Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma

Asuka

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Ottobre 2006
Messaggi
11
Località
Palermo
Sito Web
martiretua.spaces.live.com
Goblons
0
A me è piaciuto...certo non è un film di spessore culturale, ma è divertente. L'ho visto al cinema con i miei amici e ho passato una bella giornata, è questo l'importante...
E poi in quel film c'è.... KEIRA KNIGHTLEY!!!! Amore miooooooo!!!!
Ha fatto un po' la figura della demente ma rimane sempre bellissima :embarassed:
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
a me pare un pò cozza....
 

Asuka

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Ottobre 2006
Messaggi
11
Località
Palermo
Sito Web
martiretua.spaces.live.com
Goblons
0
cozza??????????????????????????????????????????? :spidi:
Nu nu nu!!!!!Guardala in "Domino" troppo bella..... ;)
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Personalmente non sono tipo da film impegnati e di solito questo genere mi piace ma...

una ca..ta raffazzonata come questa non la ricordavo da tempo.
La storia era così inesistente e le scene erano così assurde che pareva un cartone di Tom e Jerry (senza offesa per Tom e Jerry).
Certo che 'sto 2 lo dovevano proprio fare a tutti i costi.... :-(
Beh, almeno ho scoperto che all'epoca dei pirati c'era il teletrasporto dato che tutti viaggiano di isola in isola così come niente... :-?
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Banale. Solita storia di pirati, uguale al primo.
Lungo. Niente da ricordare. Infatti già non me lo ricordo più 8-O
 

Falkor

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2005
Messaggi
883
Località
Macerata
Goblons
0
Jones":3tes903b ha scritto:
Personalmente non sono tipo da film impegnati e di solito questo genere mi piace ma...

una ca..ta raffazzonata come questa non la ricordavo da tempo.
La storia era così inesistente e le scene erano così assurde che pareva un cartone di Tom e Jerry (senza offesa per Tom e Jerry).
Certo che 'sto 2 lo dovevano proprio fare a tutti i costi.... :-(
Beh, almeno ho scoperto che all'epoca dei pirati c'era il teletrasporto dato che tutti viaggiano di isola in isola così come niente... :-?


Se pensi che ha battuto il record come film più dispendioso!!!!!!!!!!!!
 

Marv

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2006
Messaggi
152
Località
Saronno -VA-
Goblons
0
Anche secondo me era molto meglio il primo, forse perchè adoro gli scheletri! :grin:

Scherzi a parte ho avuto per tutto il film la sensazione di trovarmi all'interno di un'attrazione di gardaland/eurodisney, tanta carne al fuoco e poi cercate voi la trama nascosta tra un'immagine e l'altra...

boh, non me la sentirei di consigliarlo se non per una tranquilla serata in famiglia.
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Che io ricordi già il primo era direttamente tratto da un'attrazione di un parco Disney. A me comunque il secondo è piaciuto per lo meno quanto il primo. Bei paesaggi, belle bestiole, bella musica e bel finale alla Impero Colpisce Ancora... infatti mi sembrava un incrocio tra Monkey Island e Star Wars.
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
bello e premetto che adoro i films sui pirati...belle inquadrature....effetti speciali niente male e colpi di scena nonostante la novità del film sia esaurita col primo capitolo.....Molto bello...e alla fine torna IL MITICO................SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :clapclap: :lol:
 

Cesarone

Esperto
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Settembre 2004
Messaggi
443
Località
Bari
Goblons
12
Film guardabile e come tutti i sequel, perde fascino rispetto al primo episodio :)
 
Alto Basso