IN CORSO Pillars of Heracles

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
804
Località
Manerbio (BS)
Goblons
396
Utente Bgg
ghk1
Se Weega non da' la possibilità di prenderlo, credo proprio che farò il pledge.
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.240
Località
Brescia
Goblons
3.258
comunque maledetti, mi avete fatto salire una piccola scimmia… mmh…. Qualunque me la conferma o me la accoppa?
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.350
Goblons
1.919
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Siamo diventati il Team 24 :)
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.240
Località
Brescia
Goblons
3.258
Niente, mi sono letto bene le regole d sono capitolato, sono dei vostri. Ora devo vendere un po’ di roba per recuperare spazio e soldi però
 

Massimo Poli

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2022
Messaggi
208
Goblons
210
Io invece, a malincuore, mollo. Apprezzo la presenza dei pdf in italiano ma, per convincere qualcuno a giocarlo, dovrei stamparmi tutte le carte o rassegnarmi a considerarlo un gioco in solitario......
 

Raistlin79

Babbano
First reaction SHOCK! Sono nuovo!
Registrato
11 Maggio 2024
Messaggi
30
Goblons
33
La versione classic a 65 euro con tutti gli stretch goal su weega non è un prezzo così proibitivo ma secondo voi val la pena di prenderli per giocarci in solo/coop?
 

fadeslayer

Gran Maestro
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.228
Goblons
570
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
1720273746114.png

Questa mi ha fatto sorridere... ma vabbè.

Il tema mi ha completamente tenuto lontano da questa boutade. Come gioco potrebbe anche funzionare, il prezzo poi era onesto.
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.240
Località
Brescia
Goblons
3.258
1720273746114.png

Questa mi ha fatto sorridere... ma vabbè.

Il tema mi ha completamente tenuto lontano da questa boutade. Come gioco potrebbe anche funzionare, il prezzo poi era onesto.
Da quel poco di idea che mi ero fatto del gioco, sinceramente non ci trovo un granché di simile. Per quanto Imperium mi sia piaciuto eh, ma questo mi pare ci azzecchi poco….
 

emanueles

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
880
Località
Treviso
Goblons
186
Ho visto che Weega ha aperto il GA, giusto un po' in ritardo però. Se volessi aggregarmi al GA (ammesso che raggiunga il numero minimo), sapete dirmi se è possibile cancellare cancellare il pledge su KS?
 
Alto Basso