PLAY 2012: Collaborazione!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.567
Località
Pietrasanta LU
Goblons
72
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Caro ODK come anticipato sarò disponibile per il turno della domenica mattina, posso fregiarmi della doppia appartenenza alla storica Tana di Pisa ed alla neonata Tana di Viareggio.
Sarei molto felice di essere dei vostri e diffondere il verbo!!!
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
plombiers":c0q7bxx3 ha scritto:
Caro ODK come anticipato sarò disponibile per il turno della domenica mattina, posso fregiarmi della doppia appartenenza alla storica Tana di Pisa ed alla neonata Tana di Viareggio.
Sarei molto felice di essere dei vostri e diffondere il verbo!!!

Grande Plom...

iscritto all'albo.

ODK
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Alistar, WarioPunk, Stec74 e Trilly siete arruolati al prestito; potete vedere lo schema dei turni in questo topic :grin:
 

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2008
Messaggi
1.547
Località
Pescara
Goblons
0
Io sono disponibile per dove serve: Prestito, Ludoteca Ideale (ma conosco solo 5 giochi su 10), Gioco Pronto o Visibility. Preferirei il turno centrale di sabato, 12-15.

Per il Visibility, ovviamente in quanto responsabile della TdG Pescara mi rendo disponibile alle chiacchiere con chiunque fosse interessato alla nostra giovane realtà, anche fuori dall'eventuale turno; tanto sarò in giro per la fiera, basta chiamarmi!

PS: so che "non si fa", ma la mia disponibilità è subordinata agli eventi di Play, quindi se esce fuori qualcosa di imprescindibile a quell'ora (cosa che gli altri anni non è accaduta) mi riservo di cambiare l'orario.
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Guglia":2i40feor ha scritto:
Alistar, WarioPunk, ...

Guglia: aspetta a fregarti tutte le persone :)) , i due sopra erano d'accordo con me... :roll:

Per favore rimuovili dalla tua area, grazie! :grin:

Prenderei anche Rayden, se non ti spiace, che l'anno scorso è stato validissimo. ;)
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Oops, non avevo capito... :oops:
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
Eccomi!
Aruolabile per area gioco pronto e ludoteca ideale
3° turno sia di Sabato che di Domenica (però alle 18:10 devo schizzare via) e al sabato arrivo verso le 12 (quindi Jones o Vania come lo scorso anno dovrete venirmi a prendere all'ingresso!!!!) :)
Ciao

Leo
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Leo":2ztkyz2s ha scritto:
(quindi Jones o Vania come lo scorso anno dovrete venirmi a prendere all'ingresso!!!!) :)

Nessun problema: a grande richiesta Vania farà di nuovo la "valletta degli ingressi" :lol:

randallmcmurphy":2ztkyz2s ha scritto:
Per il gioco pronto, aspetto la lista ma non mi negherei per niente al mondo il lusso di girare per Play con la mia freccia arancione! :grin:

La lista è online, ora devi dirci cosa vuoi fare perché io e Biso ti vogliamo entrambi!! 8-O
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
Jones":12vozrs8 ha scritto:
La lista è online, ora devi dirci cosa vuoi fare perché io e Biso ti vogliamo entrambi!! 8-O

Ho quasi paura per la mia incolumità! :p

Scherzi a parte...facciamo Sabato in ludoteca e Domenica con te...preferisco stare con te quando sarai più stanco e quindi meno voglioso nei miei confronti :p

Con ODK invece potrei fare "il jolly", visto che sarò per molto tempo in fiera quest'anno...se ci sono momenti clou oppure occasioni particolari in cui presenziare..a disposizione!

Sarebbe bello fare una sorta di conferenza di presentazione da inserire nel programma...
 

biso

Esperto
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2004
Messaggi
482
Località
Casier (TV)
Goblons
7
Utente Bgg
biso
Board Game Arena
biso
Yucata
biso
randallmcmurphy":2nnxxy1u ha scritto:
...preferisco stare con te quando sarai più stanco e quindi meno voglioso nei miei confronti ...
ma il sabato sei con me :smlove2:
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Mi piacerebbe fare un turno in ogni sezione...visibility, LI e prestito...ditemi voi come mi piazzo in base alle necessità!
 

frabac

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
15
Località
Trento
Goblons
1
Quest'anno volevo provare questa "cosa" della collaborazione, sperando che non ci siano imprevisti, sperando di essere all'altezza.
Così a naso, Area Ludoteca Ideale e Area Gioco Pronto.
Preferirei Sabato 9-12... per altri turni parliamone :)

Grazie per l'opportunità e a presto
 

frabac

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
15
Località
Trento
Goblons
1
biso":1iq64gkh ha scritto:
http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=611951#611951

Questa è la pagina per indicare l'adesione ai turni della Ludoteca Ideale

Ho messo qui (anziché nella pagina dedicata) perché visto che così a occhio mi va bene sia la LI che il Gioco Pronto, volevo far scegliere a Voi, secondo quale area aveva più bisogno.
Ho visto la lista del Gioco Pronto e ne conosco bene una metà (dovrei invece conoscerli tutti per essere efficace?).
Invece, la lista della LI... ehm... dove la trovo? :) (che niubbo... che niubbo)
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
frabac":1c647yvg ha scritto:
Ho visto la lista del Gioco Pronto e ne conosco bene una metà (dovrei invece conoscerli tutti per essere efficace?).

No, ne basta 1 terzo per essere efficace e con 2 terzi sei altamente qualificato.

frabac":1c647yvg ha scritto:
Invece, la lista della LI... ehm... dove la trovo? :) (che niubbo... che niubbo)

Cerca nella sezione articoli e vedrai che la trovi! ;)
 

frabac

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
15
Località
Trento
Goblons
1
Bene allora mi dedicherei alla sez. Gioco Pronto, che della LI conosco solo 7Wonders, Dixit e (parzialmente) Galaxy Trucker (1 partita sola).

Metto un post nella relativa sezione del forum?
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
frabac":idmt50tp ha scritto:
Metto un post nella relativa sezione del forum?

Sì, dovresti dirmi se hai preferenze di giorni (mi pare di capire solo Sabato) e di turni.

Edit: scusami, ho visto ora che avevi già scritto Sabato 9-12. Ti metto in quel turno ma devo avvisarti: per questa fascia è richiesta la puntualità poiché alle 9 ci sarà già da fare sia in spiegazioni sia in allestimenti dell'ultimo minuto.
 

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
742
Località
Verucchio RN
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
Io e Page siamo disponibili per il turno di sabato dalle 9 alle 12. Puntuali come lo scorso anno.

Page è disponibile anche per il turno di domenica sempre dalle 9 alle 12.

Non abbiamo particolari preferenze per la sezione, metteteci dove meglio credete. Di giochi ne conosciamo e in caso li studiamo prima di venir su.

Grazie
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
clez":bqd2fd39 ha scritto:
Non abbiamo particolari preferenze per la sezione, metteteci dove meglio credete. Di giochi ne conosciamo e in caso li studiamo prima di venir su.

Se per gli altri responsabili è OK vi terrei io come l'anno scorso, ma attendo conferme/smentite prima di assegnarvi nell'altro topic.
 

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
742
Località
Verucchio RN
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
Certo, rimaniamo in attesa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso