Pirati dei caraibi - Ai confini del mondo

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
98
CapitanBarbossa":1vftwo78 ha scritto:
Hatedsoul":1vftwo78 ha scritto:

Perchè evvai ??? 8-O

Perchè non la sopporto :twisted:

seriamente, non mi piace assolutamente come attrice... de gustibus

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
si s de gustibus...io la trovo belissima e bravina...non quanto Goffrey Rush o Depp.... ;)

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
98
sulla bellezza non discuto ;)

Ma il Kraken com'è morto? per la spadata di Sparrow mentre lo inghiottiva?

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
non penso proprio...penso ke kosì come davy jones lo poteva chiamare...aveva la possibilità di schiantarlo...!!

:bellow_sm: era così puccioso!

Hatedsoul

Saggio
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
98
In effetti è una cosa che rimane un po' "irrisolta"... non capisco nemmeno perchè Jones avrebbe dovuto disfarsene!
Mi ricordava così tanto Cthulhu 8)

McAllister

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
gjmbo":1cbfj6vb ha scritto:
dire imolto meno di 6... il finale poi è veramente ridicolo con la morte del nero e la fuga che lascia pensare ad un seguito imminente...
Era scontato poi che nello scrigno ci fosse nascosto un cobra

cobra in uno scrigno??ma stai parlando della scena dopo i titoli di coda, vero?(io non l'ho vista)
stesse affermazioni per il nero che muore

sigmar, dove l'hai visto che fanno un altro film?

McAllister

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Hatedsoul":2vucfbea ha scritto:
sulla bellezza non discuto ;)

Ma il Kraken com'è morto? per la spadata di Sparrow mentre lo inghiottiva?

se seguivi con attenzione il filmo, caoivi che lord beckett in persona aveva ordinato esplicitamente a facciadipolpo di abbatterlo.

ricordi? "dovresti averlo capito quando ti ho ordinato di abbattere la tua bestia che il surreale non appartiene più a questo mondo"
diceva più o meno così, e qul tenerone che jones non è altro tra un pò piangeva.

bellissimo il personaggio di beckett, tra l'altro. è lui il vero cattivo, quello completamente nero.
se avessero voluto fare davvero un capolavoro, gli avrebbero dovuto far pronunciare la parola "Fuoco!!"quando la sua ammiraglia era tra le piccole perla nera e olandese.

allora sì che si sarebbe raggiunto il culmine degli effetti guerreschi!! SANGUE ACCIAIO POLVERE DA SPARO

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
l'ho visto giusto ieri, non male, simpatico edivertente ma lascia un pò l'amaro in bocca... bho alla fine Will è costretto a separasi dalla sua amata e non è tutto sto lieto fine!
ovviamente i pezzi milgiori sono quelli con il capitano sparrow e i suoi teatrini di allucinazioni(in particolare la scena finale del rum è veramnete sapssosa)
ma in tutto il contesto rimane qualche dubbio: come hanno fatto ad abbatre il kracken, perchè il capitano jhones passa attraverso le pareti e ci sarebbero altri dubbio ma poi sarebbero troppi.

sicuramnete meglio del II, ma il I non si batte..dimogli un 6,5

Alto Basso