:
@Sephion: Come preferisci, c'è posto sabato sera come ultimo turno che è un po' vuoto. Se vuoi fare anche la domenica, fammi sapere, così avrai 2 biglietti gratuiti, uno per giorno ;)

Per sabato ok, perfetto.
Per domenica se serve mi puoi infilare tranquillamente mattina o pranzo, il pomeriggio non so a che ora riparto, magari ripartiamo alle 7 ma mi seccherebbe lasciare il turno a metà per imprevisti!
 

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
742
Località
Verucchio RN
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
Ok inserito!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso