PLAY 2012: Area Gioco Pronto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Sotto la direzione della TdG Lodi l'area si occuperà di spiegare alcuni dei giochi più classici ed alcune novità ma sempre indirizzati ad un pubblico di neofiti e/o famiglie.

Più sotto trovate la lista dei giochi semi definitiva. Per poter essere efficaci nel dare una mano sarebbe bene avere una conoscenza di circa 1/3 della lista (quindi una decina di giochi), ma ogni aiuto è ben accetto e le scorse edizioni ci hanno insegnato che tutti voi siete abilissimi ad imparare quanto serve sul campo quindi non spaventatevi e collaborate! :grin:

L'impegno minimo previsto sarà di circa 10-12 persone a turno per 30 tavoli. Ovviamente ciò significa che non tutti i giochi nella seguente lista potrebbero venire apparecchiati come anche che alcuni potrebbero essere duplicati su più tavoli.

Lista dei giochi:
Carcassonne
Cartagena
Ca$h ‘n’ Gun$
Coyote
Dice Town
Dixit
Il Castello per tutte le Stagioni
It Happens
Fantascatti
Finca
K2
I Pilastri della Terra
La spada e la fede
Manila
Niagara
Perudo
Rallyman
Rumis
Sake & Samurai
Snow Tails
Stone Age
Super Farmer
Takenoko
Thurn und Taxis
Ticket to Ride
Ubongo
Ultimate Warriorz
Villa Paletti
Wasabi


Sappiate fin d'ora che molto difficilmente la lista subirà cambiamenti radicali poiché i giochi sono stati scelti per una serie di motivi troppo lunga da spiegare qui, al cui primo posto cui c'è ovviamente l'esperienza delle PLAY passate e di decine di manifestazioni.

Sono ovviamente bene accetti consigli, suggerimenti e critiche costruttive, ma cerchiamo di non trasformare il topic in una sorta di dibattito sul "questo fa schifo, io metterei quello" perché cancellerò tali post senza preavviso. :!:

Proposte di collaborazione:

A_Silvia - Sabato (2° o 3° turno) e Domenica (2° turno)
Alistar - Sabato (1° o 2° Turno)
Bandian - Sabato (3° Turno) e Domenica (2° turno)
Beretar - Sabato (3° turno) e Domenica (1° turno)
BigMax - Sabato (2° Turno)
Bubu- Sabato e Domenica
CapitanBarbossa - Sabato (2° o 3° turno) e Domenica (2° o 3° turno)
Chato - Sabato (2° o 3° turno) e Domenica (2° o 3° turno)
Clez - Sabato (1° Turno)
Contegoblin - Domenica
Daniele - Sabato (1° o 2° Turno)
DarkGabrio - Sabato (3° turno) e Domenica (2° turno)
Doomtrooper014 - Sabato e Domenica
dRILLeR - Sabato (3° Turno) e Domenica (1° Turno)
Ely - Sabato e Domenica
Fabmar - Sabato (1° Turno)
Feduz - Sabato (3° turno) e Domenica (2° turno)
Frabac - Sabato (1° Turno)
Gigor - Sabato (3° turno)
Goffredo - Sabato (1° Turno) e Domenica (1° Turno)
Iaanus - - Sabato (2° o 3° turno) e Domenica (2° turno)
Janis - Sabato (3° turno) e Domenica (1° Turno)
Leliel - Sabato e Domenica
Leo - Sabato (3° turno) e Domenica (3° turno)
Lobo - Domenica (1° Turno)
Lupolu6 - Sabato (3° turno) e Domenica (1° Turno)
MissisT - Sabato (3° Turno) e Domenica (2° turno)
Quaggha - Domenica (2° turno)
Page - Sabato (1° Turno) e Domenica (1° Turno)
Pandina_0084 - Sabato e Domenica
Paperoga - Domenica (2° turno)
Pey - Sabato (1° o 3° Turno)
Randallmcmurphy - Domenica (2° o 3° Turno)
Rayden - Sabato (2° Turno)
Stellina - Sabato (2° Turno)
Stranger - Sabato e Domenica
Vania - Sabato e Domenica
WarioPunk - Sabato (1° o 2° Turno)
Yoghi - Sabato e Domenica

... in aggiornamento...


TURNI DELL'AREA GIOCO PRONTO
SABATO
1° Turno 9-12: Bubu, Clez, Ely, Fabmar, Goffredo, Page, Pey, Stranger, Yoghi. Totale: 9
2° Turno 12-15: A_Silvia, Alistar, CapitanBarbossa, Chato, Daniele, Doomtrooper014, dRILLeR, Iaanus, Pandina_0084, Rayden, WarioPunk. Totale: 11
3° Turno 15-18: Bandian, Beretar, DarkGabrio, dRILLeR, Feduz, Frabac, Gigor, Janis, Leliel, Leo, Lupolu6, MissisT. Totale: 12

DOMENICA
1° Turno 9-12: Beretar, Doomtrooper014, dRILLeR, Goffredo, Janis, Lupolu6, Lobo, Page. Totale: 9
2° Turno 12-15: A_Silvia, Bandian, BigMax, DarkGabrio, Feduz, Frabac, Iaanus, MissisT, Paperoga, Quaggha, Stellina. Totale: 9
3° Turno 15-18: Bubu, CapitanBarbossa, Chato, Ely, Leliel, Leo, RandallMcMurphy, Stranger, Vania, Yoghi. Totale: 10
 

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2006
Messaggi
917
Località
Lodi / Agordo (BL) / Belluno
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Ciao! Se fosse possibile il sabato potrei passare al 3° turno?
Se venissi giù il venerdì ok per il secondo ma se dovessi partire da Agordo sabato mattina nn so assolutamente a che ora arriverò a Modena.
Ciao.
 

frabac

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
15
Località
Trento
Goblons
1
Disponibilità per sabato, primo turno possibilmente. Se poi non è possibile il 1o turno, se poi non è possibile il sabato, parliamone :)
 

Goffredo

Iniziato
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Luglio 2009
Messaggi
336
Località
Zorlesco (Lo)
Goblons
0
Ciao,

Disponibile Sabato e Domenica, possibilmente primo turno.
:grin:
 

chato

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
153
Località
Provincia Monza
Goblons
6
Ciao,
quest'anno ho deciso di essere anch'io dei vostri.
Dovro' leggermi un po' di regolamenti... :roll:
Stessi turni del Capitabarbossa (viaggiamo in coppia 8-O)
Sabato (2° o 3° turno) e Domenica (2° o 3° turno)
 

Lupolu6

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
12
Località
Pavia
Goblons
0
Per cominciare ciao a tutti

Come tutti gli anni anche se poco presenti alle serate standard, non ci tiriamo in dietro ad eventi di gruppo come Play, anche quest'anno come per altri anni e altre sfide siamo presenti e speriamo di divertirci in sieme.

Lupolu e Stefania vi faranno compagnia da sabato pomeriggio (a meno di improbabili problemi dell'ultimo momento), quindi ora inserisco le nostre proposte di turni (che speriamo vivamente vengano confermate).

Sabato turno 3

Domenica turno 1

Un saluto a tutti

Lupolu6

PS

Vi chiederei gentilmente se mi inviaste alcuni numeri di cellulare (dei responsabili ingresso, sempre che anche quest'anno a Play ci sia l'ingresso gratuito) per quando arriveremo a Play per non rimanere chiusi fuori :D

[Moderatore: rimossi numeri di telefono: non si scrivono su un forum pubblico]

Se mi rispondete anche alla mia di mail lupolu6@gmail.com mi fareste un immenso piacere.

Ancora un grande saluto

Buon 8 marzo a TUTTE.
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Lupolu6":26ce05xw ha scritto:
Vi chiederei gentilmente se mi inviaste alcuni numeri di cellulare (dei responsabili ingresso, sempre che anche quest'anno a Play ci sia l'ingresso gratuito) per quando arriveremo a Play per non rimanere chiusi fuori :D

L'unico numero che ti serve è il mio e te l'ho appena inviato via mail. ;)

Maggiori informazioni sull'ingresso arriveranno per tutti non appena sarà definita la procedura e trovato l'addetto/a che consegnerà i biglietti all'ingresso a chi arriva in mattinata.
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
Dear Jones,
ci sarà la magliettina anche quest'anno? Se sì, io lo scorso anno avevo preso la XL, ma sono calato....e quindi vorrei la L.

Ciao

Leo
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Quest'anno si fa direttamente il tatuaggio in fronte, così siamo pronti anche per le prossime edizioni! :)
 

iaanus

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
384
Località
Milano
Goblons
0
Silvia ed io ci offriamo per sabato secondo o terzo turno e domenica secondo turno.
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
La bozza dei turni è online! :grin:

Come potete vedere il Sabato abbiamo raggiunto il minimo sindacale, ma questo non vuol dire che un paio di mani in più non farebbero comodo. ;)

La Domenica, invece, siamo decisamente in alto mare. Ho evitato per ora di assegnare nei turni di Domenica i ragazzi della TdG Lodi che faranno da Jolly, ma da soli non possono certamente coprire tutti i turni, quindi spero arrivino altre proposte di collaborazione!

Fatevi avanti e collaborate! :grin:
 

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
742
Località
Verucchio RN
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
Purtroppo mi hanno messo un lavoro per sabato mattina e forse pomeriggio. Ancora il lavoro non è confermato, ma non vorrei dare buca all'ultimo.
Quindi, in caso riesca a venire sarò volentieri dei vostri la mattina del sabato se mi accettate lo stesso, ma se ne trovate un altro dategli pure il mio posto.
In ogni modo la domenica vengo su a trovarvi sicuramente (almeno per ora ;) )
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
clez":mj27m23b ha scritto:
Purtroppo mi hanno messo un lavoro per sabato mattina e forse pomeriggio. Ancora il lavoro non è confermato, ma non vorrei dare buca all'ultimo.

Per ora ti tengo lo stesso, dato che non c'è la coda alla porta...

clez":mj27m23b ha scritto:
Quindi, in caso riesca a venire sarò volentieri dei vostri la mattina del sabato se mi accettate lo stesso,

Qualsiasi aiuto è sempre ben accetto, ci mancherebbe! :grin:

clez":mj27m23b ha scritto:
ma se ne trovate un altro dategli pure il mio posto.

... al momento vedo solo balle di fieno che rotolano, ma tranquillo che se arrivasse un volontario troverebbe ampi spazi da occupare oltre al tuo posto! ;)
 

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
742
Località
Verucchio RN
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
ok, comunque sempre meglio avvisare, ma vedrai che nuove leve arriveranno! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso