PIRATE'S COVE ITALIANO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledoro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Settembre 2004
Messaggi
86
Località
Limbiate MI
Goblons
0
Ma esiste il gioco in italiano??
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
non penso...c'è in inglese..il regolamento lo scarichi qui , dalla tana. ;)
(il gioco mi piace tantissimo...è uno dei primi che ho comprato!!) 8)
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.113
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.029
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
No in italiano non esiste e che io sappia non è prevista nessuna stampa nella nostra lingua.....Cmq a parte le carte (di cui si può scaricare la traduzione sulla Tana) non c'é altro in lingua....
 

Penny

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Novembre 2005
Messaggi
355
Località
San Secondo Parmense
Goblons
0
Confermo...mi sto informando perchè potrebbe essere uno dei miei prossimi acquisti...ma non esiste in italiano... Inglese o tedesco...e comunque qui sulla tana trovi le carte in italiano che se stampate su fogli adesivi puoi tranquillamente incollare sulle carte originali... ;)
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
...ma dai..le carte sono abbastanza esplicative...!!!!!...non è difficile!!! ;)
 

Penny

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Novembre 2005
Messaggi
355
Località
San Secondo Parmense
Goblons
0
Hai ragione...però io penso di prenderlo in tedesco...si risparmia molto!! E quindi le carte in italiano sono d'obbligo!!
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
su questo non ho dubbi penny...anke io ho comprato puerto rico in tedesco...l'ho pagato poco...ma ora l'ho li in tedesco!!!!.....e ti giuro....avrei speso 15 euro di + per averlo in inglese!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: .....mi rode ankora!!!!!!!!......eeeeeeeeee vedi col senno di poi.........
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.113
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.029
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Attenzione perché se non sbaglio tra la versione tedesca e quella inglese non cambia solo la lingua ma anche i materiali (io ho quella inglese cmq).
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
anke io ho quella inglese...in ke senso i materiali????proprio la componentistica???? ma il materiale???
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
CapitanBarbossa":24dsszjt ha scritto:
anke io ho quella inglese...in ke senso i materiali????proprio la componentistica???? ma il materiale???

Intende questo:
Piratenbucht
 

Penny

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Novembre 2005
Messaggi
355
Località
San Secondo Parmense
Goblons
0
pennuto77":2y82c9u0 ha scritto:
Attenzione perché se non sbaglio tra la versione tedesca e quella inglese non cambia solo la lingua ma anche i materiali (io ho quella inglese cmq).

Mi sono letto bene la recensione e ho visto che la versione tedesca nella quale i materiali cambiano è quella della AMIGO...mentre nel frattempo la DoW ha fatto uscire anche la versione tedesca...per cui deduco che i materiali siano gli stessi...deduzione sbagliata..??
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
8-O 8-O 8-O ......CHE FIKO!!!!!!!!!!!!
 

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2005
Messaggi
2.106
Località
Firenze
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70
In tedesco esistono due edizioni.
La prima versione è edita dalla Amigo, ed ha diversi i materiali (navi di legno, tesori di cartone, etc) e anche il regolamento (niente pappagalli né pirati leggendari, solo Barbanera).

La versione della Days of Wonder è identica a quella inglese...

Ciao
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
grazie della confermas...DEVO avere l'edizione tedesca!!!! dova la posso trovare se la posso trovare?
 

Penny

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Novembre 2005
Messaggi
355
Località
San Secondo Parmense
Goblons
0
dimarco70":3vru6xnh ha scritto:
In tedesco esistono due edizioni. La prima versione è edita dalla Amigo, ed ha diversi i materiali (navi di legno, tesori di cartone, etc) e anche il regolamento (niente pappagalli né pirati leggendari, solo Barbanera). La versione della Days of Wonder è identica a quella inglese... Ciao

Grazie mille...!! Sono contento di aver capito bene!! :)
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
dimarco70":3uu04owd ha scritto:
In tedesco esistono due edizioni.
Pazzesco: ben DUE edizioni tedesche e nessuna italiana.. :roll: :mellow_sm:
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Galdor":1gnwetmc ha scritto:
dimarco70":1gnwetmc ha scritto:
In tedesco esistono due edizioni.
Pazzesco: ben DUE edizioni tedesche e nessuna italiana.. :roll: :mellow_sm:

Quoto Galdor al 100%!

Perchè noi Italiani dobbiamo sempre chiudere la fila?...come?...abbiamo ancora battuto la germania ai mondiali?...ah... :lol:
 

Ciaci

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
953
Località
Spilimbergo (PN) e dintorni
Goblons
0
CapitanBarbossa":21le6vp8 ha scritto:
anke io ho comprato puerto rico in tedesco...l'ho pagato poco...ma ora l'ho li in tedesco!!!!

Guarda che se cerchi nei download della Tana trovi tutto il necessario per tradurlo in Italiano.
Stampi tutto su carta adesiva ed incolli sul retro dei palazzi e dei ruoli così hai una versione bilingue (puoi giocarci con gli amici tedeschi ;) )
Inoltre puoi anche stamparti la parte di isola che riepiloga i ruoli e sovrapporla a quella in tedesco. ;)
Io ho fatto così e non ho avuto più problemi ;)
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
mmm-......dovrei stampare i palazzi....sono quelli il vero problema....GRAZIE mille Ciaci!!!! ;)
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
CapitanBarbossa":3o3i32fs ha scritto:
su questo non ho dubbi penny...anke io ho comprato puerto rico in tedesco...l'ho pagato poco...ma ora l'ho li in tedesco!!!!.....e ti giuro....avrei speso 15 euro di + per averlo in inglese!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: .....mi rode ankora!!!!!!!!......eeeeeeeeee vedi col senno di poi.........

io ce l'ho da un lato in inglese dall'altro in italiano (grazie al materiale preso dalla Tana) ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso