PITTURA OGRE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Macellaio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ciao a tutti mi farebbe piacere sapere come dipingete la pelle degli ogri? I miei esperimenti non mi piacciono! AIUTO!!!!!!!!!!

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Innanzitutrto che olore vorresti usare per la pelle!

io conosco solo due tipi no giocando a WHfantasy.

Pelle Grigia:Sfono nero, prima passata di grigio scuro e poi un'altra di gregio chiaro , lumeggiare i mucoli e i lrdi fino a raggiunngere tonalità molto chiare...per dare più effetto profondità potresi usare anche l'inchiostro nero per rifinire i muscoli.

Pelle abbronzata:sfondo nero, marrone scuro(Scorced brown),poi passare con marrone più chiaro(bestial brown)e poi coprire le parti più ampie con il Dwarf ink o un colore della pelle scuro(non userai mica l'elf inck ;))poi lumeggiare i muscoli e le loze ogresche schiarendo il colore della pelle(ossaia il dwarf inck) fino ad ottenere gli effetti di luce per concludere..ma potersti rovinare tutto bella passata di chestnuk inck-non so come si scrtive- oppure di brown ink, o flasch inck(te lo consiglio di più!

Non garantiso niente..poi fammi sapere come è andata la pittura! ;)

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Guarda, non so nulla di preciso su come pitturare un'ogre, ma so di preciso di che colore è.

In riferimento ai primi, unici, veri ogri di warcraft, la loro pelle era un miscuglio tra giallo scuro e rosa... se trovo qualche foto la posto

Thorek

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.crazytotem.com
Goblons
0
Allora tutto dipende da che colore vuoi fargli la pelle .

Puoi rimanere su delle tonalita normale tipo pelle umana ma più scura , usando una base di bestial brown poi inizi a schiari con bestial + dwarf flesh fai un bel po di passaggi fino ad arrivare al dwarf flesh sempre con i colori ben diluiti poi inizi a schiarire i dwarf flesh con un colore carne più chiaro a questo punto devi vedere un pò te come ti piace la carnagione se vuoi schiarire ancor di più alla mescola precedente puoi aggiungere del bleeched bone però penso che per un ogre diventi troppo chiara . Io mi fermerei prima ;).

Se vuoi una pelli più simile a quella del codex puoi partire da Graveyard heart scurito con un po di marrone e poi iniziare a schiarire con graveyard heart poi desert yellow e poi bleeched bone anche qui devi decidere un po te se la vuoi più o meno chiara .

ciao [/url]

Macellaio

Babbano
Goblons
0
Ciao,
io di solito li pitturo così; Graveyard, Bone KAKi(miscela tra il kommando e il bone) e in fine li lumeggio von il bone, ma è troppo chiaro, pom provo la tonalità che mi ha suggerito Thorek!

Colharion

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Io ho addirittura provato per l'ogre di Giocofollia a mescolare Codex Grey e Dwarf Flesh, non è male, e da quell'idea di Rosa scuro senza avvicinarmi, come invece temevo, al color pietra.

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Allora era tuo quel modello lì!

per caso quello con la pelle di colore marrone cmq non grigia(ce ne sono due al negozio)...consiglio:troppo inchiostro! ;)

borgut

Babbano
Goblons
0
io di solito parto con una base di caos black e poi faccio vari strati con kommando khaki

Nicolino

Babbano
Goblons
0
Io li faccio con "Ogre Flesh"....una tonalità di verde particolare..verde scuro quasi muschio....non per niente questo colore ha il nome degli ogri...Ciaoooo ;)

Nicolino

Babbano
Goblons
0
Ragazzi...aiuto....molti di voi sanno ormai che io come esercito ho gli Ogre...ma è da tempo che ci penso e ancora non ci sono arrivato, cioè secondo voi come va fatta un'ombreggiatura a dovere su un Ogre dipinto con Ogre Flesh???..
Non ditemi di usare il Black Chaos..perchè con questo colore mi sono usciti na schifezza....non so a voi propongo il quesito...!!!

Grazie a tutti in anticipo

Colharion

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Non avevo usato l'inchiostro! Comunque non puoi mischiare un colore chiaro come un color pelle con il nero, viene veramente male! Darei una base bianca, e poi sceglierei il colore con cui sfumarlo: marrone, giallo, rosa ad esempio. Con il primo verrebbe più abbronzato, con il secondo più chiaro, con il terzo più tenue. Inizia a variare dal più chiaro al più scuro (es marrone ogre flesh o al contrario dal rosa all'ogre flesh).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso