PisaCon 2012 vista dalla segretaria delle registrazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

patrics

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Venerdì sera sono passata a salutare e ad ammirare il pre-evento: una lunga fila di tavoli e sedie pronti ad accogliere i giocatori. Un bellissimo colpo d'occhio.
Sabato pre-apertura alle otto per la registrazione dei giochi della ludoteca sul software del prestito.
Sabato e domenica una fila continua di registra prestito - eventuale cambio gioco - registra restituzione...volendo dare dei numeri, abbiamo avuto picchi di 68 giochi fuori contemporaneamente, e questo numero non è mai sceso sotto il 20, se non ad apertura/chiusura della giornata.
Da segretaria delle registrazioni ringrazio i goblin per la disposizione della segreteria: ho avuto una bella postazione comoda e ben attrezzata e ringrazio in particolar modo Pacobillo, perchè dalla prima edizione di Pisagioca 2010 siamo passati da una registrazione artigianale a mano dei documenti a una catalogazione invidiabile dei prestiti grazie al software da lui realizzato. Nessuna indecisione, nessun problema nemmeno nei momenti di massimo afflusso. Un sistema sicuro, veloce e semplicissimo da usare. Le sue "ore di sonno perse" hanno reso il mio lavoro decisamente più semplice ed efficiente. Grazie Pacobillo!!

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
Davvero un ottimo sistema, rapido ed efficiente anche nelle ore di punta della Domenica pomeriggio! Congratulations! ;)

tukmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Anche il software più efficente non sarebbe servito a niente senza la dedizione, la precisione, la cura e la cortesia, di chi lo ha utilizzatto per TUTTA la durata della manifestazione.
Grazie!

patrics

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Grazie grazie....beh, si, devo ammettere che è un lavoraccio stare seduta al pc, premere il pulsantino del lettore dei codici a barre, mangiare un chilo di caramelle....
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
patrics":1jxwyik2 ha scritto:
Le sue "ore di sonno perse" hanno reso il mio lavoro decisamente più semplice ed efficiente
Curiosità: sei stata pagata o hai fatto tutto da volontaria?

patrics

Babbano
Goblons
0
Galdor":3fnytvex ha scritto:
Curiosità: sei stata pagata o hai fatto tutto da volontaria?

Pagata???
Ovviamente: ampiamente ricompensata nel vedere quella invasione pacifica di persone felici di passare due giornate in modo diverso dal solito e nel vedere cosa "abbiamo" fatto, pensando che l'ho fatto anche io :grin: ...ma penso che questa sia la ricompensa di tutti noi che ci siamo proposti di indossare la maglietta arancione semplicemente per far conoscere il mondo dei giochi.
E poi vuoi mettere?? Io sono stata la "General Manager" con il potere del lettore dei codici a barre!! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso