PLAY 2013: Area Gioco Pronto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
La tabella dei turni è ONLINE nel post di apertura

Prego tutti i segnati di controllare eventuali errori e/o di farmi sapere tempestivamente eventuali problemi e/o richieste di variazioni.
Nei prossimi giorni riceverete una mail (o un mp se sono sprovvisto della vostra mail!) contenente il PDF del biglietto/i da stampare per entrare a PLAY.

Per la prima volta da quanto esiste il Gioco Pronto è stata raggiunta la collaborazione necessaria prima del tempo e senza mancanze per nessuno dei turni, il che mi rende oltremodo felice ed orgoglioso dell supporto goblin all'area. :happy_sm:

Per questo motivo chiudo ufficialmente le offerte di collaborazione al Gioco Pronto e prego tutti coloro che sono ancora indecisi e/o che vogliano offrire la loro collaborazione di supportare le aree Ludoteca Ideale e Prestito! :grin:
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.794
Località
Padova
Goblons
1.220
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Massimo rispetto e complimenti ai Goblin :)
 

legolas74

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
5
Località
Nerviano
Goblons
0
Ciao Jones,

se serve noi ci siamo come lo scorso anno.

Saremo a Modena sabato e saremo sempre in due disponibili per il gioco pronto.

Quest'anno non ci sarà mia moglie, che ha appena sfornato, ma mio figlio!

Ciao

Stefano
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
In attesa del "discorso" ufficiale del President, faccio io un mio giro di ringraziamenti e annotazioni.

E' stato bellissimo vedere così tante facce nuove (spero) nella nostra area, oltre a rivedere le conferme di sempre. Grandissimi Chato e Paperoga che, alla loro veneranda età ancora hanno entusiasmo da vendere... ;)

Un grazie speciale al goblin di Trento (credo sia Mattia1 ma io coi nomi faccio tanta pena) che ha dimostrato un entusiasmo non indifferente! E' giovane, ma saltava come una molla da un tavolo all'altro!

Grazie a quei soliti noti che sono gli unici a conoscere un gioco e finiscono per ripeterne la spiegazione all'infinito. Vania e Goffredo e TheFich: impagabili! :)

Mi sono divertito tantissimo e confermo che provo molta più soddisfazione a far giocare che a giocare io. Anche perché finalmente ho capito il motivo: io nei giochi da tavolo sono una pippa. ;)
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Una bellissima esperienza stare alla ludoteca ideale con gli Unni e gli altri goblin. Grazie a tutti!

ConteGoblin":2v480nyt ha scritto:
Mi sono divertito tantissimo e confermo che provo molta più soddisfazione a far giocare che a giocare io. Anche perché finalmente ho capito il motivo: io nei giochi da tavolo sono una pippa. ;)

Concordo in pieno, anche se non so chi sia più pippa :D
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
pjojo":119a11k2 ha scritto:
Una bellissima esperienza stare alla ludoteca ideale con gli Unni e gli altri goblin. Grazie a tutti!

Gioco Pronto! :))
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.849
Località
Rimini
Goblons
7
Utente Bgg
mcmurphy
Penso che il gioco pronto quest'anno sia stato il MIGLIORE MAI "APPRONTATO"...anche se l'AGUZZINO JONES mi ha vietato di inserire un gioco "extra" al volo, come invece ho fatto in passato..ma del resto l'ho sempre detto..perchè le cose funzionino, ci vuole un buon DITTATORE! :grin:

Va bene che il mio turno centrale coincideva con la pausa pranzo per molti visitatori, ma non avevo MAI VISTO che alla realizzazione di un tavolo ci fossero spesso PIU' SPIEGATORI che giocatori :grin:

Dovevo fare la punta ai tavoli per andare io e non farmi anticipare da qualcun altro! :p

Abbiamo anche avuto il tempo di imparare due giochi nel mentre...

E poi alcuni che rimanevano di più, altri che arrivavano prima, altri che VIVEVANO LI'! :p

Beh..se continua così...mi sa che l'anno prossimo faccio solo il presentatore che son troppo vecchio per tener sti ritmi! :grin:

Complimenti a tutti, e ovviamente un grazie a Jones e alla sua voce perduta!
 

tika

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
2.207
Località
Trento
Goblons
11
cmq prima di mettere le considerazioni generali, che farò appena ho tempo, per l'anno prossimo io propongo che poi al gioco pronto si faccia un torneo su TUTTI i giochi a punti tra tutti i presentatori!
e che vinca il migliore :twisted:
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
tika":3fxm3mxe ha scritto:
cmq prima di mettere le considerazioni generali, che farò appena ho tempo, per l'anno prossimo io propongo che poi al gioco pronto si faccia un torneo su TUTTI i giochi a punti tra tutti i presentatori!
e che vinca il migliore :twisted:

E quando dovremmo farlo, scusa? ;)
 

tika

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
2.207
Località
Trento
Goblons
11
Un buon motivo per organizzare un'altra play :grin:
No dai scherzo, lo so, però sarebbe divertente
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
randallmcmurphy":17tnwd7i ha scritto:
Penso che il gioco pronto quest'anno sia stato il MIGLIORE MAI "APPRONTATO"

randallmcmurphy":17tnwd7i ha scritto:
perchè le cose funzionino, ci vuole un buon DITTATORE!

Sono d'accordo con te!! :grin:

randallmcmurphy":17tnwd7i ha scritto:
E poi alcuni che rimanevano di più, altri che arrivavano prima, altri che VIVEVANO LI'! :p

Pensa che alcuni non se ne sono mai andati... 8-O :lol:

randallmcmurphy":17tnwd7i ha scritto:
Beh..se continua così...mi sa che l'anno prossimo faccio solo il presentatore che son troppo vecchio per tener sti ritmi!

L'anno prossimo ti ammazzi di caramelle come il sottoscritto e vedrai che con tutti quegli zuccheri anche tu ce la potrai fare!! :lol:

randallmcmurphy":17tnwd7i ha scritto:
Complimenti a tutti, e ovviamente un grazie a Jones e alla sua voce perduta!

Grazie a te e... non l'ho ancora ritrovata... 8-O
 

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Jones":1ald2wqe ha scritto:
L'anno prossimo ti ammazzi di caramelle come il sottoscritto e vedrai che con tutti quegli zuccheri anche tu ce la potrai fare!!

Lo stand delle caramelle all'entrata del corridoio è stato in effetti un colpo basso! Ma per l'anno prossimo stiamo studiando un ticket per una fila preferenziale alla tigella di Pelloni per gli organizzatori!

Buon gioco e grazie anche quest'anno per avere fatto giocare Caterina e le sue amiche!
Liga
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
liga":1mnlm2ut ha scritto:
Lo stand delle caramelle all'entrata del corridoio è stato in effetti un colpo basso! Ma per l'anno prossimo stiamo studiando un ticket per una fila preferenziale alla tigella di Pelloni per gli organizzatori!

Ecco, questa sarebbe un'idea... se stai per iniziare il turno da spiegatore, non hai tempo di fare venti minuti di coda... ;)
 

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2006
Messaggi
917
Località
Lodi / Agordo (BL) / Belluno
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Mi accodo al Conte: l'idea di avere accesso particolare è interessante perché puoi veramente avere tempi stretti e non ti puoi permettere di fare una fila chilometrica!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso