PISACON LEOPOLDA 18 - 19 - 20 FEBBRAIO

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
623
Località
PISA
Goblons
4
Nell'attesa degli ormai ultimi giorni che ci separano della Pisacon mi accingo ad aprire il nuovo Topic..
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
....mi accingo a rispondere! ;)
Io Zio Cino e Raksha verremo a fare un giro da domenica mattina a metà pomeriggio!

A domenica ;)
 

Diper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Giugno 2005
Messaggi
621
Località
Fornacette (PI)
Goblons
0
CapitanBarbossa":156ctfiz ha scritto:
Io Zio Cino e Raksha verremo a fare un giro da domenica mattina a metà pomeriggio!
:happy_sm: :happy_sm: :happy_sm:

Grande capitano!
A domenica ;)
 

tukmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2005
Messaggi
813
Località
Lucca
Goblons
6
(mode stadio on) Un capitano......... c'è solo UN capitano....UN capitanoooooo )mode stadio off)
 

raksha

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Aprile 2007
Messaggi
94
Località
San Giuliano Milanese
Sito Web
www.egamers.it
Goblons
0
Scusate ma noi che accompagniamo il Capitano - e ce lo sorbiamo pure durante il viaggio - non siamo meritevoli di cori da stadio??

Vabbè, vi riprenderò di persona!!
:p
 

pacobillo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2007
Messaggi
1.025
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
raksha":35s86yfw ha scritto:
Scusate ma noi che accompagniamo il Capitano - e ce lo sorbiamo pure durante il viaggio - non siamo meritevoli di cori da stadio??

Vabbè, vi riprenderò di persona!!
:p

A voi non va solo il nostro entusiasmo....a voi va tutta la nostra solidarietà e comprensione... coraggio.... :twisted:
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Ma cosa sarebbe questo sottospecie di ammutinamento?? >_>
E per cosa??
Per una donna che fa gli occhitti dolci....bha....molluschi... :twisted: :twisted:
 

Zio_P

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Gennaio 2010
Messaggi
69
Località
firenze
Sito Web
progettocabal.blogspot.com
Goblons
0
grazie

Ringrazio tuta La Tana di Pisa per la giornata di ieri al Pisacon in particolare Luca per la spiegazione di Troyes è stato molto bravo e anche paziente

Ciao alla prossima
 

wonko

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2011
Messaggi
62
Località
Pistoia
Goblons
7
Un grazie ai goblin di Pisa che mi hanno fatto da "mamma" (specie Luca) rispondendo con pazienza a tutte le mie domande, anche le più assurde (tipo: "dov'è il bagno?"). Mi hanno fatto davvero venir voglia di iscrivermi alla Tana... ed eccomi qua. Alla prossima!
 

Izraphael

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.636
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
3
Grandissimi, ragazzi!
Davvero un bel successo!
 

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
623
Località
PISA
Goblons
4
..sottoscrivo..(sebbene abbia fatto una ben magra figura fatta al torneo di Stone Age.. :-( .. fortunatamente ci ha pensato la mia ragazza "memole" per la TdG di Pisa a tenere alti abbastanza i colori locali dell'associazione..)
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.571
Località
Pietrasanta LU
Goblons
76
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Esperienza fantastica, ringrazio vivamente tutti i compagnucci della Tana di Pisa e gli innumerevoli amici che ci hanno raggiunto da tutte le parti d'Italia.
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.982
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.645
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Belle giornate di gioco...
2 cose negative:
1) mancavano le cubiste mezze gniude (come in tutte le grandi manifestazioni).
2) nessuno conosce il gioco Kings & Things*

apparte gli skerzi...complimenti TANA!
 

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
746
Località
Roma - Infernetto
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola
complimenti a tutta l'organizzazione a cui vanno i ringraziamenti miei e della federazione gioco othello ... ehm ehm fra quei (pochi) che si sono impegnati al tavolo a giocare ad othello. Beh oltre me i miei assistenti, maestri istruttori, sono stati Michele Borassi (campione del mondo 2008 e vice 2010) e Francesco Marconi (record di vittorie al Nazionale: 8 !!). che dire ? alla leopolda il meglio dell'othello italiano :D
 
Alto Basso