PLAY 2012: Area Gioco Pronto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2008
Messaggi
1.547
Località
Pescara
Goblons
0
Da Pescara si aggiunge Quaggha per il turno di domenica 12-15.
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
Oh..ma Domenica al terzo turno facciamo come negli eventi scacchistici? Devo spiegare io in 10 tavoli contemporaneamente? :p

Sbaglio o quest'anno ci sono GROSSI VUOTI nei turni? La ludoteca ideale la vedo deserta...
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Rayden":17v0w5x0 ha scritto:
Da Pescara si aggiunge Quaggha per il turno di domenica 12-15.

Perfetto, lo segno subito!

randallmcmurphy":17v0w5x0 ha scritto:
Sbaglio o quest'anno ci sono GROSSI VUOTI nei turni? La ludoteca ideale la vedo deserta...

Non sbagli, purtroppo. :-(
Considera che ci sono due aree nuove a carico di TdG Imperia e TdG Roma che hanno ovviamente sottratto forze alle altre aree rispetto al passato.

Avevamo naturalmente messo in conto la cosa, ma onestamente credevamo che l'offerta di collaborazione sarebbe cresciuta come negli anni precedenti, invece quest'anno non è stato così... :-(

Non è mia abitudine tirare le somme a giochi ancora aperti, ma lo scenario non è dei più rosei e se non migliora la vedo grigia per la Domenica nostra e della LI... :-?

Detto questo considera che i turni di Domenica non sono definitivi: come puoi vedere molti "Unni" non sono ancora stati scritti poiché si stanno tenendo come jolly. E' ovvio che se dovrò scegliere lascerò scoperto il turno centrale a favore degli altri due.
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
ATTENZIONE: INGRESSI PLAY!!

Nei prossimi giorni farò avere a tutti coloro che si sono segnati in quest'area il biglietto giornaliero (due nel caso di ambo i giorni) in formato PDF da stampare e portare a PLAY così che siate già autonomi in entrata.

Se siete un giorno in quest'area ed un giorno in un altra (ad es. RandallMcMurphy) da me avrete SOLO il biglietto per il giorno in questa e dovrete rivolgervi al responsabile relativo per l'altro biglietto.

Ovviamente NON dimenticatevelo perché non posso portarmi dietro le stampe dei biglietti di tutti! ;)

Non ho chiaramente tutte le vostre mail, quindi farò una verifica tra oggi e domani e cercherò di contattarvi via mp se non ho il vostro contatto.
Se non avete mai corrisposto via mail col sottoscritto e volete essermi d'aiuto nel velocizzare i tempi mandatemi una mail a tdg.lodi[CHIOCCIOLA]goblins.net, grazie.
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
Ma sta magliettina poi? Io ne vado fiero e LA VOGLIO!!!!

Leo
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
Jones":3nsxkri5 ha scritto:
Leo":3nsxkri5 ha scritto:
Ma sta magliettina poi? Io ne vado fiero e LA VOGLIO!!!

Se la chiedi un altra volta la metto all'asta! :)) :lol:

:!: :lupin: :sars:
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
I turni sono ormai (quasi) definitivi, ma c'è sempre posto per una mano extra la Domenica! ;)

Sei avete dei problemi per una fascia oraria questo è il momento di dirlo poiché da Mercoledì non saranno più fatte modifiche salvo casi eccezionali.
 

legolas74

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
5
Località
Nerviano
Goblons
0
Grazie!

E' stata una bella esperienza e sicuramente ripeteremo la cosa!

Grazie in particolare a Jones per la supervisione e la fatica (fisica e nervosa!).

Credo che dopo Play si prendera un mese di ferie per ricostruirsi un egquilibrio decente!!!!
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Re: Grazie!

legolas74":3d9dmsfj ha scritto:
E' stata una bella esperienza e sicuramente ripeteremo la cosa!

Mi fa piacere! :grin:

legolas74":3d9dmsfj ha scritto:
Grazie in particolare a Jones per la supervisione e la fatica (fisica e nervosa!).

Grazie a voi per aver dato una grossa mano e contribuito a tenere tutto in piedi il Sabato! :grin:

legolas74":3d9dmsfj ha scritto:
Credo che dopo Play si prendera un mese di ferie per ricostruirsi un egquilibrio decente!!!!

Magari potessi... :-(
 

Doomtrooper014

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3
Località
Grosseto (GR)
Goblons
0
Penso di prenotare anche per il prossimo anno già da ora, tanto che mi sono divertito... :grin: Ciauzz!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso