Play 2010: lost and found

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
In una manifestazione così grande può capitare che qualcosa venga smarrito o ritrovato; scrivete qui se vi manca qualcosa o se vi ritrovate tra le mani qualcosa che non vi appartiene.
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Inizio subito: avendo smontato per ultimo, mi sono ritrovato alcuni giochi non miei né di TdG Bologna (non menziono i titoli per ovvi motivi ;) ) e un tassellino da un punto di Race for the Galaxy.
 

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Al momento io non ho la mia copia di TOBAGO che avevo prestato alla ludoteca ... ma potrebbe essere in mezzo alle tante scatole del TreEmme ... verificherò domani sera.

Liga
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
A noi mancano:
- 4 segnalini percorso grigi di Keltis
- 3 tappettini bianchi di Marrakech
- 1 Amytis

X Liga:quando i due del Treemme sono venuti a ritirare i giochi del club e sono quasi sicuro che Tobago sia stato dato a loro.

Edit: cambiato Sylla con Amytis per errore di memoria mio.
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Jones":12ukido4 ha scritto:
- 3 tappettini bianchi di Marrakech
Io ho giocato a Marrakech sabato verso le 10 di mattina, e i tappetini mi sembra che mancassero già.
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Sprunx":2iry7br9 ha scritto:
Jones":2iry7br9 ha scritto:
- 3 tappettini bianchi di Marrakech
Io ho giocato a Marrakech sabato verso le 10 di mattina, e i tappetini mi sembra che mancassero già.

Grazie per la segnalazione, ma ricordi male: Sabato sera abbiamo controllato i giochi ed era tutto OK (eccetto Keltis già mutilato).
La mancanza è venuta fuori Domenica nel primo pomeriggio.
Non ti starai confondendo col fatto che già di base i tappettini bianchi sono tre in meno? Nella scatola infatti sono solo 12 anziché 15 come gli altri colori e vanno usati solo se si gioca in 4 (scelta frequente degli editori per abbattere i costi, vedi Metro su tutti).
Per questo non dubito che qualche furbacchione (per non essere più volgare) se li sia presi per integrare la mancanza di base! :evil:
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Jones":1y8n9yau ha scritto:
Sprunx":1y8n9yau ha scritto:
Jones":1y8n9yau ha scritto:
- 3 tappettini bianchi di Marrakech
Io ho giocato a Marrakech sabato verso le 10 di mattina, e i tappetini mi sembra che mancassero già.

Grazie per la segnalazione, ma ricordi male: Sabato sera abbiamo controllato i giochi ed era tutto OK (eccetto Keltis già mutilato).
La mancanza è venuta fuori Domenica nel primo pomeriggio.
Non ti starai confondendo col fatto che già di base i tappettini bianchi sono tre in meno? Nella scatola infatti sono solo 12 anziché 15 come gli altri colori e vanno usati solo se si gioca in 4 (scelta frequente degli editori per abbattere i costi, vedi Metro su tutti).
Per questo non dubito che qualche furbacchione (per non essere più volgare) se li sia presi per integrare la mancanza di base! :evil:
Ahhhh ok, sì era di certo quello! A questo punto non vorrei avessi ragione tu sulla "furbata"...
 

jeibel

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Dicembre 2006
Messaggi
142
Località
Modena <-> Siena
Goblons
0
Avete trovato per caso una copia di Leonardo da Vinci ?
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
Jones":3u9w3xhw ha scritto:
Sprunx":3u9w3xhw ha scritto:
Jones":3u9w3xhw ha scritto:
- 3 tappettini bianchi di Marrakech
Io ho giocato a Marrakech sabato verso le 10 di mattina, e i tappetini mi sembra che mancassero già.

Non ti starai confondendo col fatto che già di base i tappettini bianchi sono tre in meno? Nella scatola infatti sono solo 12 anziché 15 come gli altri colori e vanno usati solo se si gioca in 4 (scelta frequente degli editori per abbattere i costi, vedi Metro su tutti).
Per questo non dubito che qualche furbacchione (per non essere più volgare) se li sia presi per integrare la mancanza di base! :evil:

Scusa, ma quindi voi ne avete trovati 9 ?
Quando ho dimostrato Marrakech io, i bianchi erano proprio 12 (tanto che in una partita a 4 i ragazzi credevano che fosse una mancanza, e io invece gli ho raccontato la storia dell'efficienza dei tedeschi che non sprecano pezzi... :) )
 

manstein

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2005
Messaggi
748
Località
Tra Firenze e l'iperspazio (ma sono anche io di Na
Goblons
6
lost and hope found

Io avrei perso la custodia della mia macchina fotografica non è che qualcuno lo ha trovato?
 

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Pare che il mio TOBAGO sia stato avvistato in mezzo ai giochi del TreEmme .... venerdì ritornerà nelle mia paffute manone

Liga
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Come detto altrove, io ho lasciato la maglietta verde e sudaticcia di PLAY....
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
TheLawyer":10n056c9 ha scritto:
... e io invece gli ho raccontato la storia dell'efficienza dei tedeschi che non sprecano pezzi... :) )

Ottimo, se non fosse che Marrakech è della Gigamic, che è francese! :mrgreen:
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.567
Località
Pietrasanta LU
Goblons
72
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Le mie scatole rientrano solo domani,
appena posso controllo se mi mancasse qualcosa od
ancora peggio se fossi diventato cleptomane.
Una copia di Sylla l'avevo anch'io ed era stata mescolata alle vostre domenica mattina.
Ma l'ho comprata in fiera sabato.
Domenica mattina i Sylla erano ancora 3 e con il mio 4.
Comunque ripeto che controllerò domani o al massimo sabato.
 
A

Anonymous

Guest
se

Se non erro SARGON aveva perso la sua copia incellophanata dell'espansione di AGRICOLA.

Ricordo male?
 

socchia

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Luglio 2006
Messaggi
392
Località
montecompatri (roma)
Goblons
0
Noi di Roma non abbiamo avuto ancora modo di controllare perché le scatole sono ancora sparse, ma appena le avrò di nuovo tutte sotto mano, nel caso ci dovessero essere mancanze o eccedenze, ve lo segnalo.
 

raksha

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Aprile 2007
Messaggi
94
Località
San Giuliano Milanese
Sito Web
www.egamers.it
Goblons
0
Ciao,
la TdG Lodi ha perso la cassaforte nera, che è stata usata per raccogliere i soldi della lotteria...

Fateci sapere per favore se l'ha presa qualcuna, grazie.

Rak
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso